Jump to content

Recommended Posts

Posted
Phil Jones quest'estate ha chiamato personalmente Sacripanti chiedendogli se Can-ptù avesse ancora interesse a tenerlo, perchè lui sarebbe tornato di corsa, al di là delle offerte che aveva ricevuto...

Meditate gente, meditate...

4424[/snapback]

E vabbè.....a noi ci han chiamati Grandbarry e Sina.....e allora???

:lol:

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E vabbè.....a noi ci han chiamati Grandbarry e Sina.....e allora???

4440[/snapback]

Sì ma quando gli hanno risposto gli han detto che avevano sbagliato numero!!!!!

:lol::lol::lol:

Posted
Sì ma quando gli hanno risposto gli han detto che avevano sbagliato numero!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:

4441[/snapback]

:lol::lol::lol:

Posted
Celebration T-Shirt per la Vertical Vision Cantù

08/05/2005 10:48

Per celebrare gli ottimi risultati ottenuti durante la stagione, la Pallacanestro Cantù ha prodotto una t-shirt denominata "CELEBRATION T-SHIRT" che ricorderà per sempre la stupenda annata degli uomini di coach Sacripanti. Si tratta di una maglietta a maniche corte, corpo bianco e maniche royal, i colori canturini, con stampa digitale nella quale appare un'immagine di tutti i giocatori biancoblù della stagione.

E' in vendita al Basket Point di via Volta a partire da oggi e sarà possibile acquistarla anche al PalaOregon sabato prossimo in occasione di gara-2 dei quarti di finale playoff. ...

4192[/snapback]

Come dire i falegnami non cambieranno mai!!!!!!!!!!!

NON VINCETE MAIIII

NON VINCETE MAIII

NON VINCEETE MAIII

NON VINCETE MAIII!!!!!!

Posted
"anche io picchio Abbio"  :lol:

4243[/snapback]

QUELLA E STATA UN DELLE PIU' BELLE!

L'autore: stefano vidli,una comparsa nella fortitudo di wilkins e c. ma lo ricordiamo tutti per quella t-shirt.

Sempre della fortitudo mi ricordo una bellissima scenentta con protagonista pilutii.

Quando passò a castelmaggiore in legadue la fossa preparò una sedia a dondolo con copertina di lana,e fecero sedere il vecchio PILU proprio davanti alla curva mentre la fossa cantava scherzosamente PILUTTI P.....A LO FAI PER LA GRANA!!

Almeno queste sono cose simpatiche non RIDICOLE come i cantuccini! :lol:

Posted
Farci gli affari nostri? no?

non ti commento neanche....

Ma uno a casa sua potrà fare quel che vuole....? o c'è sempre bisogno di gente che deve andare a rompere le palle nelle case degli altri?..perchè sennò non si sente realizzata?!!!!!

Si son sentiti di farla...bon.bona che la indossino loro

....

concordo..e rilancio sarebbe diventata la mia seconda pelle

no..perchè? è sempre un ricordo

4416[/snapback]

qualunque cosa facciano NON VA BENE come regola.

ammettiamo anche che ci hanno asfaltato e che io , come tanti altri , avrei venduto la mamma ai beduini per non vedere quello "spettacolo", ma io ritengo che le loro squadrette siano solo ben assemblate , e che rispecchino esenzialmente la pochezza di quella landa desolata che è il comasco/brianzolo.... purtroppo lavoro in zona loro e la cosa mi fa un po' schifo.

Ognuno DEVE avere un nemico, un antagonista, il volemmose bene non fa parte dell'agonismo............., la pallacanestro Varese , per storia e per vicinanaza ha Cantù nel mirino.

Posted
qualunque cosa facciano NON VA BENE come regola.

ammettiamo anche che ci hanno asfaltato e che io , come tanti altri , avrei venduto la mamma ai beduini per non vedere quello "spettacolo", ma io ritengo che le loro squadrette siano solo ben assemblate , e che rispecchino esenzialmente la pochezza di quella landa desolata che è il comasco/brianzolo.... purtroppo lavoro in zona loro e la cosa mi fa un po' schifo.

Ognuno DEVE avere un nemico, un antagonista, il volemmose bene non fa parte dell'agonismo............., la pallacanestro Varese , per storia e per vicinanaza ha Cantù nel mirino.

4463[/snapback]

Grazie per la lezione di storia e di amicizia/inimicizia sulla pallacanestro varese...la prossima volta ne terrò conto :(

Posted (edited)

...Emaz...stai diventando troppo "moderato"...... :(:(

Tutto bene nella splendida Monterosso ???

Edited by ROOSTERS99
Posted
...Emaz...stai diventando troppo "moderato"...... :(  :(

Tutto bene nella splendida Monterosso ???

4492[/snapback]

moderato? io? :(;););)

Tutto bene grazie sabato e domenica ho fatto il bagno.....anche se domenica non mi son goduto la spiaggia per colpa del mare grosso....

questo week era pieno di americani e tedeschi (compreso una bella componente femminile)..indi speriamo in una bella estate godereccia

Posted

Anni fa (DiVarese) ricordo che la PallVa aveva realizzato una t-shirt con le caricature di tutta la squadra in stile NBA, venduta al mitico "Five M" di Zanatta. Io non l'avevo, ma ricordo alcuni amici che la indossavano.

Quella squadra non vinse nulla, ma io ne ero orgoglioso e trovai che quella della maglietta fu un'ottima idea.

f.

Posted
Grazie per la lezione di storia e di amicizia/inimicizia sulla pallacanestro varese...la prossima volta ne terrò conto  :(

4491[/snapback]

era per ribadire un concetto sicuramente banale ma che comunque striscia un po' dovunque.

Posted

Ha ragione Thurl anche se ad onor del vero negli anni Komazec e compagnia avremmo dovuto fare una maglietta per 5 stagioni consecutive se guardiamo al bel gioco.

quando invece c'era Joe Isaac e compagnia che si vinceva la regular season espugnando il Pianella sistematicamente ??

CMQ non hai ragione quando dici che uscite. VINCE CANTU' 3 1 e batte TV o NAPOLI vi trovate in FINALE perchè come organico siete secondi solo a TV. Ma treviso è in difficoltà fisiche.

Posted
... VINCE CANTU' 3 1 e batte TV o NAPOLI vi trovate in FINALE perchè come organico siete secondi solo a TV. Ma treviso è in difficoltà fisiche.

4537[/snapback]

:o:lol::lol::rolleyes::unsure::o:(:lol:

Posted
era per ribadire un concetto sicuramente banale ma che comunque striscia un po' dovunque.

4525[/snapback]

come striscia un po ovunque?..non ho capito..

Posted

voglio l'indirizzo del pusher di Oscar!!!

:P:o:lol:

Posted
voglio l'indirizzo del pusher di Oscar!!!

:P  :o  :lol:

4602[/snapback]

Il buonismo striscia .....striscia su alcuni giornali che si occupano di basket, e striscia da qualche anno anche nella gestione tecnica delle squadre.

In soldoni, il basket è sempre più atletico e raffinato e un po' meno sport di contatto e tattica e controllo "emotivo".

Prendendo un esempio pratico, Varese in casa , difficilmente aveva gli arbitri contro, c'erano spesso allenatori e dirigenti (nonchè giocatori carismatici) che a un certo punto si facevano "buttare fuori"...... ok , Varese vinceva di più, ma ritengo che alcune "ruvidità" siano utili e anche componenti del gioco/spettacolo.

non sto parlando di apologia della violenza , ma di approcio + fiero.

Va bene poi parlare in un forum , con grande ironia e anche durezza, ma la mia osservazione è più verso chi il basket lo gioca/gestisce da dentro.

Per concludere:

1) l'arrivo della primavera

2) le ragazze che vestono sempre più trasparente

3) un "negroni" di troppo......... e il gioco è fatto !!!

Posted
:P

Il buonismo striscia .....striscia su alcuni giornali che si occupano di basket, e striscia da qualche anno anche nella gestione tecnica delle squadre.

In soldoni, il basket è sempre più atletico e  raffinato e un po' meno sport di  contatto e tattica e controllo "emotivo".

Prendendo un esempio pratico, Varese in casa , difficilmente aveva gli arbitri contro, c'erano spesso allenatori e dirigenti (nonchè giocatori carismatici) che a un certo punto si facevano "buttare fuori"...... ok , Varese vinceva di più, ma ritengo che alcune "ruvidità" siano utili e anche componenti del gioco/spettacolo.

non sto parlando di apologia della violenza , ma di approcio + fiero.

Va bene poi parlare in un forum , con grande ironia e anche durezza, ma la mia osservazione è più verso chi il basket lo gioca/gestisce da dentro.

Per concludere:

1)  l'arrivo della primavera

2)  le ragazze che vestono sempre più trasparente

3)  un "negroni" di troppo......... e il gioco è fatto !!!

4633[/snapback]

ah ok

per la seconda parte.....come darti torto????

Posted
Ma la maglietta "22/1/1999 IO C'ERO!" fatta x la Coppa Italia ce l'ho solo io???  B)

Però costava 10 mila lire!!!

4676[/snapback]

No,quella mi manca, ma ho quella preparata per il ritorno (fallito) in A1 con la paperetta con bandiera biancorossa con scritto A1!!!!!!

Che brutta e che sfiga che ha portato!!!

Di quel 22/1/99 conservo il portachiavi ricordo dato sui pullman.

Posted
ho quella preparata per il ritorno (fallito) in A1 con la paperetta con bandiera biancorossa con scritto A1!!!!!!

4678[/snapback]

Quella l'ho appallottolata e tirata in faccia al "papero" merdoso che ci condannò!!!

100% al tiro.....preso in piena faccia da almeno 15 metri!!!

Posted
Quella l'ho appallottolata e tirata in faccia al "papero" merdoso che ci condannò!!!

100% al tiro.....preso in piena faccia da almeno 15 metri!!!

4679[/snapback]

B)B)

Ora che ci penso (e non la trovo più) la mia è stata sacrificata in un rito propiziatorio nei boschi di somma lombardo ai primi di maggio del 1999!!