uzzo Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 che peccato, ragazzi. Abbiamo avuto paura di vincere, non ci sono altre spiegazioni. A 1 e 50 dalla fine + 4, 1 libero aggiuntivo e palla in mano per un tecnico...e poi quel coro...
Guest Paul The Rock Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 Hanno buttato la partita come in gara 1, adesso a bergamo sarà un inferno. Sulla carta ce la giochiamo (basta vedere come è andata la serie), ma ieri abbiamo gettato alle ortiche un'occasione d'oro.
bloomwoud Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=23022Sul +4 Robur qualcuno ha avuto la pessima idea di intonare "5 leoni", il coro più portarogna della storia dello sport... f. 8594[/snapback] ...il qualcuno è stato il fratello di jack..............me lo sarei mangiato
Il_Cinghiale Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 TESMED - ABC VARESE 78 66 (18 18, 35 38, 54 53) TESMED: Biffi 13, Cacciani, Chiarello 15, Da Ros 3, DegliAgosti 8, Drusin 21, Gotti ne, Loro 8, Malamov 10, Lava ne. All. Adami. VARESE: Ucelli 2, Colombo 10, Premoli, Santambrogio, Vasini, Vescovi 27, Fontanel 13, Rovera 13, Corti, Rosignoli 1. All. Zambelli.
velijko Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 TESMED - ABC VARESE 78 66 (18 18, 35 38, 54 53)TESMED: Biffi 13, Cacciani, Chiarello 15, Da Ros 3, DegliAgosti 8, Drusin 21, Gotti ne, Loro 8, Malamov 10, Lava ne. All. Adami. VARESE: Ucelli 2, Colombo 10, Premoli, Santambrogio, Vasini, Vescovi 27, Fontanel 13, Rovera 13, Corti, Rosignoli 1. All. Zambelli. 9171[/snapback] Ragazzi, quelle virgole del "Prof" e del "Vaso" mi stupiscono non poco! Grande Cecco!!!!!!!
Alex66 Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 DA Varesenews: Bergamo - L'ABC Robur cede la promozione a Bergamo. Nell'ultima sfida i varesini crollano nell'ultimo quarto. I bergamaschi vincono 78 a 66 Un sogno infranto: l'ABC capitola -------------------------------------------------------------------------------- Stanchezza, caldo, nervosismo. Gara cinque tra Abc Robur e Tesmed Bergamo si è chiusa con la sconfitta dei varesini 78 a 66, una capitolazione avvenuta nell'ultimo quarto dopo un incontro equilibrato, combattuto con la forza del nervosismo. Alla fine ha vinto chi ha dimostrato una maggior freddezza e determinazione, anche se qualche decisione arbitrale ha penalizzato la tenuta psicologica dei roburini. Così, l'espulsione di Claudio Vasini sin dal primo quarto, per un fallo di reazione, ha inciso parecchio sul morale di Vescovi e compagni. L'avvio dell'incontro aveva fatto ben sperare per i ragazzi di patron Corti, autori di un 7 a 0 e di un 11 a 4 dopo due minuti e mezzo. Poi la Robur ha messo in evidenza un eccessivo nervosismo mancando alcuni canestri fondamentali. La partita si è retta soprattutto sulla grinta delle difesa che, come dicevamo, solo negli ultimi 10 minuti ha mollato la presa permettendo agli avversari di mettere a segno un divario di dodici lunghezze. Tra i migliori in campo il veterano a Vescovi, oltre a Rovera e a Colombo in difesa. Tra gli avversari gli onori vanno soprattutto a Biffi e Brusin che si sono dimostrati elementi di grande pregio. Ai varesini resta il rimpianto per quel canestro sul filo di sirena che, in gara quattro, aveva riabaltato un risultato che significava la promozione. Una promozione che oggi è scivolata via, in un palazzetto infuocato, nonostante il sostegno generoso dei tifosi roburini.
Wiligelmo Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 Due occasioni perse, in gara 1 e 4, che fanno pensare...comunque onore a questa squadra che ha regalato tante emozioni, ha divertito e conquistato ondate di gente...
Wiligelmo Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 Tra i migliori in campo il veterano a Vescovi, oltre a Rovera e a Colombo in difesa. Rovera è veramente un super...e Chiarello è veramente un super, ma figlio di...
Guinness Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 Che nervosismo ieri a Bergamo... in campo espulsione diretta al primo quarto, vescovi che ferma con uno sgambetto da vero infame (che lui non è) un contropiede... sugli spalti lanci di bottiglie in campo dai sostenitori della Robur (davvero infoiate come dei cinghiali in calore le mogli dei giocatori..soprattutto quella di Vescovi.. ero in tribuna dietro il canestro e la gente era veramente schifata per il suo comportamento..figuratevi quando ho detto che era la moglie del Cecco).. non conosco bene i nomi dei giocatori ma credo Premoli (quello della bomba con fallo antisportivo a gara4) ha fatto veramente CaCaRe (o forse si è CaCaTo sotto), e dire che le altre 2 partite che ho visto della Robur quest'anno aveva fatto buone cose.. bravo invece il Cecco (40 minuti in campo ma scoppiato nel quarto quarto) e il "Ricciolino" (ROVERA?) il resto mi è sembrato solo un grumo di nervosismo e di paura.. meritatissima la loro promozione..in fede lo giuro
corny Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 Essendo di Bergamo mi sono visto la partita tifando Tesmed. Nulla da dire vittoria più che meritata e ABC troppo nervosa per sperare in una vittoria.... Sempre grande Vescovi, il resto della ABC mi ha deluso.
charismatic enigma Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 il cecco non può giocare 40!!!!! se anche nelle partite precedenti l'avessero gestito un pelo meglio...magari con vescovi fresco nel finale l'avrebbero portata a casa 3-0 questa serie...
Elvis #11 Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 vescovi che ferma con uno sgambetto da vero infame (che lui non è) 9187[/snapback] Si perchè adesso Vescovi è un angioletto... ma dai...
Elvis #11 Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 il cecco non può giocare 40!!!!!se anche nelle partite precedenti l'avessero gestito un pelo meglio...magari con vescovi fresco nel finale l'avrebbero portata a casa 3-0 questa serie... 9196[/snapback] Ah, mi pareva strano che non fosse ancora saltato fuori niente contro l'allenatore (sempre ingrato compito il suo)... Ma d'altra parte è così, in qualunque serie di qualunque categoria...
Guest Paul The Rock Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 Il troppo nervosismo ha giocato un brutto scherzo all'ABC... Peccato perché per tutta la serie i roburini avevano dimostrato di poter passare di categoria. Da mangiarsi le mani le sconfitte in gara 1 e 4 che con un minimo (ma proprio un minimo) di freddezza in più si potevano portare a casa.
Wiligelmo Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 Premoli era morto purtroppo, però non possiamo dargli contro perchè le prime 4 gare le ha giocate alla grande...certo, questa forse contava più delle altre, però...Cecco ottimo ma non lo scopro io, Rovera è cresciuto tantissimo dall'inizio dell'anno e ha fatto dei playoff stupendi...SuperMartino
Recommended Posts