Jump to content

Recommended Posts

Posted

AJ Milano - Maccabi Tel Aviv 94-71

M: Schultze, Shumpert 21, Coldebella 16, Bulleri 13, Galanda 11, Priuli, Grant 8, Blair 7, Calabria 16, Gigena 2, Montecchia ne.

T: Baston 5, Sharp 11, Parker 22, Burstein 3, Shason 10, Dotan ne, Casspi ne, Solomon 10, Penney, Arnold 4, Green 5.

...Quel Lardo lì è proprio un povero pirla...

Passeranno da Masnago e gli faremo un ...ulo ...osì

merdamilano

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
AJ Milano - Maccabi Tel Aviv 94-71

M: Schultze, Shumpert 21, Coldebella 16, Bulleri 13, Galanda 11, Priuli, Grant 8, Blair 7, Calabria 16, Gigena 2, Montecchia ne.

T: Baston 5, Sharp 11, Parker 22, Burstein 3, Shason 10, Dotan ne, Casspi ne, Solomon 10, Penney, Arnold 4, Green 5.

...Quel Lardo lì è proprio un povero pirla...

Passeranno da Masnago e gli faremo un ...ulo ...osì

merdamilano

56782[/snapback]

Dovresti sapere ormai che una squadra col nuovo allenatore inizia sempre da dio!!

Quando arrivò bianchini nel 2000 battemmo 93-61 la milano del rusca

QUando arrivò Begnout battemmo la benetton di d'antoni 83-78 con 5 punti di giorgio borghi(per dirti di quanto facesse storia a se!)

Con lombardi abbiamo iniziato ocn 3 vittorie in fila poi sappiamo com è andata!

COn magnano l anno scorso BOOOMM 94-90 alla benetton capolista,che poi in coppa italia ce ne ha dati 30 o giù di lì(presente il sottoscritto alla disfatta forlivese!)

Credo che con Lardo o Djordjevic la storia non cambierà!! Arriveranno tra le prime 8 e niente più!!

Shumpert 21 col fiato sul collo del possibile taglio!

Coldebella 16 non li faceva dai tempi della Buckler BO ( :mellow: )

Maccabi evidentemente in gita a milano per fare shopping ma rimangono i miei favoriti a fare tris quest'anno!!!

FORZA MACCABI!!!

Posted

Entusiasmante vernissage per la Armani versione Sasha Djordjevic che schianta il Maccabi e resta attaccata al sottile filo della speranza.

Milano si presenta al via senza Montecchia, risentimento muscolare improvviso, il Maccabi ha lasciato invece a Tel Aviv Vujcic colpito da attacco influenzale.

Inizio spumeggiante dell'Armani che davanti allo sparuto ed infreddolito pubblico del Forum mette in mostra qualità sino ad ora insospettate.

Contropiede, velocità di esecuzione e difesa, componenti che tanto sono mancate all'incolpevole Lino Lardo durante tutta la stagione. Parziale torrenziale quello biancorosso con Calabria e capitan Coldebella pressocchè perfetti, 14-2.

Il Maccabi sembra onestamente mette in mostra atteggiamento vacanziero, Baston si carica di due falli puerili, Solomon è impalpabile, i lunghi soffrono persino la verve di un rinato Joseph Blair.

Lo show biancorosso si arresta solo in chiusura di quarto quando un Gigena pasticcione ed uno Schultze falloso disperdono parzialmente il capolavoro dei compagni.

Sembra una passeggiata la gara per i padroni di casa che trovano anche il più 20, 36-16 dopo un canestro di Tyrone Grant ma rabbiosa arriva la reazione degli israeliani guidati dalla furia Anthony Parker, 35-43 alla sirena di metà gara.

I brividi non finiscono nel terzo periodo che procede a strappi: prima è l'Armani a volare via con uno Shumpert ispirato, poi si mettono in moto Solomon ed ancora Parker con uno show di classe sopraffina che riporta gli ospiti a meno 8, 54-62.

Due follie dello stesso Solomon ed un tripla con fallo di un ritrovato Massimo Bulleri ridanno nel quarto periodo il break decisivo a Milano che da li in poi dilaga, 78-61 dopo una inusuale quanto importante schiacciata di Jack Galanda.

Passerella finale per i ragazzi di coach Sasha Djordjevic che bagna con un gran successo la sua prima sulla panchina milanese.

Per il Maccabi sconfitta indolore, il talento sublime di un incontenibile Parker non basta per limitare la peggiore sconfitta dei campioni d'Europa negli ultimi 3 anni.

Marco Taminelli

Ci avrei scommesso...

Posted

Evidente dimostrazione del fatto che gran parte della squadra, Bulleri in testa, remava contro Lardo.

Da notare comunque il fatto che il Maccabi è venuto su in versione "shopping in via Montanapoleone"

Posted

sai qual'è la cosa davvero triste di questo risultato ???

Maccabi* 8-4

Efes Pilsen* 8-4

Winterthur FCB* 7-5

L. Rytas* 7-5

Olympiacos 5-7

Cibona 5-7

Prokom Trefl 4-8

Milano 4-8

*=qualificate alle Top 16....

Milano torna in corsa per qualificarsi (quinto posto o eventuale miglior sesta)

cmq, secondo me ci sono due spiegazioni possibili:

1. ora Milano è una della squadre più forti d'Europa

2. Tel Aviv era in gita turistica...

personalmente credo la 2 e penso che già domenica lo si capirà....

Posted (edited)

Ho saputo che una folta schiera di tifosi del Maccabi ha intonato "MILANO VAFFANCULO" e "VARESE VAFFANCULO" (ovviamente ben protetti dal solito Mossad visto in azione anche a Varese)

Edited by Guinness
Posted

Squadra psicologicamente trasformata. Determinati, concentrati, uniti. Ho rivisto Blair correre come un matto. Al contempo Maccabì molto rilassato, e con un Solomon veramente in aria.

Posted
Ho saputo che una folta schiera di tifosi del Maccabi ha intonato "MILANO VAFFANCULO" e "VARESE VAFFANCULO"

56800[/snapback]

comodo fare i "grossi" in trasferta, col mossad a pararti il culo.

c'è da dire che il passato, per motivi diversi, può far comprendere il perchè di tale astio.

Ciao

Marco

Posted
Evidente dimostrazione del fatto che gran parte della squadra, Bulleri in testa, remava contro Lardo.

Da notare comunque il fatto che il Maccabi è venuto su in versione "shopping in via Montanapoleone"

56788[/snapback]

sai qual'è la cosa davvero triste di questo risultato ???

Maccabi*            8-4 

Efes Pilsen*        8-4 

Winterthur FCB*  7-5 

L. Rytas*            7-5 

Olympiacos          5-7 

Cibona                5-7 

Prokom Trefl        4-8 

Milano                4-8

*=qualificate alle Top 16....

Milano torna in corsa per qualificarsi (quinto posto o eventuale miglior sesta)

cmq, secondo me ci sono due spiegazioni possibili:

1. ora Milano è una della squadre più forti d'Europa

2. Tel Aviv era in gita turistica...

personalmente credo la 2 e penso che già domenica lo si capirà....

56799[/snapback]

Quoto ragazzi ! Aggiungiamoci l'effetto nuovo allenatore/ nessunocheremacontro e il gioco è fatto !!

MERDA MILANO !!

Posted (edited)
Ho saputo che una folta schiera di tifosi del Maccabi ha intonato "MILANO VAFFANCULO" e "VARESE VAFFANCULO" (ovviamente ben protetti dal solito Mossad visto in azione anche a Varese)

56800[/snapback]

Il secondo Vaffa, quello verso VA, non mi pare proprio ci sia stato !

Scommetto che te lo ha raccontato un milanese.........

E comunque, raga, tantissime altre tifoserie vangono a Varese e ci mandano affa senza la copertura di alcun Mossad....non dite stupidaggini !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
non parliamo di sta partita per favore...

56785[/snapback]

Non sei riuscito a venire ???

Le uniche cose degne di nota sono state il terzo quarto di Parker e Moran Atis con una 'altra giovanissima ragazza forse ancor più bella .

Posted

56805[/snapback]

Hai scommesso male ehheheheh! Cmq mi han detto che c'è stato e mi fido della persona che me l'ha detto..

Posted
Hai scommesso male ehheheheh! Cmq mi han detto che c'è stato e mi fido della persona che me l'ha detto..

56808[/snapback]

A parte che dovrebbe essere una terza persona a stabilire chi vince una scommessa , non una delle parti........fidati pure, tanto non è certo una notizia che cambia il mondo !

Non ci mandi qualche foto della neve al Palazzetto ? ......Domenica si avvicina... <_<:huh::o

Posted

E comunque, raga, tantissime altre tifoserie vangono a Varese e ci mandano affa senza la copertura di alcun Mossad....non dite stupidaggini !!

56805[/snapback]

non si parla di "tifoserie", bensì di presunti signori che prendono posto nella tribuna centrale, coperti e scortati dai servizi segreti isr.

normalmente in questi casi, un minimo di tensione si genera sempre.

la differenza mi sembra tanta.

ripeto, non si parla di tifoserie organizzate.

ciao

Marco

Posted
non si parla di "tifoserie", bensì di presunti signori che prendono posto nella tribuna centrale, coperti e scortati dai servizi segreti isr.

normalmente in questi casi, un minimo di tensione si genera sempre.

la differenza mi sembra tanta.

ripeto, non si parla di tifoserie organizzate.

ciao

Marco

56810[/snapback]

Marco, durante l' ultima partita del Maccabi a Varese (...bei tempi !!!) avevo vicino a me in Tr. Ovest, 4 ragazzi tifosi del Maccabi che erano esattamente il prototipo del tifoso israeliano che conosco molto bene; erano lì a tifare per la loro squadra, erano incantati dal Poz , si chiaccherava di basket, non insultavano nessuno e non c'era alcun agente segreto..........

Posted
Ahahaha farò dei sopralluoghi domenica mattina (neve permettendo)..  <_<  :huh:  :o Che ridere quella volta ero finito su parecchi giornali

56812[/snapback]

:lol::lol:^_^ ...mitico Teo !! ;)

Posted

56805[/snapback]

Bravo Roo ti quoto al 100% .

Ero a milano nonostante la neve e vi posso assicurare che il coro contro Varese non c'è stato , quello contro milano si e ben forte , Mossad ben visibile ma assolutamente inutile perchè i si e no 50 tifosi milanesi presenti erano più che altro impegnati a contestare corbelli ed anche un po' la squadra specialmente Blair...

Posted
Marco, durante l' ultima partita del Maccabi a Varese (...bei tempi !!!) avevo vicino a me in Tr. Ovest, 4 ragazzi tifosi del Maccabi che erano esattamente il prototipo del tifoso israeliano che conosco molto bene; erano lì a tifare per la loro squadra, erano incantati dal Poz , si chiaccherava di basket, non insultavano nessuno e non c'era alcun agente segreto..........

56811[/snapback]

bè, non metto certo in dubbio le tue parole, in ogni caso posso confermare i cori sia contro MI che contro VA, probabilmente lanciati da italiani di origine ebraica (erano in un italiano perfetto... <_< )

personalmente, mi ricordo d'aver visto a Varese una gara di Uleb Cup nel recente passato contro una squadra israeliana (non il Maccabi) e ricordo altrettanto bene le perquisizioni degli agenti del mossad.

Ciao

Marco

Posted
Bravo Roo ti quoto al 100% .

Ero a milano nonostante la neve e vi posso assicurare che il coro contro Varese non c'è stato , quello contro milano si e ben forte , Mossad ben visibile ma assolutamente inutile perchè i si e no 50 tifosi milanesi presenti erano più che altro impegnati a contestare corbelli ed anche un po' la squadra specialmente Blair...

56815[/snapback]

Grazie Virgus !

... siamo in 2 a non averlo sentito; Guinness...vinco io !! <_<

Posted
bè, non metto certo in dubbio le tue parole, in ogni caso posso confermare i cori sia contro MI che contro VA, probabilmente lanciati da italiani di origine ebraica (erano in un italiano perfetto...  <_< )

personalmente, mi ricordo d'aver visto a Varese una gara di Uleb Cup nel recente passato contro una squadra israeliana (non il Maccabi) e ricordo altrettanto bene le perquisizioni degli agenti del mossad.

Ciao

Marco

56816[/snapback]

Non confondere la sicurezza preventiva (le perquisizioni le fà pure la pula italiana e anche alle ragazze !!!) con la presuta "protezione" a tifosi che si sentono perciò autorizzati a fare ciò che vogliono ! Non è certo il caso dei tifosi israeliani.....

In Israele, per esperienza personale, quando scoprono che sei di Varese subito ti parlano di basket di Meneghin e di mitiche sfide......e dell' odio comune per Milano e Bologna !!

Posted

56788[/snapback]

Quoto tutto e soprattutto in due giorni non si cambia una squadra… zero meriti suoi...

Posted
non parliamo di sta partita per favore...

56785[/snapback]

Quoto, io ho guardato BoF - Strasburgo... almeno mi sono divertito un pò, sarà perchè i francesi sono penosi, però Bologna ha fatto divertire ieri sera... Su skyspor3 che sport c'era?