Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tentanto di andare il meno OT possibile, cerchiamo di capirci...

se voi in questo post mi scrivete cosa vi serve, se uno solo o entrambi, io provvedo.

Per "l'anno della Stella" dovete dirmi in quale formato lo volete (poi sotto riscrivo le possibilità).

Per "fronte del basket" invece basta che vi mettiate in elenco; (se il possessore del gioco non vuole i soldi, basta che mi date il cd e nessuno paga niente).

Sia per la Stella che per FdB, serve solo che mi diate un cd o un dvd a seconda di quello che volete, altrimenti poi resto senza.

Se vi mettete in elenco qui in ordine, oppure se scrivete il vostro nick con a fianco specificato cosa vi serve, io provvedo subito a fare tutto

Allora..

FdB è su cd.

Per la Stella, rielenco le modalità:

-formato divx, periferica CD = qualità medio/bassa

-formato divx, periferica DVD = qualità alta, identica a vhs

-formato DVD, periferica DVD (per chi non ha il lettore divx da tavolo).

Ora, scrivete chi e cosa volete e provvedo ^_^

Ciao

Marco

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ma se io ti porto dei miei vhs tu riesci a mettermeli su dvd?

63589[/snapback]

si, però dipende da diverse cose, ti spiego a voce (problemi di hardware ^_^ )

oh, mi raccomando, se serve qualcosa elencatevi qui altrimenti non me la cavo piu :lol:

Posted (edited)

Grande Sheep85 ^_^

Senti a me interesserebbe il DVD "l'anno della stella". Abito in Svizzera e lavoro a Lugano quindi come ben capirai ho grosse difficoltà a recapitarti il DVD ma se l'acquisti tu e riesci a prepararlo per venerdi ci possiamo incontrare al palazzetto e ti darò i soldi che ti spettano. Io ho l'abbonamento in tribuna ovest, posti N° 44 e 45 quindi eventualmente ti sarà facile identificarmi. Non ho nessuna intenzione di farti un bidone. Fammi sapere se la cosa è fattibile o eventuali tuoi suggerimenti.

Ciao!!!!

P.S.: ma il contenuto è qualcosa di inedito o è uguale alla cassetta che avevo a suo tempo acquistato presso il Red Corner?

Edited by MAMITO
Posted

ciao Mamito, no problema per il dvd vai tranquillo.

Il contenuto ti dico sinceramente che non ricorco, so solo dirti che sulla cassetta c'è scritto "highlights stagione 98/99".

Venerdi purtroppo non riuscirò ad essere presente perchè ho una partita, comunque o alla prossima partita, oppure io abito a 5 minuti da Porto Ceresio; tu abiti in Svizzera vicino al confine? Perchè se è cosi, non devi nemmeno aspettare fino alla prossima partita e possiamo vederci ^_^

ciao

Marco

Posted

i dvd -r sono letti dal 99 % dei lettori del mondo ^_^

ps) per fronte del basket solo cd, niente soldi, ringraziamo tutti fachiro che mi permetterà di farne copie a volontà senza volere i soldi.

Grazie fachi!

Posted
Salve

Sono la Guardia di Finanza.....

E' stato bello leggere i vostri post

63620[/snapback]

Emminenza ma sa siamo ragazzi qui e ovviamente si scherza...siamo amici...tutti...MOLTO AMICI, non vorremmo mai vedere cavalli decapitati per un cd... ^_^

:lol:

Posted
vi prego non mi fate oT pure qui che poi non capisco piu una sega di quello che devo fare :lol:

Gia non so dove abito :lol:

63627[/snapback]

Eccallà...sempre a lamentarsi :lol:

Posted (edited)

Sheep85 ultimamente sono spesso assente per lavoro e difficilmente possiamo vederci al di fuori delle partite comunque se per te va bene preparami il DVD che poi un sistema per incontrarci lo troviamo. Alla peggio me lo consegni alla prossima (dopo Roseto) partita casalinga. I miei numeri di posto li sai, se ti presenti con il DVD ti saldo il conto e ti offro una birra.

Un saluto e grazie!

Edited by MAMITO
Posted
Sheep85 ultimamente sono spesso assente per lavoro e difficilmente possiamo vederci al di fuori delle partite comunque se per te va bene preparami il DVD che poi un sistema per incontrarci lo troviamo. Alla peggio me lo consegni alla prossima (dopo Roseto) partita casalinga. I miei numeri di posto li sai, se ti presenti con il DVD ti saldo il conto e ti offro una birra.

Un saluto e grazie!

63650[/snapback]

Incontratevi a Lugano Zifulotti :lol::lol::lol:

Posted

1 DbB

1 Anno stella DVD DVD.

Dimmi a quale partita interna ci sei che io arrivo son lì.

Inoltre Ale Div ti pagherà la birra che mi deve da inizio stagione.

Grazie.

Posted

ciao ragazzi....innanzitutto com è il gioco? e non c è nessuno che magari abita vicino a milano che possimao beccarci per avere cd/ dvd? grazie ciao

Posted
ciao ragazzi....innanzitutto com è il gioco? e non c è nessuno che magari abita vicino a milano che possimao beccarci per avere cd/ dvd? grazie ciao

63688[/snapback]

Dipende.... :rolleyes:

Posted (edited)
da cosa?

63728[/snapback]

Ora/giorno/impegni...

e soprattutto da quanto sarò ubriaco

Edited by EmaZ