Jump to content

Recommended Posts

Posted

Celebration T-Shirt per la Vertical Vision Cantù

08/05/2005 10:48

Per celebrare gli ottimi risultati ottenuti durante la stagione, la Pallacanestro Cantù ha prodotto una t-shirt denominata "CELEBRATION T-SHIRT" che ricorderà per sempre la stupenda annata degli uomini di coach Sacripanti. Si tratta di una maglietta a maniche corte, corpo bianco e maniche royal, i colori canturini, con stampa digitale nella quale appare un'immagine di tutti i giocatori biancoblù della stagione.

E' in vendita al Basket Point di via Volta a partire da oggi e sarà possibile acquistarla anche al PalaOregon sabato prossimo in occasione di gara-2 dei quarti di finale playoff. ...

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sono quasi come quelli dell'Inter che fanno i Dvd con la rimonta sulla Sampdoria, (...mica il Milan o la Juve...)...però alla fine dell'anno non vincono nulla...e chissenefrega se sono arrivati davanti a noi...

Posted

E' quello che dico io, non hanno vinto nulla e mai vinceranno nulla e fanno le magliette in memoria di cosa?!

Allora noi l'anno dello scudo dovevamo fare le statue dei giocatori!!

Cantuccini sempre i soliti idioti...

Spero che Milano vi asfalti tre a zero, anche se pure loro sono una squadra di zingari merdosi.

Posted

appunto...milano batte cantù 3 a 0, poi perde con Treviso 3 a 0... speriamo... :P

Posted

Beh scusate ma che mentalità è? Allora se conta solo il risultato finale cioè lo scudetto dovrebbero andare a vedere le partite solo i tifosi di Treviso o Siena. Cantù ha fatto una bella stagione e la gente si è divertita al di là che poi esca 3 a 0 con Milano, altrimenti visto che non vincono lo scudetto cosa si deve fare aspettarli fuori e gridar loro "andate a lavorare"?

Posted
Beh scusate ma che mentalità è? Allora se conta solo il risultato finale cioè lo scudetto dovrebbero andare a vedere le partite solo i tifosi di Treviso o Siena. Cantù ha fatto una bella stagione e la gente si è divertita al di là che poi esca 3 a 0 con Milano, altrimenti visto che non vincono lo scudetto cosa si deve fare aspettarli fuori e gridar loro "andate a lavorare"?

4214[/snapback]

Thurl is back... e per me ha tutte le ragioni

Posted
E' quello che dico io, non hanno vinto nulla e mai vinceranno nulla e fanno le magliette in memoria di cosa?!

Spero che Milano vi asfalti tre a zero, anche se pure loro sono una squadra di zingari merdosi.

4212[/snapback]

Eroe da tastiera...

Posted
E' già andata bene che non le han fatte x il +35.....a parti invertite io l'avrei indossata volentieri.

Beati loro che si divertono e soprattutto...si accontentano!!!

4224[/snapback]

Per il + 35 aveva un altro senso e ci stà tutto...Nino Pellacani a Bologna stampò la famosissima "Odio il brodo" dedicata alla Knorr e "- 44 il grande freddo", ma celebrare una regolar season mi sembra un filo eccessivo...

Posted
Per il + 35 aveva un altro senso e ci stà tutto...Nino Pellacani a Bologna stampò la famosissima "Odio il brodo" dedicata alla Knorr e "- 44 il grande freddo", ma celebrare una regolar season mi sembra un filo eccessivo...

4242[/snapback]

"anche io picchio Abbio" :D

Posted
........  anche se pure loro sono una squadra di zingari merdosi.

4212[/snapback]

Perchè Tyler Durden? Gli zingari sono secondo Te sono una etnia m*****a ???

Un pò pesante, non credi. Scusa lo sfogo..... sarà che questa sera ho la Luna storta!

:o:D

Luna Argentata

Posted (edited)

4215[/snapback]

mi unisco anche io alla lista.

tra l'altro, a cantù non muoiono di fame ma nemmeno navigano nell'oro, quindi giusto fare un po' di sano merchandising.

Edited by davide
Posted (edited)

4215[/snapback]

Mi metto in lista, intendevo esattamente questo col mio "altro che buffoni".

Edited by sam
Posted
Le magliette celebrative costano 26 e 39€!!!!!!!!!!

4364[/snapback]

stica!!!!!! :lol:

Posted

Se la dirigenza canturina ritiene che il risultato della stagione regolare sia un successo degno di essere celebrato con una maglietta, ha fatto bene a metterla in vendita...

Poi saranno i tifosi di Cantù, comperandola o meno, che decreteranno il successo di tale iniziativa e quindi, il loro grado di soddisfazione per il risultato conseguito (anche se per il successo dell'iniziativa il fattore prezzo non è indifferente... ma per quanto ne posso sapere io, a Cantù magari sono abituati a spendere 30 Euro per una maglietta del basket).

In un contesto di libero mercato credo non ci sia nulla di male in un'iniziativa del genere.

A chiosa, mi permetto di dire che è una polemica veramente oziosa: sono a casa loro, fanno quello che gli pare...

Ciao

JB

Posted
Celebration T-Shirt per la Vertical Vision Cantù

08/05/2005 10:48

Per celebrare gli ottimi risultati ottenuti durante la stagione, la Pallacanestro Cantù ha prodotto una t-shirt denominata "CELEBRATION T-SHIRT" che ricorderà per sempre la stupenda annata degli uomini di coach Sacripanti. Si tratta di una maglietta a maniche corte, corpo bianco e maniche royal, i colori canturini, con stampa digitale nella quale appare un'immagine di tutti i giocatori biancoblù della stagione.

E' in vendita al Basket Point di via Volta a partire da oggi e sarà possibile acquistarla anche al PalaOregon sabato prossimo in occasione di gara-2 dei quarti di finale playoff. ...

4192[/snapback]

Farci gli affari nostri? no?

sono ridicoli ancora non hanno vinto niente e già fanno le magliette ma dai!!!!!!!!!!!

4204[/snapback]

non ti commento neanche....

4212[/snapback]

Ma uno a casa sua potrà fare quel che vuole....? o c'è sempre bisogno di gente che deve andare a rompere le palle nelle case degli altri?..perchè sennò non si sente realizzata?!!!!!

Si son sentiti di farla...bon.bona che la indossino loro

4214[/snapback]

....

E' già andata bene che non le han fatte x il +35.....a parti invertite io l'avrei indossata volentieri.

Beati loro che si divertono e soprattutto...si accontentano!!!

4224[/snapback]

concordo..e rilancio sarebbe diventata la mia seconda pelle

4242[/snapback]

no..perchè? è sempre un ricordo

Posted

L'iniziativa può essere discutibile quanto si vuole, ma crea compattezza d'ambiente e fa sentire importanti i giocatori. Alla vigilia di un derby play off con gli ultra celebrati milanesi... Forse le magliette nascondono un fine motivazionale?

Phil Jones quest'estate ha chiamato personalmente Sacripanti chiedendogli se Can-ptù avesse ancora interesse a tenerlo, perchè lui sarebbe tornato di corsa, al di là delle offerte che aveva ricevuto...

Meditate gente, meditate...