sertar Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 l'ironia non l'avevo capita anzi peggio non l'ho nemmeno vista!Cmq buono a sapersi che tu la mettevi in tono simpatico...! Il discorso su Di Canio cmq potrebbe essere anche discusso su altri temi visto che il legame fraterno non impedisce certo l'odio verso una squadra e tanto meno la provenienza e le credenze famigliari possano bloccare la crescita politica di ognuno...anzi solitamente da estremisti nascono spesso estremisti ...ma dell'opposta fazione! 68559[/snapback] Che ti dovevo dire, quando vedo Di canio mi eccito? Volendo essere seri, la situazione di Roma, ed in particolare i problemi legati al tifo, tu nn li conosci...dalle mogli di capotifosi violentate per punire i mariti, a radio private incendiate per punire quegli editori da tempo sotto ricatto, al derby sospeso per dimostrare la loro impunibilità, a quanto sta avvenendo nella Lazio riguardo la contestazione a Lotito reo di nn aver più concesso agevolazioni, peraltro vietate dalle leggi sportive e nn, ai tifosi... Di canio è un uomo di 38 anni, e da un uomo di 38 anni mi aspetto maggiore responsabilità..Di canio ha una figlia di 14 anni che dopo il primo derby vinto da loro e dopo tutto quello che ne è seguito è stata costretta ad andare a scuola scortata.....nn io e te, ma un personaggio pubblico, peraltro Di canio è un bravissimo ragazzo, dovrebbe essere in questo contesto di violenza molto più prudente....questo è il mio pensiero se nn lo condividi pazienza. Ah dimenticavo,... Di Canio è un simbolo per tutti i tifosi della Lazio, di destra di sinistra ebrei bianchi e negri...anche questo, un uomo intelligente nn dovrebbe mai dimenticarlo.
tuig Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Sono stao poco tempo a Roma e ho potuto dare un'occhiata a come si vive nella capitale! Tanto per chiarire sono stato a Testaccio dove tu sai si trova il cuore giallorosso! be' ho potuto notare che il calcio è una fede come non si può nemmeno immaginare ma la delinquenza è quella di una metropoli...l'unione di queste due cose comporta che si arrivi a delle esagerazioni come quelle di cui tu parli!
sertar Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Sono stao poco tempo a Roma e ho potuto dare un'occhiata a come si vive nella capitale!Tanto per chiarire sono stato a Testaccio dove tu sai si trova il cuore giallorosso! be' ho potuto notare che il calcio è una fede come non si può nemmeno immaginare ma la delinquenza è quella di una metropoli...l'unione di queste due cose comporta che si arrivi a delle esagerazioni come quelle di cui tu parli! 68610[/snapback] Si sono d'accordo! Anche se la mia intenzione iniziale, sinceramente, nn era quella di aprire questo tipo di confronto....resta però la mia visione rugbystica, e purtroppo utopistica, dello sport, con tanto di terzo tempo finale. Mi sono comprato due biglietti per Firenze, e avendo amici fra le forze dell'ordine sono stato appena avvertito che c'è un concreto rischio di subire agguati in città muovendosi da soli...tutto questo mi da la nausea!
Guinness Posted March 29, 2006 Author Posted March 29, 2006 TRASFERTA UDINE: RITROVO: ORE 11.30 AL PALAZZO COSTO: 35 €
tuig Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 siamo 25 dai ragazzi chi può almeno ci faccia un pensierino!
Recommended Posts