ontA Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Dalla giornata del 02/04 in poi non si sa più nulla. Lega e Sky se la prendono comoda, tanto chi va al palazzetto non ha nulla da fare nei fine settimana, tutti ad aspettare le loro decisioni. Se si potessero programmare con almeno un mese di anticipo non sarebbe male. Io abolirei l'anticipo del venerdi sera e ne introdurrei uno in più al sabato. Che ne dite?
marko Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 io farei giocare tutte le partite di domenica in contemporanea (tranne rari casi approvati da entrambe le società e con largo avviso anticipato agli spettatori paganti potrei giusto-giusto fare un passo verso la modernità facendo giocare un anticipo il sabato pomeriggio con diretta sulla rete nazionale pubblica e con commento di de cleva... ... per quanto riguarda sky-fo e compagnia cantante, fracasserei tutto il loro materiale cineaudiotelevisivo digitale e no nei piazzali davanti ai palazzetti... con rogo purificatore al levarsi delle tenebre...
Guinness Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Dalla giornata del 02/04 in poi non si sa più nulla. Lega e Sky se la prendono comoda, tanto chi va al palazzetto non ha nulla da fare nei fine settimana, tutti ad aspettare le loro decisioni. Se si potessero programmare con almeno un mese di anticipo non sarebbe male. Io abolirei l'anticipo del venerdi sera e ne introdurrei uno in più al sabato. Che ne dite? 67082[/snapback] Sarebbe meglio.. e poi basta con i turni in settimana.. alla faccia di chi vuole avvicinare la gente al basket...
Mangusta Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 sabato 8 aprile napoli siena 67126[/snapback] Molto meglio Domenica 9 Aprile VARESE - cantù
BlackJack Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 potrei giusto-giusto fare un passo verso la modernità facendo giocare un anticipo il sabato pomeriggio con diretta sulla rete nazionale pubblica e con commento di de cleva... 67085[/snapback] Bei tempi.... nessuno ha qualche registrazione in modo da fare un bel "The best of..." in dvd?
ontA Posted March 21, 2006 Author Posted March 21, 2006 (edited) Ecco lo sapevo... 9° GIORNATA DI RITORNO Venerdì 31 marzo ore 20.30 Sky Sport 3 ROSETO BASKET – CARPISA NAPOLI Sabato 1 aprile ore 18.30 Sky Sport 2 SNAIDERO UDINE – WHIRLPOOL VARESE Domenica 2 aprile ore 12.00 Sky Sport 2 ARMANI JEANS MILANO - CLIMAMIO BOLOGNA 10° GIORNATA DI RITORNO Venerdì 7 aprile ore 20.30 Sky Sport 3 WHIRLPOOL VARESE - VERTICAL VISION CANTU’ Sabato 8 aprile ore 18.30 Sky Sport 2 CARPISA NAPOLI – MONTEPASCHI SIENA Domenica 9 aprile ore 12.00 Sky Sport 2 BENETTON TREVISO – ARMANI JEANS MILANO 11° GIORNATA DI RITORNO Venerdì 14 aprile ore 20.30 Sky Sport 3 MONTEPASCHI SIENA – LOTTOMATICA ROMA Sabato 15 aprile ore 18.30 Sky Sport 2 VIDIVICI BOLOGNA – CLIMAMIO BOLOGNA 12° GIORNATA DI RITORNO Giovedì 20 aprile ore 20.30 Sky Sport 3 CARPISA NAPOLI – SNAIDERO UDINE 13° GIORNATA DI RITORNO Sabato 22 aprile ore 18.30 Sky Sport 2 VIDIVICI BOLOGNA – BIPOP CARIRE REGGIO EMILIA Domenica 23 aprile ore 12.00 Sky Sport 2 VERTICAL VISION CANTU’ - LOTTOMATICA ROMA Edited March 21, 2006 by ontA
Franz#12 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 10° GIORNATA DI RITORNO Venerdì 7 aprile ore 20.30 Sky Sport 3 WHIRLPOOL VARESE - VERTICAL VISION CANTU’ Sabato 8 aprile ore 18.30 Sky Sport 2 67454[/snapback] Allora posso dire di sì alla chiamata per fare lo scrutatore!!!
Ale Div. Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Venerdì 7 aprile ore 20.30 Sky Sport 3 WHIRLPOOL VARESE - VERTICAL VISION CANTU’ 67454[/snapback] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! VAFFANCULO VAFFANCULO SKY DI MERDAAAAAAA!!!!!! ma cazzo ma vaffanculo ma se uno prende impegni un mese e mezzo fa per quella data e sti stronzi di sta tele di merda fanno il cazzo che vogliono io che cosa c'entro??????????? mi fate skyfo!! Bastardi!! Avete rotto il cazzo e quest'anno sono due!!
alesszh Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 ottimo per l'anticipo con Udine, non sarei mai riuscito ad andare a Udine a vedere la partita
ROOSTERS99 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Ecco lo sapevo...9° GIORNATA DI RITORNO Venerdì 31 marzo ore 20.30 Sky Sport 3 ROSETO BASKET – CARPISA NAPOLI Sabato 1 aprile ore 18.30 Sky Sport 2 SNAIDERO UDINE – WHIRLPOOL VARESE Domenica 2 aprile ore 12.00 Sky Sport 2 ARMANI JEANS MILANO - CLIMAMIO BOLOGNA 10° GIORNATA DI RITORNO Venerdì 7 aprile ore 20.30 Sky Sport 3 WHIRLPOOL VARESE - VERTICAL VISION CANTU’ Sabato 8 aprile ore 18.30 Sky Sport 2 CARPISA NAPOLI – MONTEPASCHI SIENA Domenica 9 aprile ore 12.00 Sky Sport 2 BENETTON TREVISO – ARMANI JEANS MILANO 11° GIORNATA DI RITORNO Venerdì 14 aprile ore 20.30 Sky Sport 3 MONTEPASCHI SIENA – LOTTOMATICA ROMA Sabato 15 aprile ore 18.30 Sky Sport 2 VIDIVICI BOLOGNA – CLIMAMIO BOLOGNA 12° GIORNATA DI RITORNO Giovedì 20 aprile ore 20.30 Sky Sport 3 CARPISA NAPOLI – SNAIDERO UDINE 13° GIORNATA DI RITORNO Sabato 22 aprile ore 18.30 Sky Sport 2 VIDIVICI BOLOGNA – BIPOP CARIRE REGGIO EMILIA Domenica 23 aprile ore 12.00 Sky Sport 2 VERTICAL VISION CANTU’ - LOTTOMATICA ROMA 67454[/snapback] Pizzetta Pasquale ????
Ale Div. Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Pizzetta Pasquale ???? 67497[/snapback] NON CI SONOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! STRAPORC ANBèO<NBFàè<LSKFBç°>slNV MALEDETTA SKY! SPERO FALLISCANO!
marko Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Pizzetta Pasquale ???? 67497[/snapback] e tu pensi alla pizzetta adesso?! aiutate Ale, presto, dategli un sedadado... un sedatavo... un seda...
ROOSTERS99 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 NON CI SONOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!STRAPORC ANBèO<NBFàè<LSKFBç°>slNV MALEDETTA SKY! SPERO FALLISCANO! 67505[/snapback]
ROOSTERS99 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 e tu pensi alla pizzetta adesso?! aiutate Ale, presto, dategli un sedadado... un sedatavo... un seda... 67507[/snapback] Cerchiamo di trarre vantaggio dalle sfighe....
Mangusta Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Solo un annotazione, ma a Varese non và mai bene niente con le Tv. Quest'anno ho sentito criticare spesso Sky ed i suoi giornalisti, prima la rai (giustamente) era sempre sotto giudizio, avete visto Domenica a Napoli come Sky è stata accolta con gioiosità forse un operazione simpatia con i giornalisti non sarebbe male invece di criticare sempre. Resta inteso che se uno non riesce ad arrivare alla prtita con Cantù è capibile il rammarico...!!!
Ale Div. Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Solo un annotazione, ma a Varese non và mai bene niente con le Tv.Quest'anno ho sentito criticare spesso Sky ed i suoi giornalisti, prima la rai (giustamente) era sempre sotto giudizio, avete visto Domenica a Napoli come Sky è stata accolta con gioiosità forse un operazione simpatia con i giornalisti non sarebbe male invece di criticare sempre. Resta inteso che se uno non riesce ad arrivare alla prtita con Cantù è capibile il rammarico...!!! 67519[/snapback] Sono d'accordo con te, io infatti non contesto i giornalisti sky che, ellisse a parte, dimostrano competenza e passione. Hanno dato una rotazione e una visibilità mai vista al basket italiano. Però non si può programmare a cazzo così le dirette! Non è uno spostamento di qualche ora! Chissà quanti come me hanno dovuto, devono, dovranno rinunciare a vedere, vivere e gustarsi la partita al palazzetto! Perchè io "purtroppo" godo nel vedere il basket e nel sentire le urla e la tensione di una partita, godo nel vedere le facce, nel gioire o incazzarmi senza ritegno. Soprattutto in un derby come quello! In radio in tv o su internet non è la stessa cosa e non lo sarà mai! Grazie a sky mi perdo il primo derby con can-ptù dopo 18 anni di onorata carriera da tifoso!
Ale Div. Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 e tu pensi alla pizzetta adesso?! aiutate Ale, presto, dategli un sedadado... un sedatavo... un seda... 67507[/snapback] Marko ti giuro non ce la faccio! Sto diventando matto dalla rabbia!
marko Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Marko ti giuro non ce la faccio!Sto diventando matto dalla rabbia! 67548[/snapback] ... ti capisco al 1000%... sarei anche io "leggermente" incaxxato... e per fortuna che non ho seguito "la vocina dentro" la scorsa estate, avrei buttato via soldi e "salute"... per vedere pochissime partite dei ragazzi...
Elisa Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Accidenti! Speravo in un anticipo del derby, ma al sabato! Venire a vederla il venerdì sera significa fare un quadruplo salto mortale, per la sottoscritta, con tutto quello che ho da fare a Milano... Che palle!!!!! Ma non posso certo mancare...
Recommended Posts