Jump to content

Recommended Posts

• Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ieri dicevano che erano già esauriti tutti i biglietti...

5053[/snapback]

ma si paga???

Posted
venale di una venale... :lol:  :lol:

5061[/snapback]

volevo fare un salto stasera, ma nn pensavo proprio che si pagasse!!! allora stasera divano e tv... :lol:<_<:P

Posted
volevo fare un salto stasera, ma nn pensavo proprio che si pagasse!!! allora stasera divano e tv... :lol:  :P  :lol:

5063[/snapback]

guarda che io non so se si paga o no, semplicemente contesto il fatto che pensi solo ai soldi, taccagnona!! <_<:lol:

stasera divano e tv? ahia... :blink:

Posted
guarda che io non so se si paga o no, semplicemente contesto il fatto che pensi solo ai soldi, taccagnona!!  :lol:  :lol:

stasera divano e tv? ahia...  :P

5065[/snapback]

Gratis (non) ti consiglio un Valcuvia-Gemonio di 1a div. Alé, altra imbarcata prenotata... :lol:

Posted
volevo fare un salto stasera, ma nn pensavo proprio che si pagasse!!! allora stasera divano e tv... :lol:  :blink:  :lol:

5063[/snapback]

E' appena partito il concorso "una serata per Longleg"... chi proporrà la migliore (a detta della diretta interessata) vincerà una serata con Longleg!

Avanti con le proposte! Però, per carità, niente sondaggio!!!!

(Anche se temo di avere già orientato la sua serata... verrà a cercarmi per nell'ordine: rigarmi la macchina, tagliarmi le gomme, spezzarmi le falanci delle dita della mano destra, torcermi la caviglia sinistra, strapparmi due molari...)

:lol::P<_<

Posted
guarda che io non so se si paga o no, semplicemente contesto il fatto che pensi solo ai soldi, taccagnona!!  :lol:  :lol:

stasera divano e tv? ahia...  :P

5065[/snapback]

pirla!!! :lol:

Posted
sai bene che spero di sbagliarmi... :lol:

5077[/snapback]

è solo x riposare un po'!!! ogni tanto mi tocca, sono vecchia!!! :lol:

Posted

5078[/snapback]

non è per la vecchiaia il riposo...e non aggiungo altro... :lol:

Posted
ogni tanto mi tocca,

Ué, chi è che ti tocca? E tu lo lasci toccare?

(Battuta vecchia, fa buon brodo :lol: )

PS: adesso mi spiego perché il topic sulla ABC non è stato messo nella sezione "basket": sapevano che sarebbe finito in mano ai fancazzisti :lol:

f.

Posted
Ué, chi è che ti tocca? E tu lo lasci toccare?

(Battuta vecchia, fa buon brodo  :lol:  )

PS: adesso mi spiego perché il topic sulla ABC non è stato messo nella sezione "basket": sapevano che sarebbe finito in mano ai fancazzisti  :lol:

f.

5087[/snapback]

zitto te, altrimenti racconto quello che hai fatto a Pesaro! :lol:

Posted

5088[/snapback]

ma non mi dire..............

Posted
E' appena partito il concorso "una serata per Longleg"... chi proporrà la migliore (a detta della diretta interessata) vincerà una serata con Longleg!

Avanti con le proposte! Però, per carità, niente sondaggio!!!!

(Anche se temo di avere già orientato la sua serata... verrà a cercarmi per nell'ordine: rigarmi la macchina, tagliarmi le gomme, spezzarmi le falanci delle dita della mano destra, torcermi la caviglia sinistra, strapparmi due molari...)

:lol:  :lol:  :lol:

5074[/snapback]

Provo ad uscire dal canovaccio delle battute sulla serata di LL con una proposta semiseria

LL prova con SKY a vedere OrfanidelPoz-MiracolatiDiRoseto (penso sia in diretta)

Se non hai SKY cerca qualcuno che ce l'abbia e ti ospiti.

E si ritorna nel canovaccio.

Posted
...si paga ..si paga.... ma i bilgietti sono esaurti da martedi..

5098[/snapback]

Bloom...la dislessia peggiora??? :lol:

Posted

5088[/snapback]

Attenzione! Che hai combinato Franz :lol:

Posted

5078[/snapback]

gallina vecchia fa buon brodo....

Posted

5078[/snapback]

Allora qualche volta lo ammetti!!!!!

Altro che esperienza NON HAI PIU' IL FISICO!

Cmq starera mi sa che sarò anch'io su...

Posted

A Pesaro? A pesaro ho pranzato, preso il sole, giocato a pallone, ho visto una SIGNORA PARTITA DI BASKET, fatto un paio di domande a Magnano, cenato in pizzeria, preso un cuba libre in riva al mare (e su quest'ultimo punto gli altri senza fisico si sono ritirati :rolleyes: ). La mattina dopo sono ripartito dopo aver rivolto un pensiero alla vicina Tavullia.

Poi non ricordo nulla... solo parole che mi rimbombano in testa (Mirabilandia? MiMa? spiaggia? bleah? fachira? farmacia? dottore? flebo? cervia? campioni? Oddiocheè?)

:P

f.