tatanka Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 Qualcuno ha le videocassette di tutte le partite di semifinale e finale?
tatanka Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 Qualcuno ha le videocassette di tutte le partite di semifinale e finale? 5068[/snapback] Mi accontento anche solo di alcune.
drè Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 io cerco l'ultima partita, quella della stella...se qualcuno è disponibile per farmela registrare me lo faccia sapere...
ZkZk Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 come mai il sito ufficiale non nomina minimamente la ricorrenza? bah... 4894[/snapback] Forse perchè non vuole vivere di ricordi: ce ne sarebbero troppi... io poi preferisco vedere la società guardare al futuro, per il passato c'è sempre tempo.... Bye, Mau PS Celebrare ogni anno una vittoria per poi considerarla sempre più lontana nel tempo lo troverei triste.
Elisa Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 Anch'io avevo addosso una giacca di pelle che mi schiantò di caldo e sudore... Stesso motivo! 4908[/snapback] Allora non sono l'unica matta! Consolante...
meteora Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 io cerco l'ultima partita, quella della stella...se qualcuno è disponibile per farmela registrare me lo faccia sapere... 5108[/snapback] Su e mule qualcosina si trova
drè Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 Su e mule qualcosina si trova 5185[/snapback] però io non uso quel programma...
OSCAR Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 .....che bei ricordi! La stella l'abbiamo noi!!!!!!!! 4711[/snapback] Ho girato la città sopra il tetto della macchina di mio fratello, ero vestito da "pinguino" , perchè ero andato alla partita direttamente dal lavoro..... la festa in piazza montegrappa, poi le tre birre bevute al brucio, per la strada, tra facce intraviste , tipiche della città di provincia. Da molti anni Varese non aveva più orgoglio per nulla..... e quella notte io mi sono seduto sul marciapiede in Via Sanvito e mi sono detto che la mia città mi piaceva, che lo sport inoculava adrenalina e tutte le altre preoccupazioni erano cazzate !! Abbiamo una pietra preziosa, un bonsai da accudire..... la nostra passione e una grande tradizione baskettara. Voglio intensamente rivivere quei momenti . buona stagione 2005-2006 !!!
Alex66 Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 (edited) Ho girato la città sopra il tetto della macchina di mio fratello, ero vestito da "pinguino" , perchè ero andato alla partita direttamente dal lavoro..... la festa in piazza montegrappa, poi le tre birre bevute al brucio, per la strada, tra facce intraviste , tipiche della città di provincia.Da molti anni Varese non aveva più orgoglio per nulla..... e quella notte io mi sono seduto sul marciapiede in Via Sanvito e mi sono detto che la mia città mi piaceva, che lo sport inoculava adrenalina e tutte le altre preoccupazioni erano cazzate !! Abbiamo una pietra preziosa, un bonsai da accudire..... la nostra passione e una grande tradizione baskettara. Voglio intensamente rivivere quei momenti . buona stagione 2005-2006 !!! 5209[/snapback] Anch'io... Edited May 12, 2005 by Alex66
OSCAR Posted May 12, 2005 Posted May 12, 2005 Anch'io... 5210[/snapback] Voglio riprovare le stesse emozioni !!!
drè Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Ho girato la città sopra il tetto della macchina di mio fratello, ero vestito da "pinguino" , perchè ero andato alla partita direttamente dal lavoro..... la festa in piazza montegrappa, poi le tre birre bevute al brucio, per la strada, tra facce intraviste , tipiche della città di provincia.Da molti anni Varese non aveva più orgoglio per nulla..... e quella notte io mi sono seduto sul marciapiede in Via Sanvito e mi sono detto che la mia città mi piaceva, che lo sport inoculava adrenalina e tutte le altre preoccupazioni erano cazzate !! Abbiamo una pietra preziosa, un bonsai da accudire..... la nostra passione e una grande tradizione baskettara. Voglio intensamente rivivere quei momenti . 5209[/snapback] a chi lo dici... grandissimo, Oscar!!!
Toxicity Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 io cerco l'ultima partita, quella della stella...se qualcuno è disponibile per farmela registrare me lo faccia sapere... 5108[/snapback] Io ce l'ho in videocassetta..ma come si fa?! Te la potrei portare a inizio campionato
Long Leg Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Ho girato la città sopra il tetto della macchina di mio fratello, ero vestito da "pinguino" , perchè ero andato alla partita direttamente dal lavoro..... la festa in piazza montegrappa, poi le tre birre bevute al brucio, per la strada, tra facce intraviste , tipiche della città di provincia.Da molti anni Varese non aveva più orgoglio per nulla..... e quella notte io mi sono seduto sul marciapiede in Via Sanvito e mi sono detto che la mia città mi piaceva, che lo sport inoculava adrenalina e tutte le altre preoccupazioni erano cazzate !! Abbiamo una pietra preziosa, un bonsai da accudire..... la nostra passione e una grande tradizione baskettara. Voglio intensamente rivivere quei momenti . buona stagione 2005-2006 !!! 5209[/snapback] non potevi ricordare meglio quella serata...stesse emozioni....
ROOSTERS99 Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Ho girato la città sopra il tetto della macchina di mio fratello, ero vestito da "pinguino" , perchè ero andato alla partita direttamente dal lavoro..... la festa in piazza montegrappa, poi le tre birre bevute al brucio, per la strada, tra facce intraviste , tipiche della città di provincia.Da molti anni Varese non aveva più orgoglio per nulla..... e quella notte io mi sono seduto sul marciapiede in Via Sanvito e mi sono detto che la mia città mi piaceva, che lo sport inoculava adrenalina e tutte le altre preoccupazioni erano cazzate !! Abbiamo una pietra preziosa, un bonsai da accudire..... la nostra passione e una grande tradizione baskettara. Voglio intensamente rivivere quei momenti . buona stagione 2005-2006 !!! 5209[/snapback] ...APPLAUSI OSCAR....APPLAUSI !!
drè Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Io ce l'ho in videocassetta..ma come si fa?! Te la potrei portare a inizio campionato 5254[/snapback] beh, si può fare...però non so quando verrò al palazzetto... cmq grazie x l'offerta...ti farò sapere...
Recommended Posts