Jump to content

L'anno della Stella! / Fronte del Basket


Recommended Posts

Sheep, sono OT se ti ri-chiedo Starsky&Hutch??!? :rolleyes: :rolleyes: :lol::rolleyes:

63654[/snapback]

purtroppo come ti avevo detto non so dove siano tutti gli episodi..li avevo prestati, mai piu tornati.. se vuoi, dawson creek oppure friends, quest'ultimo però sono taaaaaaaaaaanti tanti dvd ;):lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

purtroppo come ti avevo detto non so dove siano tutti gli episodi..li avevo prestati, mai piu tornati.. se vuoi, dawson creek oppure friends, quest'ultimo però sono taaaaaaaaaaanti tanti dvd  :lol:  :lol:

63733[/snapback]

Ma anche no!

Guarda se trovi ralphsupermaxieroe in italiano :D

Link to comment
Share on other sites

purtroppo come ti avevo detto non so dove siano tutti gli episodi..li avevo prestati, mai piu tornati.. se vuoi, dawson creek oppure friends, quest'ultimo però sono taaaaaaaaaaanti tanti dvd  :lol:  :D

63733[/snapback]

Allora aspetto "La vita secondo Jim"!! :lol:

Mi fai un fischio se/quando ti arriva..? :lol:

Link to comment
Share on other sites

ti saldo il conto e ti offro una birra.

Un saluto e grazie!

63650[/snapback]

vi prego no, non fate bere birra a Mamito...ho ancora impressa l'immagine di tre ubriachi marci che si aggirano per le vie di casbeno alla disperata ricerca dei loro mezzi :unsure::mellow:

p.s....come va mamito, tutto bene?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Uzzo! Da parte mia tutto bene (sono un pò provato dagli sforzi prodotti durante il carnevale.......) e non vedo l'ora di vedere all'opera la nostra squadra stasera contro Roseto.

Se sei in zona vediamoci, una birra non si rifiuta MAI a nessuno!

P.S.: un saluto anche al terzo moschettiere FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Uzzo! Da parte mia tutto bene (sono un pò provato dagli sforzi prodotti durante il carnevale.......) e non vedo l'ora di vedere all'opera la nostra squadra stasera contro Roseto.

Se sei in zona vediamoci, una birra non si rifiuta MAI a nessuno!

P.S.: un saluto anche al terzo moschettiere FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!

63802[/snapback]

contaci...a stasera e FORZA VARESE!!!! (l'Allegro ci piazza un ventello)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
io sto facendo per coloro che mi hanno richiesto, in modo da avere tutto pronto per la prossima partita in casa ;)

ciao

Marco

67425[/snapback]

Non ricordo se te l'ho detto o meno

Comunque

L'anno della stella in dvd per me

grazie caro!

Link to comment
Share on other sites

io vorrei fronte del basket

67693[/snapback]

"io vorrei..."

:lol: tsé... ma non sai che l'erba vorrei non cresce nemmeno nel giardino del re? eh?!

a proposito, benvenuto tigre del 90...

Edited by marko
Link to comment
Share on other sites

Cerco di fare una lista di quello che sto facendo per ora.

Per chiunque voglia aggiungersi, scrivetelo in questo topic in modo chiaro.

Per tigre, o gente simile, fate in modo di farmi capire che siete persone "realmente" interessate, non che mi fate fare copie e poi devo tenermele.

Grazie.

Lista al momento.

L'anno della Stella

-The answer

-Mamito

-Fonzie78

-Tatanka

-EmaZ

Fronte del basket

-The answer

-Tatanka

Se qualcuno manca nella lista e se qualcuno si vuole aggiungere, provvedete.

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per il CD che hai consegnato alla mia ragazza.

Ieri ero assente per malattia e .... per restistere dalla tentazione di attentare alla vita di Tatanka (ocio!!!!!). Per adesso ti ringrazio ancora e darò i soldi alla prossima partita casalinga.

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per il CD che hai consegnato alla mia ragazza.

Ieri ero assente per malattia e .... per restistere dalla tentazione di attentare alla vita di Tatanka (ocio!!!!!). Per adesso ti ringrazio ancora e darò i soldi alla prossima partita casalinga.

Un saluto!

68277[/snapback]

Dai Mamito, ci saranno altre occasioni... :rolleyes::D ....non puoi fargliela passare liscia !! ;):D:rolleyes::blink::lol:

Link to comment
Share on other sites

Sicuro che non la passa liscia!!!!!!!

Una "GUFATA" simile non può restare impunita!!!!!!!

Intanto da quanto raccontatomi dalla gentil "consorte" mi sono perso un grande spettacolo....peccato!!!

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

Sicuro che non la passa liscia!!!!!!!

Una "GUFATA" simile non può restare impunita!!!!!!!

Intanto da quanto raccontatomi dalla gentil "consorte" mi sono perso un grande spettacolo....peccato!!!

Un saluto!

68296[/snapback]

Ti sei perso davvero una bella gara.........comunque sappi he il Tat ha previsto lo scudetto a Lugano......... :D:blink: ...mi sà che ha sgufazzato anche loro........ :rolleyes::rolleyes::lol::D

Link to comment
Share on other sites

no problema mamito.. comunque io il cd l'ho lasciato in mano a Tat, ha provveduto lui :rolleyes:

ps) che bello vedere tat, roos, ponc, steabc tutti insieme a vedere una partita, agitati pure loro nonostante non abbiano 20 anni.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per il CD che hai consegnato alla mia ragazza.

Ieri ero assente per malattia e .... per restistere dalla tentazione di attentare alla vita di Tatanka (ocio!!!!!). Per adesso ti ringrazio ancora e darò i soldi alla prossima partita casalinga.

Un saluto!

68277[/snapback]

Come per malattia.

Io ho consegnato il CD alla Mamita dicendo "Mamito è a vedere il Chiasso?" e lei mi ha detto di si.

Forse ha capito che c'era chiasso.

Comunque non ho paura di te, il fatto che vada in giro in incognito e vestito con la maglietta dell'Ambri è solo un caso. :(:lol:

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...