Long Leg Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 E' blu. Ci rendiamo conto. E' blu.abbiamo tritato, fracassato, scartavetrato i marroni a Jake dall'inizio del campionato per la maglia blu in trasferta e adesso mettiamo un sopramaglia blu quando giochiamo in casa. 54282[/snapback] mo' arriva Nikk e inchiappetta pure te dopo queste frasi!
tatanka Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 mo' arriva Nikk e inchiappetta pure te dopo queste frasi! 54287[/snapback] C'è qualcosa di falso o sbagliato? Certo che se ce ne fosse una con il nome Tatanka e la scritta WW al posto di GBR andrebbe benissimo anche blu
Ponchiaz Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) Penso che lo sponsor compaia abbastanzamente al palazzo per cui ben vengano delle sopra maglie creative. Ripeto: lodevolissima iniziativa, sempre meglio delle NON iniziative che noi nonnetti del WW non prendiamo (sei mesi per un due aste, a proposito si puó commissionarne uno a Cingo?). MA..detto questo...forse si potevano fare rosse e bianche e non con quell'effetto sbiadimento verso il basso...ma chi sono io per giudicare.. P.S. LL, compimenti grandisssssima. Edited January 16, 2006 by Ponchiaz
tatanka Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 LL, compimenti grandisssssima. 54292[/snapback]
Long Leg Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 LL, compimenti grandisssssima. 54292[/snapback]
Tartarughina23 Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 A me è piaciuta, anche se era blu... Complimenti a chi le ha fatte.
cagi Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 A me è piaciuta, anche se era blu... Complimenti a chi le ha fatte. 54353[/snapback] Se non sbaglio ragazzi ... questa è la foto che c'è sulla maglietta ... e per questo motivo la maglietta credo sia blu ...
the answer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 L'idea è veramente buona e lodevole, ma io cambierei art...
Long Leg Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Se non sbaglio ragazzi ... questa è la foto che c'è sulla maglietta ... e per questo motivo la maglietta credo sia blu ... 54356[/snapback] io l'ho vista addosso al nostro amico Siluk, l'ho guardata bene e poi gli ho detto, con la mia consueta franchezza: "che brutta!" non per fare il bastian contrario, davvero, è solo che a me sembra un po' kitsch (o come cavolo si scrive ) posso dirlo, o mi bastonate di nuovo?
cagi Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 io l'ho vista addosso al nostro amico Siluk, l'ho guardata bene e poi gli ho detto, con la mia consueta franchezza: "che brutta!" non per fare il bastian contrario, davvero, è solo che a me sembra un po' kitsch (o come cavolo si scrive ) posso dirlo, o mi bastonate di nuovo? 54361[/snapback] Puoui dirlo e concordo in parte ... il colorino è davvero squallido ... sembra quasi scolorita ... la foto in sè stessa è carina però ... e anche l'idea ...
MAMITO Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Anche a me non piace in modo particolare ma alla prima occasione l'acquisterò.....una collezione è sempre una collezione.... (addirittura ne ho una orribile nera e gialla dell'anno dello scudo inneggiante a Poz e De Pol creata, credo da un gruppo di tifosi di Trieste: bruttissima ma insostituibile)..
Long Leg Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Puoui dirlo e concordo in parte ... il colorino è davvero squallido ... sembra quasi scolorita ... la foto in sè stessa è carina però ... e anche l'idea ... 54363[/snapback] forse mi è sembrata brutta xchè era addosso al Piss!
Crocozio Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 scusate l' ignoranza..cos è la gbr? 54175[/snapback] scusate l' ignoranza..ma a Varese c'è una squadra di basket?
marko Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 scusate l' ignoranza..ma a Varese c'è una squadra di basket? 54434[/snapback] NO! la squadra è di Luino. solitamente gioca al centro sportivo Le Betulle, ma quando il parcheggio all'ingresso delle piscine si riempie inaspettatamente chiedono ospitalità al capoluogo di provincia e giocano in quel palazzo strano con la forma di un ufo.
cagno Posted January 16, 2006 Author Posted January 16, 2006 Puoui dirlo e concordo in parte ... il colorino è davvero squallido ... sembra quasi scolorita ... ... 54363[/snapback] Secondo me è proprio quello il bello...il look scolorito-consumato va di moda ora.Sembra una maglia stile anni 70!A me piace.
Luna Argentata Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 l'acquisterò.....una collezione è sempre una collezione.... 54380[/snapback] Ecco un uomo con il senso degli affari !!! Bella l'idea, da affinare però la creazione. Dal mio punto di vista un pò troppo pasticciata, salverei, disinteressatamente , sicuramente la Luna Luna Argentata
EmaZ Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 ehm...mi fanculizzate se dico che a me - nel mio piccolo - non piacciono? 54221[/snapback] io l'ho vista addosso al nostro amico Siluk, l'ho guardata bene e poi gli ho detto, con la mia consueta franchezza: "che brutta!" non per fare il bastian contrario, davvero, è solo che a me sembra un po' kitsch (o come cavolo si scrive ) posso dirlo, o mi bastonate di nuovo? 54361[/snapback] No e sinceramente non me ne frega nulla....sia di bastonarti che di sapere che non ti piacciono le magliette....... prrrrrrrrrrrr
varesestar Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 se volete, posso proporvi qualche nuovo modello con soggetti diversi, per sciarpe, bandiere ecc... la fantasia, e l'arte, sono il mio campo
Cingo Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 se volete, posso proporvi qualche nuovo modello con soggetti diversi, per sciarpe, bandiere ecc... la fantasia, e l'arte, sono il mio campo 54536[/snapback] noooooooooooooooo, ti prego, non lo fare!!! ovviamente scherzo
varesestar Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 noooooooooooooooo, ti prego, non lo fare!!! ovviamente scherzo 54547[/snapback] ok, ok... non lo fò non lo fò
EmaZ Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 ok, ok... non lo fò non lo fò 54551[/snapback] Bravissssimo
Silver Surfer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 NO! la squadra è di Luino. solitamente gioca al centro sportivo Le Betulle, ma quando il parcheggio all'ingresso delle piscine si riempie inaspettatamente chiedono ospitalità al capoluogo di provincia e giocano in quel palazzo strano con la forma di un ufo. 54440[/snapback] ...! ...ehi! Ma non è che anche Tu per caso sei del luinese? Tali dovizie di particolari mi insospettiscono...
EmaZ Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) ...! ...ehi! Ma non è che anche Tu per caso sei del luinese? Tali dovizie di particolari mi insospettiscono... 54583[/snapback] Cos'è ?...anche quel parcheggio è un noto ritrovo per scambisti guardoni e transessuali? Edited January 16, 2006 by EmaZ
varesestar Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 io in quel parcheggio ci andavo a tirare i primi freni a mano... poi ho iniziato ad inerpicarmi su per i monti, e successivamente ho fatto scuola rally... ma sono devoto al parcheggio delle betulle per le prime intraversate
Recommended Posts