anto Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 ecco degli esempi lampanti di ciò che io definisco in un solo modo: MALAFEDE. per roosters: questo genere di "tifosi" (e nota bene le virgolette) sono quelli a cui si riferiscono giulio e leasir. 67564[/snapback] Malafede? Genere di tifosi? guarda che io seguo varese da quasi 30 anni ...quindi per favore evitiamo di scrivere cazzate..grazie
davide Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Malafede?Genere di tifosi? guarda che io seguo varese da quasi 30 anni ...quindi per favore evitiamo di scrivere cazzate..grazie 67587[/snapback] non ti ho dato del troll, dell'infiltrato. per conto mio i tuoi anni di militanza potrebbero essere anche 60, ma la mia opinione sul contenuto e la tempistica dei tuoi interventi qui sul forum non cambierebbe di una virgola.
EmaZ Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Sparare su magnano,sparare su castiglioni padre e figlio,su oioli.Mettiamoli al muro e non se ne parla più! 67539[/snapback] Bravo! Concordo! Morte! Morte!Morte! E' così che funziona?
EmaZ Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Malafede?Genere di tifosi? guarda che io seguo varese da quasi 30 anni ...quindi per favore evitiamo di scrivere cazzate..grazie 67587[/snapback] Senza offesa ma una persona può andare al palazzetto da 30 90 o 2 anni...ma se quel che scrive è discutibile rimane discutibile a prescindere dagli anni in cui tale persona è andata al palazzetto
anto Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Senza offesa ma una persona può andare al palazzetto da 30 90 o 2 anni...ma se quel che scrive è discutibile rimane discutibile a prescindere dagli anni in cui tale persona è andata al palazzetto 67610[/snapback] Tutto cio' che si scrive rimarra' sempre discutibile e comunque non potete dare addosso la croce a chi non la pensa come voi
alberto Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 io credo che dire che le cose vanno male per colpa di magnano è semplicistico e ingiusto nei confronti del nostro coach. il mercato è stato fatto con mezzi non eccezzionali e non esistendo un general manager si è parlato da subito della triade castiglioni-magnano-oioli. se colpe ci sono , vanno equamente divise. è appurato che errori ne sono stati fatti. non credo però che albano fosse il giocatore preferito di magnano. neppure che se avesse avuto scelta avrebbe tenuto allegretti e bolzonella. forse si aspettava un collins diverso, ma l'acoppiata con garnett non è proprio farina del suo sacco. howell era una scommessa da fare e fernandez assieme ad hafnar sono scelte azzeccate. in campo vanno i giocatori e se non riescono ad attuare il piano partita (che mi sembra sempre scrupolosamente preparato) o se fanno dei quarti interi completamente in bambola o se garnett fa 0/5 al tiro, o se non mettiamo i liberi, mi riesce difficile pensare che sia solo colpa dell'allenatore. essere l'allenatore campione olimpico non vuol dire che tutto ciò che tocchi diventa oro. così come essere Varese vuol dire che in passato hai dominato,ma non necessariamente lo farai sempre. Magnano è umano, sbaglia e ha i suoi difetti. può non piacere e può aver deluso finora. sicuramente si prenderà tutte le sue responsabilità, perchè è serio e onesto. e questo signori miei è già molto. 67489[/snapback] hai detto tutto.
AMO VARESE Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Tutto cio' che si scrive rimarra' sempre discutibile e comunque non potete dare addosso la croce a chi non la pensa come voi 68423[/snapback] Domanda per il moderatore o per chi conosce il soggetto in questione. Non è che Hannibal è Pigionatti infiltrato?
EmaZ Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Tutto cio' che si scrive rimarra' sempre discutibile e comunque non potete dare addosso la croce a chi non la pensa come voi 68423[/snapback] Io la croce mica te l'ho ancora tirata addosso......
EmaZ Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Domanda per il moderatore o per chi conosce il soggetto in questione. Non è che Hannibal è Pigionatti infiltrato? 68429[/snapback] Ma pigionatti non sei tu?
AMO VARESE Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Ma pigionatti non sei tu? 68435[/snapback] Zitto che se mi scoprono come faccio scrivere l'articolo domani
EmaZ Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Zitto che se mi scoprono come faccio scrivere l'articolo domani 68436[/snapback] Sorry Mi inquino ai tuoi piedi
NickQuick Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 in campo vanno i giocatori e se non riescono ad attuare il piano partita (che mi sembra sempre scrupolosamente preparato) o se fanno dei quarti interi completamente in bambola o se garnett fa 0/5 al tiro, o se non mettiamo i liberi, mi riesce difficile pensare che sia solo colpa dell'allenatore. 67489[/snapback] Mi sembra che ieri si sia vinto quando è stato buttato nel cesso il solito piano partita dell'"Andare a 2 all'ora" e si è iniziato a correre e tirare rapidamente.
EmaZ Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Mi sembra che ieri si sia vinto quando è stato buttato nel cesso il solito piano partita dell'"Andare a 2 all'ora" e si è iniziato a correre e tirare rapidamente. 68452[/snapback] Che ne sai tu di quali siano stati gli ordini di scuderia impartiti da Magnano?
Leasir Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Mi sembra che ieri si sia vinto quando è stato buttato nel cesso il solito piano partita dell'"Andare a 2 all'ora" e si è iniziato a correre e tirare rapidamente. 68452[/snapback] Per quel che ho visto, il piano non era "andare a due all'ora" ma "dare palla in post, giocare 1 contro 1 sul post se possibile, oppure scaricare sul lato opposto o in punta per un comodo tiro da tre". Cosa che è riuscita spesso (a proposito, qualcuno ha notato che il passaggio di post up di Howell è tutt'altro che disprezzabile?) e che ha generato diversi tiri a piedi per terra per i nostri numeri 4. Ci è capitato qualche volta di veder morire i 24 secondi con ancora la palla in mano, ma nella gran parte dei casi è successo perchè qualcuno ha rifiutato un tiro ben costruito, non perchè il play ha palleggiato per 14 secondi a 10 metri dal canestro. Nella costruzione delle azioni ci siamo comportati meglio, molto meglio di Napoli, la quale si è tenuta in partita segnando regolarmente i pochi canestri costruiti di squadra e sfruttando qualche beneficiata di Greer e Larranaga.
il mazzulatore Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 comunque c'è un dato oggettivo : NON SIE' PRESO UN PLAY PURO NON SI E' PRESO UN CENTRO PURO NON SI E' PRESA UN'ALA PURA. la scommessa GARNETT è stata abbastanza persa. Comunque la solita critica che muovo è che i giocatori tendono ad essere molto ingessati , e gli schemi li chiama sempre l'allenatore .... secondo me non è un bel segnale !!! comuque brindiamo alla vittoria con NAPOLI
NickQuick Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Che ne sai tu di quali siano stati gli ordini di scuderia impartiti da Magnano? 68479[/snapback] A parte contro Napoli e Virtus Bo (guarda caso le due partite più belle dell'anno) si è sempre andato a due all'ora. Comunque il gioco in post mi è piaciuto.
ROOSTERS99 Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 A parte contro Napoli e Virtus Bo (guarda caso le due partite più belle dell'anno) si è sempre andato a due all'ora.Comunque il gioco in post mi è piaciuto. 68494[/snapback] Non hai risposto alla domanda.
Giulio Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Comunque la solita critica che muovo è che i giocatori tendono ad essere molto ingessati , e gli schemi li chiama sempre l'allenatore .... secondo me non è un bel segnale !!! 68488[/snapback] Anche Flip Saunders chiama gli schemi a Detroit: dici che è per quello che i Pistons non hanno vinto tutte e 82 le partite?
the answer Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Anche Flip Saunders chiama gli schemi a Detroit: dici che è per quello che i Pistons non hanno vinto tutte e 82 le partite? 68520[/snapback] Può essere Concordo e da un pezzo con Ale Div: serve un GM, secondo me è necessario se non indispensabile e questo non vuol dire sputare su quello che di buono è stato fatto finora...
sertar Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Può essere Concordo e da un pezzo con Ale Div: serve un GM, secondo me è necessario se non indispensabile e questo non vuol dire sputare su quello che di buono è stato fatto finora... 68522[/snapback] ...eccomi, costo poco ed ho già in mente la squadra per il prossimo campionato!
EmaZ Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 A parte contro Napoli e Virtus Bo (guarda caso le due partite più belle dell'anno) si è sempre andato a due all'ora. Comunque il gioco in post mi è piaciuto. Ripeto la domanda Che ne sai tu di quali siano stati gli ordini di scuderia impartiti da Magnano? Te lo ha detto a te che ha dato disposizione a Collins di far girare le squadra a due all'ora? Glielo hai mai sentito dire (ma questa info vale già meno rispetto alla precedente) Hai mai letto fogli ove s'impone per contratto alla squadra di andare a due all'ora?
sertar Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 A parte contro Napoli e Virtus Bo (guarda caso le due partite più belle dell'anno) si è sempre andato a due all'ora. Comunque il gioco in post mi è piaciuto. Io credo per nn sapere nè leggere e nè scrivere che per correre in contropiede bisognerebbe avere la palla, per avere la palla bisognerebbe prendere i rimbalzi...Napoli è una squadra leggera quanto noi, ecco perchè ci è stato consentito correre.
Leasir Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Io credo per nn sapere nè leggere e nè scrivere che per correre in contropiede bisognerebbe avere la palla, per avere la palla bisognerebbe prendere i rimbalzi...Napoli è una squadra leggera quanto noi, ecco perchè ci è stato consentito correre. Faccio notare anche che, se da qualche partita si vede un po' più di contropiede, forse è anche dovuto al fatto che RoRo ha drasticamente aumentato le medie-rimbalzo.
Recommended Posts