Jump to content

Accadeva 6 anni fa......

Recommended Posts

come in gara1, arrivai nel pomeriggio da torino per andare al palazzetto. tornai nel capoluogo piemontese che erano ormai le 4.30 di mattina, per alzarmi 2 ore dopo e andare a lezione, sfatto di stanchezza e di gioia!! :lol::D;);)

buon anniversario a tutti!! ^_^;)

come mai il sito ufficiale non nomina minimamente la ricorrenza? bah...

4894[/snapback]

Perché potrebbe sembrare un'azione contraria all'attuale proprietà, forse...

Comunque, che bei ricordi! Mi viene il magone, se ci ripenso... Ho seguito tutti i playoff di quell'anno (caldo boia, tra parentesi...) con addosso un maglione pesantissimo come portafortuna: la fortuna la portò, ma mi fece anche da sauna... :lol:

con addosso un maglione pesantissimo come portafortuna: la fortuna la portò, ma mi fece anche da sauna...  :lol:

4903[/snapback]

Anch'io avevo addosso una giacca di pelle che mi schiantò di caldo e sudore... Stesso motivo!

E che roba i caroselli in città!!!

A Gallarate comparve anche una sciarpetta al collo del Garibaldi... Era una vita che lo sognavo!!! E poi la STELLA!!!!!!!!!!

FRANCO FERRARO NUMERO UNO!!!

La più bella telecronaca della storia...a 6 anni di distanza trasmette ancora un'emozione incredibile.

4979[/snapback]

VERO!!

I ringraziamenti finali di Ferraro a tutti i giocatori, ormai allo stremo delle forze, passeranno alla storia