ROOSTERS99 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Poi dice che a lui va bene tutto....Roosters comincia a lamentarsi addirittura un anno prima che noi si compri un giocatore.Cosí, sulla fiducia. 65009[/snapback] Non mi pare di aver mai detto che mi va bene tutto...anzi....
Silver Surfer Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 c'è poco da :angry:are... se la scorsa estate Casti & Oioli al posto dell'agognato Garnett ci avessero dato in pasto un biondone nordico, i tifosi - con la notabile eccezione di LL - avrebbero assediato la sede di via Sanvito con bastoni chiodati e molotov. 64941[/snapback] ...beh...non certo per lo stesso motivo delle dolci belle figliole del Forum, però...permettimi, non sarebbe stata solo LL l'eccezione all'assedio...
spiff Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 ...beh...non certo per lo stesso motivo delle dolci belle figliole del Forum, però...permettimi, non sarebbe stata solo LL l'eccezione all'assedio... 65122[/snapback] Silver, vuoi dire che anche tu..... Non me lo sarei mai aspettato, mi crolla un mito!!!
Long Leg Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 ...beh...non certo per lo stesso motivo delle dolci belle figliole del Forum, però...permettimi, non sarebbe stata solo LL l'eccezione all'assedio... 65122[/snapback] grande Silveeeeeeeeeeerrrrrrrrrrr (anche se x ragioni diverse dalle mie, almeno spero )
RIKO Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 Come due anni fa quando si ventilò l'arrivo di Kaukenas, poi finito in falegnamilandia e rimpianto su questi schermi con magna laude a Brunetto & Pino ... 64949[/snapback] io ero pompatissimo dal possibile arrivo di Kaukenas,poi sappiamo com è andata a finire....
Recommended Posts