Jump to content

FORZA AMBRì!


Recommended Posts

Stasera partita N°5 della serie. Espugnare per la 4a. volta la Resega sarebbe forse troppo bello. Io ci credo, sarò presente e tutta Lugano vacagà.

Bisogna chiudere stasera la contesa in casa del Lugano e gà la metum in dal cü!!!

Franz#12 e Cla1979 voi ci sarete?

66511[/snapback]

Stasera purtroppo non ci sono manco io!

DEVO GIOCAREEEEEEEE!!!!!!!! (Campionato Promozione.... venite sul sito www.towersport.com ... la mia squadra è quella in testa!!!!)

Però visto che anche settimana scorsa dovevo giocare... e si è sbancata la resega... meglio così!!!!!!

Aspetterò con ansia sms da parte del mio papi!!!!

Cmq... già nella mia squadra siamo in 3 tifosi ambrì... poi c'è mio padre... poi quelli che ci sono qui...

Un bel Fansclub lo si DEVE fare a questo punto!!!!!!!

E poi... sono ononimo di un nostro difensore.... #16!!!!!!!!!!

FORZA AMBRì!!!!!

Fai come Varese qualche anno fa..... sconfitta da un canestro di ABBIO all'ultimo secondo e poi vittoria a Bologna e passaggio del turno!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

E poi... sono ononimo di un nostro difensore.... #16!!!!!!!!!!

FORZA AMBRì!!!!!

Fai come Varese qualche anno fa..... sconfitta da un canestro di ABBIO all'ultimo secondo e poi vittoria a Bologna e passaggio del turno!!!!!!

66565[/snapback]

Luca-Cereda.jpg

L'idolo (che però è un attacante!)... quando giocavo a Nhl 99 avevo creato Cereda e Pauli Jaks e li facevo giocare negli Avalanches :lol:

Edited by Franz#12
Link to comment
Share on other sites

Ocio Tatanka e ROOSTERS99 adesso che so chi siete, se l'AMBRÌ non dovesse farcela vi vengo a cercare in tribuna contro Napoli o magari già domenica a Biella!!!!!!

66518[/snapback]

Oè Mamito.....va che il gufo è il Bisontone (vedi suo post precedente !!); comunque ti aiuto anch' io a picchiarlo !!! :lol:<_<:angry::o

Link to comment
Share on other sites

Tatanka la tua posizione si fa sempre più scomoda e pericolosa. Per ora non aggiungo altro ma ho sentito dire che nel Varesotto hanno già aperto la stagione venatoria con annesso la caccia al GUFO!!!! OCIO che se sabato non la portiamo a casa.......... :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Tatanka la tua posizione si fa sempre più scomoda e pericolosa. Per ora non aggiungo altro ma ho sentito dire che nel Varesotto hanno già aperto la stagione venatoria con annesso la caccia al GUFO!!!! OCIO che se sabato non la portiamo a casa.......... :lol:  :lol:

66679[/snapback]

Perchè vincerla sabato se puoi andare nuovamente alla Resega Domenica?

Comunque io non sono un gran tifoso del Lugano. Diciamo che mi sta simpatico, come mi sta simpatico l'Ambrì, ma quando mi sono interessato di Hockey il Lugano andava decisamente meglio e mi schieravo per lui contro Berna, Zurigo e Zugo.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Tatanka la tua posizione si fa sempre più scomoda e pericolosa. Per ora non aggiungo altro ma ho sentito dire che nel Varesotto hanno già aperto la stagione venatoria con annesso la caccia al GUFO!!!! OCIO che se sabato non la portiamo a casa.......... :lol:  ;)

66679[/snapback]

:lol::lol:;) ...vengo anch' io a spiumarlo !!!! :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Perchè vincerla sabato se puoi andare nuovamente alla Resega Domenica?

Comunque io non sono un gran tifoso del Lugano. Diciamo che mi sta simpatico, come mi sta simpatico l'Ambrì, ma quando mi sono interessato di Hockey il Lugano andava decisamente meglio e mi schieravo per lui contro Berna, Zurigo e Zugo.

66702[/snapback]

:lol::lol::lol: ...MAMITOOOOOO....questo cerca rogne per davvero !!!! ;):lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Domenica ho di meglio da fare che andare alla Resega :lol: mi devo assolutamente occupare della "morosa" se no mi uccide...sto avendo una settimana di fuoco....meglio non esagerare.... :lol:

Martedì: Valascia ad Ambrì-Piotta

Giovedì: Resega a Lugano

Sabato: Rankhof a Basilea a seguire il F.C. Chiasso con fermata al rientro ad Ambrì per gli eventuali (sgrat, sgrat...) festeggiamenti oppure direzione casa di Tatanka per possibile attentato.....

Domenica: Biella (?????? a dipendenza della volontà della dolce 3/4)

....durissima praticare la professione dell'ultras.....`..

Edited by MAMITO
Link to comment
Share on other sites

con fermata al rientro ad      Ambrì per gli eventuali (sgrat, sgrat...) festeggiamenti oppure direzione casa di Tatanka per possibile attentato.....

Passo anche io in entrambe i casi :lol:

azz.. si è fatto male anche Camichel, le rotazioni sono sempre più corte.

Però la sesta freccia è pronta per essere scoccata: forza ragazzi, salite in paradiso!

:lol:

f.

Link to comment
Share on other sites

Domenica ho di meglio da fare che andare alla Resega :lol: mi devo assolutamente occupare della "morosa" se no mi uccide...sto avendo una settimana di fuoco....meglio non esagerare.... :D

Martedì: Valascia ad Ambrì-Piotta

Giovedì: Resega a Lugano

Sabato: Rankhof a Basilea a seguire il F.C. Chiasso con fermata al rientro ad      Ambrì per gli eventuali (sgrat, sgrat...) festeggiamenti oppure direzione casa di Tatanka per possibile attentato.....

Domenica: Biella (?????? a dipendenza della volontà della dolce 3/4)

....durissima praticare la professione dell'ultras.....`..

66709[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Per la settima volta nella sua storia l'HCL ha conquistato il titolo di campione svizzero.

Un'impresa fantastica, nata dall'incubo delle prime tre sconfitte nei quarti di finale di playoff contro l'Ambrì, dalla straordinaria reazione ispirata dal nuovo staff tecnico e tramutata sul ghiaccio dai giocatori con cuore, passione e qualità di gioco.

Una soddisfazione enorme per tutto l'ambiente bianconero, per i ragazzi, per gli allenatori, per la dirigenza ma soprattutto per i tifosi che hanno creduto che nulla fosse impossibile quando la situazione era quasi disperata e che si sono poi ritrovati catapultati in un magnifico sogno prolungatosi contro Kloten e Davos.

Il colpo del k.o. ai campioni svizzeri uscenti è arrivato in una Resega straripante di entusiasmo con la vittoria decisiva per 3-1.

Ma non è stato per nulla facile. Contratti, consci dell'importanza del momento, i bianconeri hanno sofferto contro un avversario che ha giocato con ardore, orgoglio e a volte anche in modo ruvido.

Il gol dell'1-0 di Nummelin e soprattutto quello del 2-1 di Sannitz poco dopo il pareggio di Guggisberg sono arrivati, entrambi in powerplay, in momenti cruciali della gara, contribuendo a dare maggiore tranquillità alla squadra, costretta per lunghi tratti a stringere i denti di fronte alla spinta offensiva grigionese.

La disciplina e il rigore difensivo si sono rivelati ancora una volta le armi vincenti, in special modo nel terzo tempo, vissuto sul ghiaccio e sugli spalti con il cuore in gola.

Ma alla fine, come nelle favole, è arrivato il sospirato lieto fine con capitan Peltonen a depositare ad un secondo dalla sirena finale il disco del trionfo nella porta lasciata incustodita da Hiller.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente non scriverò più sul forum.

Mi sto trasferendo in Papua Nuova Guinea.

Saluti a tutti.

APPLAUSI SCROSCIANTI DALLA TRIBUNA! :angry::angry::angry::angry:;)

Certo che siete stati a 2 secondi dall'eliminazione in gare 4!!!!

Ho ancora negl'occhi il tiro sbagliato nel terzo periodo da Domenichelli.... PORCA PUPAZZAAAAAA!!!!!

CMQ.... complimenti.... anche se il ticino è e sarà SEMPRE BIANCOBLU!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Il Ticino è biancoblu!!! :angry:

Il Ticino è biancoblu ! :angry:

APPLAUSI SCROSCIANTI DALLA TRIBUNA! :angry::angry:;):(:angry:

Certo che siete stati a 2 secondi dall'eliminazione in gare 4!!!!

Ho ancora negl'occhi il tiro sbagliato nel terzo periodo da Domenichelli.... PORCA PUPAZZAAAAAA!!!!!

CMQ.... complimenti.... anche se il ticino è e sarà SEMPRE BIANCOBLU!!!!!!!

Io non abito in Ticino. :lol:

E comunque se il buon Domenichelli avesse infilato quel tiro io avrei tifato Ambrì perchè sono un vero sportivo.

Link to comment
Share on other sites

Io non abito in Ticino. :(

E comunque se il buon Domenichelli avesse infilato quel tiro io avrei tifato Ambrì perchè sono un vero sportivo.

Ma anche noi abbiamo tifato per il lugano...

....

....

COME KAZZO SI FA A TIFARE LUGANO

COME KAZZO SI FA A TIFARE LUGANO

COME KAZZO SI FA A TIFARE LUGANO!

"Affondate nel nostro pascolo!!!"

MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...