Jump to content

Recommended Posts

Posted
...

In Israele, per esperienza personale, quando scoprono che sei di Varese subito ti parlano di basket di Meneghin e di mitiche sfide....

...nel mio piccolo, dopo aver vissuto l'esperienza della Final-4 di Mosca 2005 quasi unico "straniero" capitato tra i 6000 tifosi della "Torcida" israeliana, non posso che confermare. Abbiamo discorso amabilmente di Basket, Dino Meneghin e figlio, Anni '70. Vabbè, lasciamo poi stare il discorso tifo-scatenato (ho "dovuto" saltare x tutte le partite... <_<:huh::o ) e pistacchi a go-go che mi offrivano... :lol:
  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

L'ultima volta, con l'Hapoel a Varese, il capo del Mossad era tipo commissario Logatto

<_<

*** echelon, echelon ***

Toc toc... Franz#12? Si sono io, ma voi chi... no che fate... aiu ohi!!

...

...

...

Posted
comodo fare i "grossi" in trasferta, col mossad a pararti il culo.

c'è da dire che il passato, per motivi diversi, può far comprendere il perchè di tale astio.

Ciao

Marco

56802[/snapback]

Direi proprio di no

Il secondo Vaffa, quello verso VA, non mi pare proprio ci sia stato !

Scommetto che te lo ha raccontato un milanese.........

E comunque, raga, tantissime altre tifoserie vangono a Varese e ci mandano affa senza la copertura di alcun Mossad....non dite stupidaggini !!

56805[/snapback]

Marco, durante l' ultima partita del Maccabi a Varese (...bei tempi !!!) avevo vicino a me in Tr. Ovest, 4 ragazzi tifosi del Maccabi che erano esattamente il prototipo del tifoso israeliano che conosco molto bene; e non c'era alcun agente segreto..........

56811[/snapback]

Bravo Roo ti quoto al 100% .

Ero a milano nonostante la neve e vi posso assicurare che il coro contro Varese non c'è stato , quello contro milano si e ben forte , Mossad ben visibile ma assolutamente inutile perchè i si e no 50 tifosi milanesi presenti erano più che altro impegnati a contestare corbelli ed anche un po' la squadra specialmente Blair...

56815[/snapback]

bè, non metto certo in dubbio le tue parole, in ogni caso posso confermare i cori sia contro MI che contro VA, probabilmente lanciati da italiani di origine ebraica (erano in un italiano perfetto...  <_< )

personalmente, mi ricordo d'aver visto a Varese una gara di Uleb Cup nel recente passato contro una squadra israeliana (non il Maccabi) e ricordo altrettanto bene le perquisizioni degli agenti del mossad.

Ciao

Marco

56816[/snapback]

Non confondere la sicurezza preventiva (le perquisizioni le fà pure la pula italiana e anche alle ragazze !!!) con la presuta "protezione" a tifosi che si sentono perciò autorizzati a fare ciò che vogliono ! Non è certo il caso dei tifosi israeliani.....

In Israele, per esperienza personale, quando scoprono che sei di Varese subito ti parlano di basket di Meneghin e di mitiche sfide......e dell' odio comune per Milano e Bologna !!

56820[/snapback]

Ok Roo però certo ma ti ricordo che siamo in Italia indi la sicurezza preventiva la deve fare la polizia italiana ...non gente vestita di nero in giacca e cravatta......penso che la sovranità italiana ci sia ancora e non mi frega assolutamente nulla che quelli sono israeliani e loro il Mossad...siamo in Italia...Giù le mani!

Posted
Direi proprio di no

Bè, Mobilgirgi Varese - Maccabi Tel Aviv... qualche spunto lo aveva dato...

Ok Roo però  certo ma ti ricordo che siamo in Italia indi la sicurezza preventiva la deve fare la polizia italiana ...non gente vestita di nero in giacca e cravatta......penso che la sovranità italiana ci sia ancora e non mi frega assolutamente nulla che quelli sono israeliani e loro il Mossad...siamo in Italia...Giù le mani!

56829[/snapback]

qui hai ragione da vendere.

Ciao

Marco

Posted
Direi proprio di no

Ok Roo però  certo ma ti ricordo che siamo in Italia indi la sicurezza preventiva la deve fare la polizia italiana ...non gente vestita di nero in giacca e cravatta......penso che la sovranità italiana ci sia ancora e non mi frega assolutamente nulla che quelli sono israeliani e loro il Mossad...siamo in Italia...Giù le mani!

56829[/snapback]

La sovranità italiana non è in discussione e và tutelata al 100%

Io c' ero a tutte le partite con squadre di Israele degli ultimi 25 anni, ma non mi ha MAI perquisito nessuno che non fosse un agente delle forze dell' ordine italiane.

E comunque, a me piace tantissimo vedere come una Nazione "protegga" e dia assistenza ai propri connazionali ovunque siano nel mondo; l'Italia avrebbe moltissimo da imparare !!

P.S.:

Emaz, che dici....avrà nevicato alle 5 Terre ? .....chissà che spettacolo !!!!

Posted
...nel mio piccolo, dopo aver vissuto l'esperienza della Final-4 di Mosca 2005 quasi unico "straniero" capitato tra i 6000 tifosi della "Torcida" israeliana, non posso che confermare. Abbiamo discorso amabilmente di Basket, Dino Meneghin e figlio, Anni '70. Vabbè, lasciamo poi stare il discorso tifo-scatenato (ho "dovuto" saltare x tutte le partite... :rolleyes:  :lol:  :lol:  ) e pistacchi a go-go che mi offrivano... ^_^

56825[/snapback]

Piantala di farmi provare invidia !! :angry:;);)

Posted
Evidente dimostrazione del fatto che gran parte della squadra, Bulleri in testa, remava contro Lardo.

Da notare comunque il fatto che il Maccabi è venuto su in versione "shopping in via Montanapoleone"

56788[/snapback]

io direi piuttosto che il merito di milano è stato quello di..... organizzare questa potente nevicata... in questo modo i giocatori del maccabi si sono convinti ce fosse natale (infatti li vedevo distratti a cercare senza successo alberi con le lucine e addobbi...) e quindi hanno pensato fosse la solita partitella prima delle feste... :rolleyes::angry:

Posted
La sovranità italiana non è in discussione e và tutelata al 100%

Io c' ero a tutte le partite con squadre di Israele degli ultimi 25 anni, ma non mi ha MAI perquisito nessuno che non fosse un agente delle forze dell' ordine italiane.

E comunque, a me piace tantissimo vedere come una Nazione "protegga" e dia assistenza ai propri connazionali ovunque siano nel mondo; l'Italia avrebbe moltissimo da imparare !!

P.S.:

Emaz, che dici....avrà nevicato alle 5 Terre ? .....chissà che spettacolo !!!!

56836[/snapback]

Beh alle ultime partite ero presente anche io e ricordo bene alcune loro perquisizione...come ricordo gente che si muoveva per seguirti quando andavi in bagno o al bar!

Ho chiamato al mare stamane...tutto bloccato....tra poco mi invieranno qualche foto con il cel....comunque m'han detto che è uno spettacolo

Posted

Beh, sarà stato l'effetto psicologico, sarà stato che il Maccabi era in gita, ma Milano, almeno ieri, ha giocato bene!

Posted
Beh alle ultime partite ero presente anche io e ricordo bene alcune loro perquisizione...come ricordo gente che si muoveva per seguirti quando andavi in bagno o al bar!

Ho chiamato al mare stamane...tutto bloccato....tra poco mi invieranno qualche foto con il cel....comunque m'han detto che è uno spettacolo

56843[/snapback]

Grazie per farlo vedere anche a me !! ...un bel PM :rolleyes:

Posted
Grazie per farlo vedere anche a me !! ...un bel PM  :rolleyes:

56855[/snapback]

ok appena arrivano e se arrivano ti invio le foto

Posted
ok appena arrivano e se arrivano ti invio le foto

56863[/snapback]

sì, EmaZ, spediscile pure, ma prima devono controllarle quelli del mussad, il servizio segreto ligure! :rolleyes:

Posted
sì, EmaZ, spediscile pure, ma prima devono controllarle quelli del mussad, il servizio segreto ligure!  ;)

56867[/snapback]

:angry::lol::lol: ....se nu ve piase a mussa...... :rolleyes:^_^;)

(mi scuseranno gli amici liguri per i sicuri errori orografici !)

Posted
...

Maccabi evidentemente in gita a milano per fare shopping ma rimangono i miei favoriti a fare tris quest'anno!!!

FORZA MACCABI!!!

56784[/snapback]

:lol: RIKO! come puoi dire una cosa simile...?!

forza maccabi?????????? :angry:

BESTEMMIA, DAGLI ALL'INFEDELE, PREPARATE LA CROCE, LAPIDIAMOLO! NON FATELO SCAPPARE! PRENDILOPRENDILOPRENDILO!!!!!!!!!!!

... vabbe', mi sei simpatico... IO... io... TI PERDONO...

;):rolleyes:;):lol:^_^

Posted
sì, EmaZ, spediscile pure, ma prima devono controllarle quelli del mussad, il servizio segreto ligure!  :P

56867[/snapback]

Si basta che poi non arrivi bulicciomen a sistemare gli eventuali errori :angry:

:lol:  :lol:  ^_^ ....se nu ve piase a mussa...... :rolleyes:  ;) ;) 

(mi scuseranno gli amici liguri per i sicuri errori orografici !)

56869[/snapback]

La so tutta....Ora cerco sul web se c'è qualche pazzoide che l'ha messa on-line...perchè dal saperla cantare al saperla scrivere ce ne passa

Posted
:lol: RIKO! come puoi dire una cosa simile...?!

forza maccabi?????????? :angry:

BESTEMMIA, DAGLI ALL'INFEDELE, PREPARATE LA CROCE, LAPIDIAMOLO! NON FATELO SCAPPARE! PRENDILOPRENDILOPRENDILO!!!!!!!!!!!

... vabbe', mi sei simpatico... IO... io... TI PERDONO...

;)  :rolleyes:  ;)  :lol:  ^_^

56876[/snapback]

FORZA MACCABI !! :P

Posted
Si basta che poi non arrivi bulicciomen a sistemare gli eventuali errori  :angry:

La so tutta....Ora cerco sul web se c'è qualche pazzoide che l'ha messa on-line...perchè dal saperla cantare al saperla scrivere ce ne passa

56877[/snapback]

Anche io.... :rolleyes::lol::lol:^_^

Posted
FORZA MACCABI !!  :P

56878[/snapback]

O signur come siam finiti male

Anche io.... :rolleyes:  :angry:  :lol:  :lol:

56879[/snapback]

^_^;);)

Posted
FORZA MACCABI !!  ^_^

56878[/snapback]

come puoi, anche tu... che sei VECCHIO :angry:(come me ;) ) anche solo pensare una MOSTRUOSITà :lol: come questa?????? vai a rivederti la finale di coppa dei ladroni vinta dai gialli di telaviv nel 1977 contro i nostri ragassuoli... poi inginocchiati sui ceci, di' dieci pater e vai a letto sensa la televisiun, disgrasia'!!! :rolleyes:

... ma ti perdono... anca tì... ogi me sento bon... :lol:

Posted
Vabbè......cià che cerco di tornare a Varese conla slitta..... :angry:

Ciao fioò !!

56889[/snapback]

Già finito di lavorare ???