Mobilgirgi olè Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Eurolega: Milano k.o. con l'Olympiakos, niente Top 16. MILANO, 9 febbraio 2006 - L'Armani Jeans Milano è stata sconfitta in casa dall'Olympiacos 84-75 nell'ultima giornata della prima fase dell'Eurolega maschile di basket. I lombardi (gruppo quindi non riescono a qualificarsi alla Top 16. ...a casa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Eurolega: Milano k.o. con l'Olympiakos, niente Top 16.MILANO, 9 febbraio 2006 - L'Armani Jeans Milano è stata sconfitta in casa dall'Olympiacos 84-75 nell'ultima giornata della prima fase dell'Eurolega maschile di basket. I lombardi (gruppo quindi non riescono a qualificarsi alla Top 16. ...a casa... 59613[/snapback] Edney superlativo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted February 9, 2006 Author Share Posted February 9, 2006 Edney superlativo. 59614[/snapback] Volevano vincere, vincere, vincere...invece.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 da gazzetta.it Il tramonto di una nuova alba. Milano esce a testa bassa dall'Eurolega, sconfitta in casa 84-75 dall'Olympiakos Pireo, che era giunto in Italia praticamente già qualificato (ndr poteva perdere fino a 70 punti di scarto, diceva il sito dell'eurolega...). Dopo i successi con Tel Aviv e di Barcellona, l'Armani Jeans fa harakiri sul suo campo e si lascia scappare un passaggio alle Top 16 che, nonostante una serie inopinata di passi falsi, era ancora alla sua portata. che risate..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Ma che bella giornata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 ..... vorrei tanto sapere cosa ne pensa.. BILL CARSON !! Dai Bill, non fare il prezioso e torna a divertirti con noi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Milano non canta piùùùùùùù!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Qualcuno l'ha vista? Beh, hanno dimostrato di esserci nei momenti che contano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 NIENTE DA FARE Incredibile Milano. Esce quando sembrava di fronte alla partita più ‘semplice’: l’Olympiacos era già dentro matematicamente, ma l’Armani torna ad essere schiava delle sue paure. Contratta fin dall’inizio, stritolata dalla pressione in un ultimo quarto da brividi, il 9/32 da tre finale è la fotografia più nitida. Shumper 26 in 29’, ma il 4/23 globale di Calabria-Bulleri grida vendetta. Assolutamente dominante Edney: 17, 9 assist, 9/12 ai liberi e il solito sorriso da copertina. Di fianco a lui, scalpita il nostro baby preferito: Reinaldas Seibutis, con 15 e 3/3 da tre, ha firmato la sua migliore dell’anno. Fuori dall’Europa, l’obiettivo di Milano è ora riconquistarla. Nei playoff italiani. sì, sì....vedremo..... ....buffoni !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Qualcuno l'ha vista?Beh, hanno dimostrato di esserci nei momenti che contano... 59646[/snapback] io l'ho vista....hauahuahuahuahuahuha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Spiace solo a me ??? Vabbè che in questo forum ci sono dei PROFESSIONISTI dell' aggratis , ma io che riesco ad entrare a sbafo solo al forum avrei preferito perdessero la pertita decisiva per l'accesso alle F4 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Spiace solo a me ???Vabbè che in questo forum ci sono dei PROFESSIONISTI dell' aggratis , ma io che riesco ad entrare a sbafo solo al forum avrei preferito perdessero la pertita decisiva per l'accesso alle F4 ... 59661[/snapback] ...non essere esoso !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Spiace solo a me ??? 59661[/snapback] si!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 ...e il solito sorriso da copertina. Di fianco a lui, scalpita il nostro baby preferito: Reinaldas Seibutis, con 15 e 3/3 da tre, ha firmato la sua migliore dell’anno.... 59653[/snapback] ... ...visto? Aspettare, prima di sentenziare in modo negativo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 La giornata parte alla grande, con il sorriso stampato in faccia MM sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 e ora l'angolo della comicità Fuori all´ultima curva, l´ Armani chiude la sua Eurolega qui, esattamente come l´aveva cominciata a novembre, con una sconfitta casalinga. «Ma io continuo a credere in questo gruppo - ribatte il presidente Corbelli - già dal derby di domenica con Cantù dobbiamo cercare di rialzarci. Credo ancora in questo gruppo». Ci hanno creduto meno le decine di spettatori filate via dal palazzo già a 3´ dalla fine, quando la disfatta si stava materializzando. «Volevamo le Top 16 - insiste Corbelli - ma questa Eurolega era per noi di rodaggio, l´eliminazione non è un dramma». Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 l´eliminazione non è un dramma». 59681[/snapback] Erano all'esordio in un girone difficile..... Mi sembrano parole condivisibili..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 (edited) solo una parola... GOOOODOOOOOOO!!!!!! Edited February 10, 2006 by Cingo Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Citando Lino Banfi: "Una parola è troppo e due sono poche!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 ... ...visto? Aspettare, prima di sentenziare in modo negativo... 59667[/snapback] ...stai dicendo a me ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Erano all'esordio in un girone difficile..... Mi sembrano parole condivisibili..... 59695[/snapback] ..... ....nolo acerbam sumere !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 ..... vorrei tanto sapere cosa ne pensa.. BILL CARSON !!Dai Bill, non fare il prezioso e torna a divertirti con noi.... 59635[/snapback] Mi associo ,torna Bill che qualche sana polemica non ha mai fatto male . Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 NO, signori, NO! grido no e poi NO! non è bello godere delle altrui disgrazie. i nostri cugini tenevano alto il nome dell'ITALIA in questo torneo continentale, e voi cosa fate?! ridete e gioite di un'eliminazione tanto dannosa per il nostro movimento? bravi, vi fa molto onore tutto questo... VERGOGNATEVI!!! ai nostri cugini e vicini di casa (anzi, colgo l'occasione per ringraziarli della loro calorosa accoglienza, quando presi la mia valigia di cartone e emigrai qui al sud... ricordo ancora il freddo e la nebbia, "uè, ghè un frech che se barbéla..."...) dico solo: sono con voi, il vostro dolore è il mio, ma tranquilli, grandi soddisfazioni vi attendono in campionato... con questa sveglia, NESSUNO potrà fermare la vostra (già scritta negli astri) CAVALCATA VINCENTE nei play off... vi voglio bene, cari cugini, figliocci di pandemie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 NO, signori, NO! grido no e poi NO!non è bello godere delle altrui disgrazie. i nostri cugini tenevano alto il nome dell'ITALIA in questo torneo continentale, e voi cosa fate?! ridete e gioite di un'eliminazione tanto dannosa per il nostro movimento? bravi, vi fa molto onore tutto questo... VERGOGNATEVI!!! ai nostri cugini e vicini di casa (anzi, colgo l'occasione per ringraziarli della loro calorosa accoglienza, quando presi la mia valigia di cartone e emigrai qui al sud... ricordo ancora il freddo e la nebbia, "uè, ghè un frech che se barbéla..."...) dico solo: sono con voi, il vostro dolore è il mio, ma tranquilli, grandi soddisfazioni vi attendono in campionato... con questa sveglia, NESSUNO potrà fermare la vostra (già scritta negli astri) CAVALCATA VINCENTE nei play off... vi voglio bene, cari cugini, figliocci di pandemie! 59715[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 si!!!! 59664[/snapback] Ue' giandola , tu sei una dei PROFESSIONISTI a cui mi riferivo , quindi non hai diritto di replica . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts