Jump to content

Recommended Posts

Posted
Secondo me hai ben chiaro il fatto che Howell abbia dei limiti su cui lavorare, ma non hai ben chiaro quali siano questi limiti  :rolleyes:

56510[/snapback]

I limiti li ho esposti nei 4 punti di cui sopra.

Mi pareva di essere stato abbastanza chiaro...In caso contrario consiglio un bel paio di occhiali.. :lol:

Posted (edited)
I limiti li ho esposti nei 4 punti di cui sopra.

Mi pareva di essere stato abbastanza chiaro...In caso contrario consiglio un bel paio di occhiali.. :lol:

56513[/snapback]

ok, ma non mi hai spiegato il sillogismo:

Howell ha determinati limiti

QUINDI

Howell è un'ala pivot e non un centro

lo so, quando mi ci metto sono più fastidioso di un gattino appeso ai maroni :rolleyes:

Edited by Leasir
Posted
ok, ma non mi hai spiegato il sillogismo:

Howell ha determinati limiti

QUINDI

Howell è un'ala pivot e non un centro

lo so, quando mi ci metto sono più fastidioso di un gattino appeso ai maroni :rolleyes:

56514[/snapback]

Vai tra, la discussione mi garba ed appasiona, ma chiudo qui xchè ho paura che mi sgamino...

Cercherò di essere il più possibile chiaro:

Howell ritengo sia un buon giocatore, ma, un po' per inesperienza, come hai giustamente detto tu, un po'per suoi limiti, aggiungo io, non è in grado di garantirci la presenza di cui avremmo bisogno sotto le plance.

Attualmente dico che è un discreto numero "4", ma se lo ritieni un errore concettuale, puoi anche dire che è un "5", mediocre... Lo vedrei bene con al fianco un lungo di stazza.

Può migliorare? Verissimo, però penso che ora a Varese serva, cifre alla mano, un intimidatore sotto canestro, cosa che lui attualmente non è.

Sugli "ordini di scuderia", potrei anche essere d'accordo, anche se sono convinto del fatto che il senso della posizione e l'uso intelligente del fisico, siano doti che un giocatore dimostra indipendentemente dal sistema di gioco, ed alla fine sono quelle le doti che ti permettono di "intimidire" e raccattare rimbalzi...

Infine, Popovich, contro Howell, si limitava a fare 1vs.1 spalle a canestro e il nostro moro ha sofferto terribilmente e non mi pare sia stata una differenza solo di tecnica..

Posted

Chiudo riassumendo:

- Un centro non è tale solo perchè è alto, grosso e salta tanto. A mio parere un centro è un giocatore che crea spazi in area, intimidisce, pende rimbalzi, ha senso della posizione e sfrutta il fisico che ha.

Probabilmente i miei presupposti sono errati, però chi è alto, salta, ma non ha la necessaria "presenza" (nel senso di cui sopra) sotto canestro, non è un centro ma un ala forte. Se gioca come centro è un centro mediocre. Non a caso contro centri puri soffre, sia in attacco che in difesa.

Saluti :rolleyes:

Posted

Voti bassi per Fernandez e Hafnar .

Basso tutta la vita per Magnano

Troppo purtroppo per Bolzonella e per Garnett.

Su Magnano estrapolerei il voto così 10 per la gestione societaria e della squadra 6 per le gestioni tattiche e tecniche.

Posted

Ehi, anch'io riesco a scrivere nella finestrella colorata!!! Non serve a una cippa ma ragazzi, che soddisfazione!!! Firmato: spiff

:rolleyes:

Posted
Ehi, anch'io riesco a scrivere nella finestrella colorata!!! Non serve a una cippa ma ragazzi, che soddisfazione!!! Firmato: spiff

56623[/snapback]

caro amico mio, sei peggiorato negli ultimi tempi... non credevo che la bresaola potesse conciare così una persona... Firmato: Cingo

Posted
Siamo OT di nuovo, meglio smettere qui.

56630[/snapback]

quando si parla del Pigio, meglio andare OT...

Posted

Pagelle molto discutibili di un personaggio che non conta quasi più nulla (.. detto senza astio, sia chiaro !!) ed al quale continuate a dare troppa importanza.

FORZA VARESE :lol:

Posted
Pagelle molto discutibili di un personaggio che non conta quasi più nulla (.. detto senza astio, sia chiaro !!) ed al quale continuate a dare troppa importanza.

FORZA VARESE  :lol:

56661[/snapback]

BRAU, ROOoooo!!!!!!!!

:lol: