Jump to content

...e Udine vince ancora


Recommended Posts

-1- ...gia' l'aver impostato una squadra con la coppia play guardia ad alto rischio infortuni e' stato un errore

-2- ...ancora si poteva risolvere il problema con un Meneghin sempre piu' vicino ad un'operazione ingaggiando Smush Parker ( e' per caso quello che oggi gioca nei Lakers ? ) ...

-3- ...voler preservare la tranquillita' dello spogliatoio evitando girandole di giocatori mi sta bene fino ad un certo punto ,...

...una balla buona per coprire altre cose .

68327[/snapback]

Velocemente, vista l'ora:

-1- play-guardia Sani+Menego? Sono concorde riguardo al rischio eccessivo. Ma: Cadeo, dagli USA, garantiva circa la situazione fisica di Becirovic che stava giostrando alla Summer League; lo stesso trainer aveva già deciso per la defenestrazione di Conti&Vescovi, e ci aveva provato pure con DePol...non pensi che abbia inciso la situazione contingente...? Ok, errore, ma col senno del poi...

Inoltre: guarda la squadra di Udine qs.anno...Allen appena operato, ma con garanzie da parte del chirurgo, DiGiulio lo sappiamo, Cantarello non dico nulla, Hill anche lui forse...insomma, può andare bene/male...però grande, grandissima UNIONE di squadra! Evidente!

-2- Sì. Lakers. Peccato però che avrebbe comportato il non-acquisto del 5. E forse anche la definitiva rottura con Sani...opportunità difficili da valutare al tempo. E c'era già Washington...quindi Parker avrebbe sostituito/creato un problema- Sani, poche balle. E NON Andrea. Kaukenas avrebbe sostituito Andrea, ma il dubbio venne eliminato quando il Menego si mise a disposizione della squadra garantendo della propria volontà di fart parte della squadra varesina.

-3- opinioni. Anche io avrei cambiato. Ed infatti faccio un altro lavoro... :lol::P;):D

Mi pare che Mario abbia dimostrato ad Udine di essere in grado di lavorare bene. Sinceramente, penso che Udine sia L'UNICA squadra in classifica davanti a noi forse obiettivamente inferiore sulla carta al Ns. roster. Quindi stanno lavorando bene, estraendo e facendo fruttare al meglio ogni loro talento...

Link to comment
Share on other sites

Per adesso Magnano ha vinto solo con Ginobili, Nocioni e Scola.

68139[/snapback]

Ancora questa storia!!!

Ma tu riusciresti a vincere le Olimpiadi con Tim Duncan, A. Iverson, Odom e compagnia cantante? Sai, c'è un allenatore che non è nemmeno arrivato in semifinale...

Link to comment
Share on other sites

Velocemente, vista l'ora:

-1- play-guardia Sani+Menego? Sono concorde riguardo al rischio eccessivo. Ma: Cadeo, dagli USA, garantiva circa la situazione fisica di Becirovic che stava giostrando alla Summer League; lo stesso trainer aveva già deciso per la defenestrazione di Conti&Vescovi, e ci aveva provato pure con DePol...non pensi che abbia inciso la situazione contingente...? Ok, errore, ma col senno del poi...

Inoltre: guarda la squadra di Udine qs.anno...Allen appena operato, ma con garanzie da parte del chirurgo, DiGiulio lo sappiamo, Cantarello non dico nulla, Hill anche lui forse...insomma, può andare bene/male...però grande, grandissima UNIONE di squadra! Evidente!

-2- Sì. Lakers. Peccato però che avrebbe comportato il non-acquisto del 5. E forse anche la definitiva rottura con Sani...opportunità difficili da valutare al tempo. E c'era già Washington...quindi Parker avrebbe sostituito/creato un problema- Sani, poche balle. E NON Andrea. Kaukenas avrebbe sostituito Andrea, ma il dubbio venne eliminato quando il Menego si mise a disposizione della squadra garantendo della propria volontà di fart parte della squadra varesina.

-3- opinioni. Anche io avrei cambiato. Ed infatti faccio un altro lavoro... :lol:  :lol:  ;)  :lol:

Mi pare che Mario abbia dimostrato ad Udine di essere in grado di lavorare bene. Sinceramente, penso che Udine sia L'UNICA squadra in classifica davanti a noi forse obiettivamente inferiore sulla carta al Ns. roster. Quindi stanno lavorando bene, estraendo e facendo fruttare al meglio ogni loro talento...

68498[/snapback]

Ciao Silver allora incominciamo :

Punto uno la differenza sostanziale sta proprio qui ,per Becirovic ha garantito un odontotecnico per Allen l'ortopedico che ha eseguito l'operazione senza offesa per nessuno :lol::angry: .

Ritornando un attimo seri la situazione mi sembra diversa , mentre Allen arrivava da un'operazione al ginocchio ( menisco o cartilagine non ricordo ) Becirovic arrivava da due stagioni di inattivita' nelle quale era in dubbio anche un suo eventuale ritorno all'attivita' agonistica .

Allen a Udine gioca una volta alla settimana Becirovic due Uleb+Campionato penso che la possibilita' che dopo due anni il giocatore potesse avere problemi contingenti al ritorno all'attivita' agonistica non fosse cosi' peregrina ,meglio sarebbe stato affiancargli un play da 15/20 minuti a partita tipo Sciarra o Rodilla come sorta di paracadute .

Nel caso di Udine poi un pizzico di fortuna o sfortuna ?

Abdul Rauf gia' firmato si rompe e viene ingaggiato Allen come sarebbe finita con l'ex NBA ?

L'ingaggio di Parker avrebbe impedito l'ingaggio del centro?

Mi spiace ma questa mi sa di seconda barzelletta dopo quella dell'ingaggio che avrebbe turbato lo spogliatoio .

Quale centro ? Quello millantato e mai arrivato se non quando i buoi erano gia' scappati per evitare una retrocessione che sembrava vicina?

Mi ricordo cosa si diceva , " non bisogna spendere tutti i soldi se no quando dovremo prendere il centro ......... " si quando ?

Non sto dicendo che Ghiacci abbia avuto chissa' quali colpe ,probabilmente al momento di agire forse le casse erano vuote e quando si sono riempite oramai era tardi e il buon Mario non poteva certamente dirlo .

Se cosi' non fosse stato trovo il non aver messo mano alla squadra per tempo un grave errore punto ,che poi ad Udine stia svolgendo un buon lavoro nulla da dire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...