Jump to content

Recommended Posts

Posted
Poi non ricordo nulla... solo parole che mi rimbombano in testa (Mirabilandia? MiMa? spiaggia? bleah? fachira? farmacia? dottore? flebo? cervia? campioni? Oddiocheè?)

5146[/snapback]

:rolleyes:

• Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Ieri sera, con il risultato di 91-79, la Robur ha eliminato Omegna nelle semifinali del play-off di B2 (la Robur aveva vinto gara uno ad Omegna). I varesini si giocheranno la promozione contro Bergamo al meglio delle 5 partite (purtroppo con il fattore campo a sfavore).

Nella partita di ieri sera (in cui era assente Fontanel per squalifica) decisivi sono stati Premoli (19 punti), Vasini (18) e Vescovi (17 punti + 11 rimbalzi e 7 assists).

A questo link un piccolo resoconto dell partita di ieri sera:

Resoconto Robur-Omegna

Posted
Ieri sera, con il risultato di 91-79, la Robur ha eliminato Omegna nelle semifinali del play-off di B2 (la Robur aveva vinto gara uno ad Omegna). I varesini si giocheranno la promozione contro Bergamo al meglio delle 5 partite (purtroppo con il fattore campo a sfavore).

Nella partita di ieri sera (in cui era assente Fontanel per squalifica) decisivi sono stati Premoli (19 punti), Vasini (18) e Vescovi (17 punti + 11 rimbalzi e 7 assists).

A questo link un piccolo resoconto dell partita di ieri sera:

Resoconto Robur-Omegna

5257[/snapback]

Con Bergamo sarà dura... ma il Cecco nei play off è una garanzia! :lol:

Posted
vescovi hai play off...rivincita x lui!

5273[/snapback]

Raga, scusate la rottura di palle, ma esiste un post su questo argomento, nell'altra sezione, s'intitola ABC :lol:

Posted

bè gran partiita ieri sera....c'è stato pure un espulso....

zambelli farà strada...grande persona e grande allenatore!

per la finale dove prendere la prevendita.... i posti sono 400....dai quali si tolgono quelli per gli ospiti!

venite numerosi per la finalona!!!!

Posted
Raga, scusate la rottura di palle, ma esiste un post su questo argomento, nell'altra sezione, s'intitola ABC  :lol:

5275[/snapback]

..che nn mi sembra il posto adatto

Posted

5280[/snapback]

vabbè, lasciamolo qui, ma mi sembra inutile e dispersivo parlare della stessa cosa in due sezioni diverse

Guest Paul The Rock
Posted
vabbè, lasciamolo qui, ma mi sembra inutile e dispersivo parlare della stessa cosa in due sezioni diverse

5281[/snapback]

Hai ragione è dispersivo. Quando ho aperto questo non avevo controllato l'altra sezione, e che non mi aspettavo di trovarlo dall'altra parte...

Posted
Hai ragione è dispersivo. Quando ho aperto questo non avevo controllato l'altra sezione, e che non mi aspettavo di trovarlo dall'altra parte...

5282[/snapback]

nessun problema, ha ragione bloom, il posto adatto è questo, basta mettersi d'accordo :lol:

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
nessun problema, ha ragione bloom, il posto adatto è questo, basta mettersi d'accordo  :lol:

5283[/snapback]

e soprattutto basta che la Robur abbia vinto! :P:huh:

Edited by Paul The Rock
Posted

5280[/snapback]

Bloomwoud...Bloomwoud.... :lol::huh:

:P

Posted
Ma sarebbe così peregrina l'ipotesi di giocare al palaignis? chiedo eh

5298[/snapback]

non so ma sicuramente sarebbe fantastico, e voglio vedere come tremerebbero le gambe dei bergamaschi! :lol:

Posted
Raga, scusate la rottura di palle, ma esiste un post su questo argomento, nell'altra sezione, s'intitola ABC  ^_^

5275[/snapback]

Ho unito le due discussioni in unico msg....ovviamente in questa sezione.

Guest Paul The Rock
Posted

5303[/snapback]

Grandissimo Luca ^_^

Posted

5303[/snapback]

Sei in gamba, hai mai pensato di fare il webmaster?

Posted
Sei in gamba, hai mai pensato di fare il webmaster?

5338[/snapback]

Ma sei fuori :angry: ....ti pare che io possa fare il webmaster??? :angry:B)

Posted
Ma sei fuori  :o ....ti pare che io possa fare il webmaster??? :blink:  ;)

5395[/snapback]

Hai ragione, scusa, pensa che per un attimo ci ho creduto davvero... :lol:;)

Posted
Ma sarebbe così peregrina l'ipotesi di giocare al palaignis? chiedo eh

5298[/snapback]

Credo di si perché i costi del palazzetto non sono certamente abbordabili! Certamente il Campus sarebbe una bella soluzione!