Jump to content

dedicato a...


Recommended Posts

Penso che tu abbia poche idee e confuse ,altrimenti non capisco cosa centri il gioco di Varese di quest'anno con i suoi interpreti con la Simac di allora che probabilmente giocava anche male ma vinceva non perche' ci fosse Peterson al posto di Magnano ma perche' oltre Gallinari e Premier c'erano Dino Meneghin ,Mike D'Antoni,Gianelli,Antoine Carr,Joe Barry Carrol,Mike Silvester e tanti altri .

Tornando a Varese dai tempi della stella se ci fossero stati sempre i playoff riservati alle prime otto ci saremmo qualificati solo una volta ottavi l'anno di JMC ,poi sempre a casa quest'anno mi sembrea che al momento siamo pienamente in coras per un 7/8 posto come pronosticato ad inizio anno ,con il budget di Varese e questi uomini e il massimo che si possa ottenere e in ogni caso non esiste controprova che un altro allenatore avrebbe fatto meglio con un altro tipo di gioco .

55708[/snapback]

L'esempio di Milano serviva per dire che anche con un gioco ritenuto "brutto" si può vincere.

Sinceramente io vorrei sempre una squadra che gioca bene e vince, ma mi "accontenterei" anche di vincere e basta.!!

Link to comment
Share on other sites

Sul fatto che siamo da centro classifica potrei concordare però io vengo al palazzetto per vedere una squadra che lotta per i primi posto, compreso lo scudetto.Non sarà questo l'anno ma spero che il progetto cominciato dal grande Ruben ci porto ai vertici; non saremo più la grande Ignis ma siamo Varese e come tale ci dobbiamo porre e cioè sempre per la vittoria.

55707[/snapback]

scusa ma quale palazzetto frequenti? noi quest'anno abbiamo una squadra che lotta. che ogni tanto sfodera della partitacce da dimenticare, ma che comunque ha cuore e un'identità. visti gli ultimi 6 anni non è poco. comunque sempre da 7-8 posto siamo.

tutti ci auguriamo che questo sia l'"anno zero", la base di partenza, non certo un punto d'arrivo.

Link to comment
Share on other sites

E' frutto del gioco un pò più velocizzato e dammi retta DEPOL fa bene a difendere il suo allenatore pubblicamente ma ti do per certo che dopo MILANO il capitano si è incazzato violentemente con lo stesso .

Secondo me il gioco, sin dalla partita in casa con la Virtus, è molto velocizzato. A Teramo si sono visti addirittura un paio di transizioni e un tiro da tre in contropiede. Collins oltre a dimostrare di essere, insieme a De Pol, il leader di questa squadra, dimostra anche di riuscire a far viaggiare la palla, potendolo fare. Tutto ciò dimostra

che l'attuale Varese, la migliore vista in questo campionato, esprimendosi in modo completamente opposto rispetto a come voleva farla giocare Magnano coinvolge maggiormente i giocatori e soprattutto giocando in modo più libero ottiene anche buoni risultati. Va dato merito a Magnano di averlo capito? oppure è stato costretto da qualcuno a capirlo? Comunque bene così.

Link to comment
Share on other sites

....

Secondo me il gioco, sin dalla partita in casa con la Virtus, è molto velocizzato. A Teramo si sono visti addirittura un paio di transizioni e un tiro da tre in contropiede. Collins oltre a dimostrare di essere, insieme a De Pol, il leader di questa squadra, dimostra anche di riuscire a far viaggiare la palla, potendolo fare. Tutto ciò dimostra

che l'attuale Varese, la migliore vista in questo campionato, esprimendosi in modo completamente opposto rispetto a come voleva farla giocare Magnano coinvolge maggiormente i giocatori e soprattutto giocando in modo più libero ottiene anche buoni risultati. Va dato merito a Magnano di averlo capito? oppure è stato costretto da qualcuno a capirlo? Comunque bene così.

55734[/snapback]

io mi chiedo come facciamo ad essere 10-7 con un allenatore così caprone ed inetto, che VUOLE affossare i giovin virgulti varesini, incapace persino di far giocare la squadra come vuole lui.

un miracolo, non c'è altra spiegazione.

Edited by davide
Link to comment
Share on other sites

Allora, parliamoci chiaro: è UMANO e assolutamente NORMALE che dopo una sconfitta come quella di Milano volassero Madonne e Sacramenti, senza x questo perdere al voglia di tifare o di credere in qs gruppo.

Ma dopo una prestazione del genere era OVVIO che piovessero critiche, dai!!!!

su Garnett ribadisco il mio pensiero, così come fatto venerdì, quando sono stata ricoperta di me... B) dal forum: non mi strappo i capelli se non gioca, anzi mi pare di notare che quqndo Marlon sta in panchina, Collins si esalti non poco nel gioco singolo e di squadra.

Abbiamo vinto, siamo felici, volemose bbene e non scassate la ....... con questi continui "io l'avevo detto"...SAPIENTONI!!!!

Tutti allenatori qui? pensavo fosse il forum di vareseFANSbasket :lol:

Link to comment
Share on other sites

Allora, parliamoci chiaro: è UMANO e assolutamente NORMALE che dopo una sconfitta come quella di Milano volassero Madonne e Sacramenti, senza x questo perdere al voglia di tifare o di credere in qs gruppo.

Ma dopo una prestazione del genere era OVVIO che piovessero critiche, dai!!!!

su Garnett ribadisco il mio pensiero, così come fatto venerdì, quando sono stata ricoperta di me... B)  dal forum: non mi strappo i capelli se non gioca, anzi mi pare di notare che quqndo Marlon sta in panchina, Collins si esalti non poco nel gioco singolo e di squadra.

Abbiamo vinto, siamo felici, volemose bbene e non scassate la ....... con questi continui "io l'avevo detto"...SAPIENTONI!!!!

Tutti allenatori qui?  pensavo fosse il forum di vareseFANSbasket  :lol:

55867[/snapback]

51.gif52.gif

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...