Jump to content

Recommended Posts

Posted

LA GBR VARESE organizza la trasferta in programma il 1 Aprile 2006 a Udine.

Orari e prezzi verranno comunicati a breve su questo post e sul sito www.gioventubiancorossa.it

Per prenotarsi chiamare il numero 320/3627675

UN PO' DI ENTUSIASMO RAGAZZI, SIAMO PURE GEMELLATI CON I RAGAZZI DI UDINE..

Posted
LA GBR VARESE organizza la trasferta in programma il 1 Aprile 2006 a Udine.

Orari e prezzi verranno comunicati a breve su questo post e sul sito www.gioventubiancorossa.it

Per prenotarsi chiamare il numero 320/3627675

UN PO' DI ENTUSIASMO RAGAZZI, SIAMO PURE GEMELLATI CON I RAGAZZI DI UDINE..

68279[/snapback]

puzzi troppo, non vengo!!! :(

Posted

è ovvio che come altre volte non è proprio questo il bacino di utenza dove spero di ricevere i migliori risultati per le iscrizioni, ma vedi Biella ho trovato molte soddisfazioni, quindi mi sento in dovere ANCHE qui di dover fare un appello!

Sarebbe un bel modo per passare un sabato assieme...siamo pronti a organizzare anche la trasferta in relazione agli impegni lavorativi...ovviamente visto i rapporti che ci legano coi fratelli friulani non abbiamo problemi di alcun tipo!

La squadra ieri ha tirato fuori i coglioni...ora proviamo a vedere se anche noi li abbiamo!

DAI TUTTI ASSIEME PER I NOSTRI COLORI!

Posted

..uno potrebbe pure farci un pensierino ma continuare a vedere "Paolo Di Canio uno di noi" mi fà scendere il latte alle ginocchia... :(

Posted
..uno potrebbe pure farci un pensierino ma continuare a vedere "Paolo Di Canio uno di noi" mi fà scendere il latte alle ginocchia... :(

68336[/snapback]

Siamo in due

Posted

preferivo sentire le motivazioni molto più serie e condivisibili di LL dopo reggio emilia!

Cmq ognuno ovviamente la vede dalla sua parte giudicare da un due aste mi pare esagerato soprattutto perché se ci fossero le motivazioni per venire certamente si sa che il divertimento sul pullman fa passare certamente in secondo piano certe cose!

Cmq io ho il latte alle ginocchia a vedere una Curva che in casa è compatta e dura, ma poi non si muove nemmeno se spinta...e il due aste c'è in casa anche...quindi credo che i motivi di questa pecca siano da trovarsi in altre cose...!

Io sono il primo a fare il mea culpa visto che forse non sono in grado di trasmettere tutta la mia passione agli altri!

Posted
preferivo sentire le motivazioni molto più serie e condivisibili di LL dopo reggio emilia!

Cmq ognuno ovviamente la vede dalla sua parte giudicare da un due aste mi pare esagerato soprattutto perché se ci fossero le motivazioni per venire certamente si sa che il divertimento sul pullman fa passare certamente in secondo piano certe cose!

Cmq io ho il latte alle ginocchia a vedere una Curva che in casa è compatta e dura, ma poi non si muove nemmeno se spinta...e il due aste c'è in casa anche...quindi credo che i motivi di questa pecca siano da trovarsi in altre cose...!

Io sono il primo a fare il mea culpa visto che forse non sono in grado di trasmettere tutta la mia passione agli altri!

68346[/snapback]

Tuig, Sertar è un becero romanista che va in trasferta con il Latina a provocare i ciociari!!!

:(

Posted (edited)

68346[/snapback]

Tuig nn mi conosci, di quale motivazioni serie parli? Io sono di destra forse anche più di Di canio o di voi tutti; da piccolo e questo fino alla visita dei tre giorni, dove ancora ricordo la faccia del sottoufficiale, cancellavo dalla carta di identità il nome Latina sostituendolo con Littoria....

Così come conosco bene il mondo ultrà per averlo frequentato...questa è la mia storia che nn ho bisogno costantemente di riaffermarla.

Detto questo considero Di canio un idiota, sarebbe troppo lungo spiegarti perchè lo consideri tale ma l'essere tifoso romanista c'entra solo in parte; pertanto nn potrei mai stare sotto una scritta che dice: "Un idiota uno di me." Tutto qua...

Edited by sertar
Posted

68346[/snapback]

giusto! il 2 aste mi pare una motivazione un po' "fragile". :lol:

x motivazioni un po' più "corpose" sono disponibile x un consulto in PM (10 euro a risposta :( )

Posted
Tuig, Sertar è un becero romanista che va in trasferta con il Latina a provocare i ciociari!!!

68348[/snapback]

..porca zozza hai capito bravo; va a finire che qua mi danno pure del comunista...

Posted
giusto! il 2 aste mi pare una motivazione un po' "fragile". :lol:

x motivazioni un po' più "corpose" sono disponibile x un consulto in PM (10 euro a risposta :( )

68355[/snapback]

Abbi il coraggio di ripetere in pubblico quello che hai detto a me ieri sera (quella del bidet)!!

Mi sto ancora sbellicando!!!

:lol:

Posted
Abbi il coraggio di ripetere in pubblico quello che hai detto a me ieri sera (quella del bidet)!!

Mi sto ancora sbellicando!!!

68359[/snapback]

te sei ancora ubriaco!!!! :o:lol:

va' che mica ci siam visti ieri sera, pirlone :lol::lol::lol:

Posted
te sei ancora ubriaco!!!! :o  :(

va' che mica ci siam visti ieri sera, pirlone  :lol:  :lol:  :lol:

68360[/snapback]

NO c'ho il capo (anzi,la capa...) alle spalle (e sarebbe meglio averla davanti, capisc a mme), ho sbagliato il quotone, volevo farlo su Sertar!!

:lol:

Posted

..nun se può fare, le creature del forum leggono...però uscire scortati è stata una bella soddisfazione! :(

Posted

be' che un due aste impedisca a priori di pensare di andare a divertirsi in una trasferta mi pare per questo una cavolata!

Allora io in quanto granata le dovrei boicottare tutte visto che i rapporti coi laziali non sono dei migliori o visto che un altro dei "sempre presenti" è doriano?

Dai preferisco sentirmi dire che non vengo perché rischio di essere dentro in casini!

Poi per esempio la trasferta è anche un bel momento dove tra una bevuta e l'altra si può discutere di tutte e perché no anche di Di Canio come lo si è fatto in passato per il 2 Agosto o altro ancora...!

Poi nessuno ha detto niente a te in particolare il mio era un invito generale a tutti nessuno poi è tenuto a venir qui a giustificare la sua presenza o la sua assenza...!

Posted
puzzi troppo, non vengo!!!  <_<

68283[/snapback]

Ha parlato miss una guinness per cominciare.......

Posted (edited)
...e lo stesso vale per Emaz, Sheep e Ale...ovviamente; sto' a casa anche io !!  :blink:  <_<  :blink:

68302[/snapback]

Vorrei smentire categoricamente questa affermazione

Ieri presente in curva con una camicia rosa e dopo un rigoroso idromassaggio caldo......

Dimenticavo io in trasferta porto ricambio, salviettine e deodorante! e non si dica che siam una curva di puzzoni.....qua di puzzone c'è solo Ale Div.

Edited by EmaZ
Posted

Ieri presente in curva con una camicia rosa e  dopo un rigoroso idromassaggio caldo......

Dimenticavo io in trasferta porto ricambio, salviettine e deodorante! e non si dica che siam una curva di puzzoni.....qua di puzzone c'è solo Ale Div.

68399[/snapback]

se alla fine si andrà in macchina vista la massiccia presenza e provi a spruzzarti quel cavolo di deodorante ti uccido

Posted

Ieri presente in curva con una camicia rosa e  dopo un rigoroso idromassaggio caldo......

68399[/snapback]

se alla fine si andrà in macchina vista la massiccia presenza e provi a spruzzarti quel cavolo di deodorante ti uccido

68401[/snapback]

<_<:blink::blink::lol::lol:

Posted

68401[/snapback]

Eccallà

Questa è violazione di libertà personale bella e buona!.......

Io devo restare fresco e pulito....mica unto e sudaticcio......comunque volevo ricordarti che il mio deo in più di una occasione ci ha salvato dal petomane........ <_<:blink::blink:

Posted
be' che un due aste impedisca a priori di pensare di andare a divertirsi in una trasferta mi pare per questo una cavolata!

Allora io in quanto granata le dovrei boicottare tutte visto che i rapporti coi laziali non sono dei migliori o visto che un altro dei "sempre presenti" è doriano?

Dai preferisco sentirmi dire che non vengo perché rischio di essere dentro in casini!

Poi per esempio la trasferta è anche un bel momento dove tra una bevuta e l'altra si può discutere di tutte e perché no anche di Di Canio come lo si è fatto in passato per il 2 Agosto o altro ancora...!

Poi nessuno ha detto niente a te in particolare il mio era un invito generale a tutti nessuno poi è tenuto a venir qui a giustificare la sua presenza o la sua assenza...!

68373[/snapback]

Allora nn vuoi capì...se mettevate uno striscione del tipo " Siamo tutti finocchi" avrei detto le stesse cose, nn volevo censurare nessuno nè criticare nessuno...odio le faccine, la prossima volta metto anche quelle.

La coglionella, tradotto ironia, è una aspetto fondamentale della mia vita.

Di canio è un idiota perchè appartiene ad una famiglia di comunisti, nn c'è niente di male, il fratello al quale è legatissimo è tifoso della Roma e si è creato questa immagine di antiromanista e fascista che nn gli appartiene fino in fondo, a tal punto che ad un certo punto nn poteva più uscire di casa....

Poi sono d'accordo con te sulla bellezza di una trasferta e sinceramente consiglio tutti a venire... le friulane poi sò fantastiche e bevono pure, cioè praticamente sono le mie donne ideali! Te capì?

Posted

l'ironia non l'avevo capita anzi peggio non l'ho nemmeno vista!

Cmq buono a sapersi che tu la mettevi in tono simpatico...!

Il discorso su Di Canio cmq potrebbe essere anche discusso su altri temi visto che il legame fraterno non impedisce certo l'odio verso una squadra e tanto meno la provenienza e le credenze famigliari possano bloccare la crescita politica di ognuno...anzi solitamente da estremisti nascono spesso estremisti ...ma dell'opposta fazione!