Jump to content

Recommended Posts

Posted
Beh, sarà stato l'effetto psicologico, sarà stato che il Maccabi era in gita, ma Milano, almeno ieri, ha giocato bene!

56848[/snapback]

Io ho visto a sprazzi la partita (ho preferito guardare bologna che era piu divertente) e nn mi è semnrato che milano giocasse bene, ho visto poca circolazione di palla e molti individualismi (vedi calabria shumpert)..l'unico merito è che la maggior parte delle palle entravano, e il maccabi ieri nn c'era a parte parker (fenomeno, cosa darei per averlo a varese... si forse darei anche quello :angry: )

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Già finito di lavorare ???

56892[/snapback]

Lavorare? che strana parola è mai questa?

Posted (edited)
Io ho visto a sprazzi la partita (ho preferito guardare bologna che era piu divertente) e nn mi è semnrato che milano giocasse bene, ho visto poca circolazione di palla e molti individualismi (vedi calabria shumpert)..l'unico merito è che la maggior parte delle palle entravano, e il maccabi ieri nn c'era a parte parker (fenomeno, cosa darei per averlo a varese... si forse darei anche quello :angry: )

56896[/snapback]

Molti indivdualismi nati da situazioni di rimbalzo, due passaggi e uomo libero per il tiro.

L'inizio di milano è stato fulminante, il contropiede così aggressivo aveva un qualcosa di ..... slavo, se non c'era il tiro subito, ribaltavano il campo per l'uomo libero dall'altra parte. Così il maccabi non è mai riuscito a prendere posizione in difesa ed ha subito gli 1vs1. La mano di Giorgevic secondo me non si è vista solo in quei contropiede, a difesa piazzata è ovvio che milano giocasse allo stesso modo, però anche qui ho visto molta più profondità rispetto al lardo-game. Come al solito, difesa aggressiva sulle linee di passaggio.

Se milano è quella di ieri sera, fanno paura.

Vedremo, Nikolic (o era D. Peterson? Chiedo scusa in anticipo.....) diceva che il cambio in corsa dell'allenatore si sente nelle prime 7 partite, poi torna tutto come prima..................

Edited by Ale Div.
Posted
Lavorare? che strana parola è mai questa?

56900[/snapback]

far sembrare di sbattersi senza farlo, pretendere un lauto compenso in maniera inversamente proporzionale a quanto fatto e non farsi sgamare ogni 2 sec su VFB, questo è quanto, più o meno, ma ci arriverai anche tu, ci arriverai e non sarà bello.. :angry::lol::lol:

Posted
far sembrare di sbattersi senza farlo, pretendere un lauto compenso in maniera inversamente proporzionale a quanto fatto e non farsi sgamare ogni 2 sec su VFB, questo è quanto, più o meno, ma ci arriverai anche tu, ci arriverai e non sarà bello..  :angry:  :lol:  :lol:

56908[/snapback]

Allora gia lo sto facendo

Faccio finta di sbattermi quando non faccio una bega, prendo un lautocompenso dai lavorettini stupidi che faccio più la mancia dei miei, e sto sempre su internet a grattarmi la pancia........Meno male...pensavo peggio :lol::lol:

Posted
Hai voglia quanto tempo da perdere che hai, allora..... :angry:

56915[/snapback]

Ha parlato!

Tra questo e l'altro forum sei sempre su a sparar cacchiate

Posted (edited)
Dovresti sapere ormai che una squadra col nuovo allenatore inizia sempre da dio!!

Quando arrivò bianchini nel 2000 battemmo 93-61 la milano del rusca

QUando arrivò Begnout battemmo la benetton di d'antoni 83-78 con 5 punti di giorgio borghi(per dirti di quanto facesse storia a se!)

Con lombardi abbiamo iniziato ocn 3 vittorie in fila poi sappiamo com è andata!

COn magnano l anno scorso BOOOMM 94-90 alla benetton capolista,che poi in coppa italia ce ne ha dati 30 o giù di lì(presente il sottoscritto alla disfatta forlivese!)

56784[/snapback]

TI SEI SCORDATO CHE CON CADEO ABBIAMO FATTO 9 VITTORIE DI FILA!

Credo che con Lardo o Djordjevic la storia non cambierà!! Arriveranno tra le prime 8 e niente più!!

DI QUESTO NON NE SONO TROPPO CONVINTO...

SALE E' UN VINCENTE, E SE SAPRA' TOCCARE LE CORDE GIUSTE DAL PUNTO DI VISTA EMOTIVO, PUò DARSI CHE RIESCA A FARE GRANDI COSE.

DOPOTUTTO, NONOSTANTE ALCUNI ABBIANO CRITICATO ASPRAMENTE L'AJ, IO PENSO CHE IL MATERIALE UMANO SIA VALIDO...

Edited by Carlettosway
Posted
TI SEI SCORDATO CHE CON CADEO ABBIAMO FATTO 9 VITTORIE DI FILA!

DI QUESTO NON NE SONO TROPPO CONVINTO...

SALE E' UN VINCENTE, E SE SAPRA' TOCCARE LE CORDE GIUSTE, DAL PUNTO DI VISTA EMOTIVO, PUò DARSI CHE RIESCA A FARE GRANDI COSE.

DOPOTUTTO, NONOSTANTE ALCUNI ABBIANO CRITICATO ASPRAMENTE L'AJ, IO PENSO CHE IL MATERIALE UMANO SIA VALIDO...

56920[/snapback]

dipende da chi è il problema: se è l'allenatore allora è facile che la stagione cambi in meglio. ma se è la squadra o un misto delle due cose, storicamente non è che il cambio di allenatore porti grandi risultati. con cadeo vincemmo si 9 partite di fila ma nel girone di ritorno facemmo schifo e venimmo eliminati con un sonoro 3-0 (con scarti da temperature invernali siberiane). Io credo che il problema di milano non fosse al 100% lardo.

Posted
dipende da chi è il problema: se è l'allenatore allora è facile che la stagione cambi in meglio. ma se è la squadra o un misto delle due cose, storicamente non è che il cambio di allenatore porti grandi risultati. con cadeo vincemmo si 9 partite di fila ma nel girone di ritorno facemmo schifo e venimmo eliminati con un sonoro 3-0 (con scarti da temperature invernali siberiane). Io credo che il problema di milano non fosse al 100% lardo.

56923[/snapback]

SICURAMENTE! :angry:

INTENDEVO RIMARCARE IL FATTO CHE E' MOLTO FREQUENTE CHE UN NUOVO ALLENATORE DIA UNA SCOSSA POSITIVA ALLA SQUADRA (ED AI RISULTATI).

BISOGNERA' SOLO VEDERE QUANTO DURERA' L'"ONDA LONGA" DELL'ENTUSIASMO DEL NUOVO COACH (CADEO A VARESE DOCET).

PERO', A MIO PARERE, GLI UNOMINI PER FAR BENE, MILANO LI HA, NON POSSONO ESSERE DIVENTATI IMPROVVISAMENTE TUTTI DEI COJONI!

LA SQUADRA E' STATA COSTRUITA CON POCO RAZIOCINIO, E' VERO (VEDI BULLERI PLAY, COSA CHE LUI PROPRIAMENTE NON E'), MA PENSO CHE SIANO UGUALMENTE DEI BUONI GIOCATORI.

INOLTRE PENSO CHE DJORDJEVIC SIA UNA PERSONA MOLTO "CARATTERIALE", UN LEADER NATO, UNO CHE CARICAVA SE' ED I PROPRI COMPAGNI, ED E' PER QUESTO CHE, NON E' DETTO CHE POSSA ARRIVARE SINO, ALMENO, ALLA SEMIFINALE..

Posted
Coldebella 16 punti??!! ma dove siamo!!!!

56796[/snapback]

qualche giocatore è da impiccagione !!!!

segala segala sega la panchina alexander sega la panchina !!!!

Posted
NONOSTANTE ALCUNI ABBIANO CRITICATO ASPRAMENTE L'AJ, IO PENSO CHE IL MATERIALE UMANO SIA VALIDO...

alt.

sportivamente, saranno anche validi.

a livello umano, si sono dimostrati degli uomini di merda.

Posted
alt.

56953[/snapback]

:P

vedi sopra !!

Posted
alt.

56953[/snapback]

Addirittura?

Eccome mai?

Perchè?

Solo perchè hanno accettato di giocare a milano per un bel gruzzoletto di €?Sono professionisti, e penso che non sia sbagliato cercare di sfruttare al meglio certe rare occasioni..

Se ti riferisci al fatto che hanno "remato contro" Lardo, sinceramente non ne sono poi così convinto.

Sicuramente il feeling tra il coach e la truppa quest'anno non è mai stato dei migliori, ma da lì a dire che è tutta colpa e responsabilità dell'atteggiamento dei giocatori, mi pare che ne passi...

Secondo me le dichiarazioni del Presidente Corbelli sono state sempre sbagliate ed inopportune, sin da agosto, e hanno creato già i presupposti per la situazione che poi si è verificata. A remare contro il coach, prima che i giocatori, è stata la stessa società, con il fantasma di Sale che aleggiava già dall'inizio campionato.

Tanto valeva prenderlo prima.....

Posted
Molti indivdualismi nati da situazioni di rimbalzo, due passaggi e uomo libero per il tiro.

L'inizio di milano è stato fulminante, il contropiede così aggressivo aveva un qualcosa di ..... slavo, se non c'era il tiro subito, ribaltavano il campo per l'uomo libero dall'altra parte. Così il maccabi non è mai riuscito a prendere posizione in difesa ed ha subito gli 1vs1. La mano di Giorgevic secondo me non si è vista solo in quei contropiede, a difesa piazzata è ovvio che milano giocasse allo stesso modo, però anche qui ho visto molta più profondità rispetto al lardo-game. Come al solito, difesa aggressiva sulle linee di passaggio.

Se milano è quella di ieri sera, fanno paura.

Vedremo, Nikolic (o era D. Peterson? Chiedo scusa in anticipo.....) diceva che il cambio in corsa dell'allenatore si sente nelle prime 7 partite, poi torna tutto come prima..................

56901[/snapback]

Può essere che ci fosse uno "stampo slavo" però come diceva riko la partita di ieri è la classica del cambio allenatore... poi devi tenere conto che il maccabi di ieri sera avrebbe sofferto anche contro Cantù visto che giocava solo Parker... cmq la partita l'ho vista a sprazzi per cui analizzo solo le poche azioni che ho visto...

Posted
sai qual'è la cosa davvero triste di questo risultato ???

Maccabi*            8-4 

Efes Pilsen*        8-4 

Winterthur FCB*  7-5 

L. Rytas*            7-5 

Olympiacos          5-7 

Cibona                5-7 

Prokom Trefl        4-8 

Milano                4-8

*=qualificate alle Top 16....

Milano torna in corsa per qualificarsi (quinto posto o eventuale miglior sesta)

cmq, secondo me ci sono due spiegazioni possibili:

1. ora Milano è una della squadre più forti d'Europa

2. Tel Aviv era in gita turistica...

personalmente credo la 2 e penso che già domenica lo si capirà....

56799[/snapback]

milano se non sbaglio è 0-2 con i polacchi del prokom, difficile che riesca a passare, secondo me.

quella di ieri è stata la classica reazione del cambio-coach. può darsi che migliorino, sì, ma dubito che la loro stagione sia ad una svolta.

Posted (edited)
Solo perchè hanno accettato di giocare a milano per un bel gruzzoletto di €?Sono professionisti, e penso che non sia sbagliato cercare di sfruttare al meglio certe rare occasioni..

ma per carità. non ho mai criticato nessuno per qualcosa del genere e non inizierò a farlo ora.

Se ti riferisci al fatto che hanno "remato contro" Lardo, sinceramente non ne sono poi così convinto.

nemmeno io lo ero, finchè non ho visto la replica in seconda serata della partita di ieri sera contro il Maccabi.

indifendibili.

Edited by Leasir
Posted
milano se non sbaglio è 0-2 con i polacchi del prokom, difficile che riesca a passare, secondo me.

quella di ieri è stata la classica reazione del cambio-coach. può darsi che migliorino, sì, ma dubito che la loro stagione sia ad una svolta.

56978[/snapback]

Se Milano esce dalla coppa, ne guadagna e non poco in campionato, imho.

Per quanto riguarda l'Eurolega, c'è da dire che con ogni probabilità la sesta del girone B al 90% passa come miglior sesta di tutta l'EL.

Il Prokom gioca ad Istanbul con l'Efes e chiude in casa con il Lyetuvos, potrebbe fare 2 punti.

Il Cibona gioca ad Atene con l'Olympiacos ed in casa con l'Efes, anche qui più di due punti non può fare.

L'Olympiacos giocherà l'ultima partita a Milano e probabilmente vi arriverà con i due punti spuntati a Zagabria.

Tutto gira per Milano, imho, intorno alla gara di Barcellona.

Se la vince, potrà giocarsi tutto in casa con l'Olympiacos.

Ciao

Marco

Posted (edited)

Certo passare il turno è sempre prestigioso anche se ad inizio sembrava scontato mentre essere eliminati al primo giro non è mai bello per chi ha un curriculum molto lungo.

Mettiamo che passi al secondo giro, cosa farebbe? io credo che sarà spedita a casa subito visto che finirà contro qualcuno di forte.

Ora se fossi Sasha non mi dispiacerei per l'eliminazione, mi accontenterei di vedere due buone gare, però uscendo dalla coppa ci sarebbe la settimana libera per provare ad allenarsi e trovare energie per la domenica, anche perchè la vetta dista solo 6 punti, che sono ampiamente recuperabili se ritrovassero l'equilibrio, che vuol dire anche cambiare un pò i modi di giocare.

Per la situazione Lardo, be io credo che non abbia gresse colpe, ma ha pagato un atteggiamento di mercato ed iniziale della società che ha fatto scelte infelici, sono tornati sul mercato per rimediare e ora hanno preso Sasha, più per il nome che per le qualità di allenatore tutte da mostrare, perchè fino ad oggi è stato un grande giocatore.

Edited by alegg
Posted
Certo passare il turno è sempre prestigioso anche se ad inizio sembrava scontato mentre essere eliminati al primo giro non è mai bello per chi ha un curriculum molto lungo.

Mettiamo che passi al secondo giro, cosa farebbe? io credo che sarà spedita a casa subito visto che finirà contro qualcuno di forte.

Ora se fossi Sasha non mi dispiacerei per l'eliminazione, mi accontenterei di vedere due buone gare, però uscendo dalla coppa ci sarebbe la settimana libera per provare ad allenarsi e trovare energie per la domenica, anche perchè la vetta dista solo 6 punti, che sono ampiamente recuperabili se ritrovassero l'equilibrio, che vuol dire anche cambiare un pò i modi di giocare.

Per la situazione Lardo, be io credo che non abbia gresse colpe, ma ha pagato un atteggiamento di mercato ed iniziale della società che ha fatto scelte infelici, sono tornati sul mercato per rimediare e ora hanno preso Sasha, più per il nome che per le qualità di allenatore tutte da mostrare, perchè fino ad oggi è stato un grande giocatore.

57062[/snapback]

Diciamo che anche ad agosto si sapeva che Milano, passando la prima fase, di strada ne poteva fare ben poca, anche perchè 24 squadre partecipano ma una sola vince e ci sono almeno una decina di squadre ben più attrezzate dell'Olimpia in coppa.

Diciamo che l'obiettivo era arrivare alle Top16, quindi se non le raggiungi, canni un obiettivo stagionale, poche palle.

Lardo paga tante cose non sue, ma anche una sua cocciutaggine che, oltre a rapporti non proprio idilliaci con qualche giocatore, lo hanno portato all'esonero.

Sicuramente, per come intende il basket DJ, questo roster rispecchia maggiormente il suo credo.

Bulleri prima di tutti.

Ciao

Marco

Posted
Diciamo che anche ad agosto si sapeva che Milano, passando la prima fase, di strada ne poteva fare ben poca, anche perchè 24 squadre partecipano ma una sola vince e ci sono almeno una decina di squadre ben più attrezzate dell'Olimpia in coppa.

Diciamo che l'obiettivo era arrivare alle Top16, quindi se non le raggiungi, canni un obiettivo stagionale, poche palle.

Lardo paga tante cose non sue, ma anche una sua cocciutaggine che, oltre a rapporti non proprio idilliaci con qualche giocatore, lo hanno portato all'esonero.

Sicuramente, per come intende il basket DJ, questo roster rispecchia maggiormente il suo credo.

Bulleri prima di tutti.

Ciao

Marco

57065[/snapback]

Sono d'accordo sulla considerazione che l'organico attuale di milano si avvicna molto a quello che DJ vorrebbe fare che a quello che Lardo voleva fare, il Bullo in primis sapendo poi che c'è anche un play come Montecchia che può coprire le lacune sue.

L'obbiettivo Top16 io lo giudico parecchio compromesso adesso, credo che il cambio sia più per provare a recuperare i 6 punti e partire da una posizione migliore per i play off che vincere 2 partite di eurolega e fare le top16, vero anche che una qualificazione porterebbe anche soldini, non un elemento secondario.

ciao

alegg

Posted
Sono d'accordo sulla considerazione che l'organico attuale di milano si avvicna molto a quello che DJ vorrebbe fare che a quello che Lardo voleva fare, il Bullo in primis sapendo poi che c'è anche un play come Montecchia che può coprire le lacune sue.

L'obbiettivo Top16 io lo giudico parecchio compromesso adesso, credo che il cambio sia più per provare a recuperare i 6 punti e partire da una posizione migliore per i play off che vincere 2 partite di eurolega e fare le top16, vero anche che una qualificazione porterebbe anche soldini, non un elemento secondario.

ciao

alegg

57066[/snapback]

d'accordo al 100%

ciao

Marco

Posted
Se Milano esce dalla coppa, ne guadagna e non poco in campionato, imho.

Per quanto riguarda l'Eurolega, c'è da dire che con ogni probabilità la sesta del girone B al 90% passa come miglior sesta di tutta l'EL.

Il Prokom gioca ad Istanbul con l'Efes e chiude in casa con il Lyetuvos, potrebbe fare 2 punti.

Il Cibona gioca ad Atene con l'Olympiacos ed in casa con l'Efes, anche qui più di due punti non può fare.

L'Olympiacos giocherà l'ultima partita a Milano e probabilmente vi arriverà con i due punti spuntati a Zagabria.

Tutto gira per Milano, imho, intorno alla gara di Barcellona.

Se la vince, potrà giocarsi tutto in casa con l'Olympiacos.

Ciao

Marco

57057[/snapback]

sono d'accordissimo sulla frase evidenziata.

sul resto non lo so, non ne ho veramente idea e mi fido di quanto scrivi tu ^_^^_^