Jump to content

Recommended Posts

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non dirlo due volte che sennò mi trovi sotto casa della tua bella!

Allora parliamo chiaramente

Compleanno giorno dedicato a lei

falla sentire importante e speciale (anche se so che lo fai tutti i giorni) la dea guinness ieri sera m0ha suggerito che non c'è cosa migliore che una giornata sol per lei.....

presentati a casa sua con un bel mazzo di rose, portala fuori e prenota il più bel ristorante che tu conosca e poi portala a pattinare...dulcis in fundo passeggiata al chiaro di luna sul lungolago...(al ritorno falle trovare una mia gigantografia fuori casa...... se lo ricorderà per sempre <_< )

Questo è il metodo di Emaz per prendersi i due di picche... <_<<_<^_^

N.B qualcuna non si è neanche presentata per le rose... ahahahahhah! :lol:;)

IDEA BOCCIATA!

..una cosa che la lasci a bocca aperta.. ;)

Sono piegato dal ridere :lol::lol::lol::lol:

Posted

<_<

<_<

70.gif

Questo è il metodo di Emaz per prendersi i due di picche... <_<^_^:lol:

N.B qualcuna non si è neanche presentata per le rose... ahahahahhah! ;):lol:

Complimenti te come al solito sempre a puntualizzare e rimarcare certe cose....brau brau

Posted

Io di solito le porto a Predappio a fare la gita romantica, poi cena al Federale di Artena, gran finale con speicale esibizione dedicata in Piazza Venezia a Roma!!

Innamorata di terra, di mare e dell'aria! Cuore rosa dell'ammmore e dei desideri! Mia donna d'Italia, dell'Impero e del regno d'Albania! Ascoltatemi!

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo del nostro ammmore. (Acclamazioni vivissime). L'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di ammmore è già stata consegnata (acclamazioni, grida altissime di. "Ammmore! Ammmore! ") ai genitori! Scendiamo in campo contro le gelosie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del nostro ammmore.

:lol:

Difficile dirlo così, di sicuro devi pensare a qualcosa che sia speciale e prezioso per lei, una cosa che la lasci a bocca aperta...... tu la conosci e so che sai cosa veramente desidera!

Ale, ci conosciamo solo tramite forum, però se hai bisogno di aiuto fammi sapere che io sono disponibile, sono seriamente preoccupato per il tuo stato di salute... :lol:

Io di solito le porto a Predappio a fare la gita romantica, poi cena al Federale di Artena, gran finale con speicale esibizione dedicata in Piazza Venezia a Roma!!

Innamorata di terra, di mare e dell'aria! Cuore rosa dell'ammmore e dei desideri! Mia donna d'Italia, dell'Impero e del regno d'Albania! Ascoltatemi!

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo del nostro ammmore. (Acclamazioni vivissime). L'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di ammmore è già stata consegnata (acclamazioni, grida altissime di. "Ammmore! Ammmore! ") ai genitori! Scendiamo in campo contro le gelosie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del nostro ammmore.

Difficile dirlo così, di sicuro devi pensare a qualcosa che sia speciale e prezioso per lei, una cosa che la lasci a bocca aperta...... tu la conosci e so che sai cosa veramente desidera!

Ale, ci conosciamo solo tramite forum, però se hai bisogno di aiuto fammi sapere che io sono disponibile, sono seriamente preoccupato per il tuo stato di salute... :lol:

Posted

Minchia addirittura doppio quote!!!!

Anche tu hai bisogno di ferie!!!

Giuro che dall'11/04 torno normale! :lol:

Forse............. :lol:

E poi sta settimana sono in formissima, mi è toccato pure di fare il sindacalista, elmo scudo e spada e via a lottare per il Popolo!

Se aspettavo chi so io.......... :lol::lol:

Posted

Sheep mi è venuta una illuminazione... portala in qualche privèe di scambisti a Milano, sarà una cosa che si ricorderà per sempre :D

Posted (edited)

Sheep mi è venuta una illuminazione... portala in qualche privèe di scambisti a Milano, sarà una cosa che si ricorderà per sempre :D

1271013403.jpg

TOOOOOGO

Edited by EmaZ
Posted (edited)

ringrazio tutti per l'aiuto, alla fine ho scoperto che c'era qualcosa che le piaceva da matti.. della morellato.. un ciondolo e un anello.. tra un attimo vi mostro cos'ho preso e vi dico..

Alla fine ho scoperto che le piacevano questi 2, quindi li ho presi..

ciondolo e anello..

rega2xg.jpg

poi domani la porTo a bergamo a vedere le tigri bianche che so che le piacciono tantissimo.. di sera usciamo tutti con famiglie a mangiare pizza.. poi pattinata o cinema.. mi fermo a dormire da lei.. domenica è il suo compleanno si festeggia.. di sera invece la porto io al ristorante.. e dopo magari si esce..

ringrazio tutti per l'aiuto, mi avete dato un sacco di belle idee, chissà mai che potrò realizzarne un pò col tempo..

per ora, questo è quanto, grazie ancora!

Marco

Edited by Sheep85
Posted

ringrazio tutti per l'aiuto, alla fine ho scoperto che c'era qualcosa che le piaceva da matti.. della morellato.. un ciondolo e un anello.. tra un attimo vi mostro cos'ho preso e vi dico..

ciondolo e anello..

rega2xg.jpg

poi domani la porco a bergamo a vedere le tigri bianche che so che le piacciono tantissimo.. di sera usciamo tutti con famiglie a mangiare pizza.. poi pattinata o cinema.. mi fermo a dormire da lei.. domenica è il suo compleanno si festeggia.. di sera invece la porto io al ristorante.. e dopo magari si esce..

ringrazio tutti per l'aiuto, mi avete dato un sacco di belle idee, chissà mai che potrò realizzarne un pò col tempo..

Marco

Marco ti prego dimmi di che è un errore e non l'hai scritto apposta! ;)

Posted (edited)

BRAU!!! ;);)

PS comunque: bello il regalo e carina l'idea di Bergamo.

Edited by PIKKI71
Posted

poi domani la porTo a bergamo a vedere le tigri bianche che so che le piacciono tantissimo.. di sera usciamo tutti con famiglie a mangiare pizza.. poi pattinata o cinema.. mi fermo a dormire da lei.. domenica è il suo compleanno si festeggia.. di sera invece la porto io al ristorante.. e dopo magari si esce..

innamorato perso ... che carino !!!!! ;) ;)

Posted

ciondolo e anello..

rega2xg.jpg

Marco

Indi niente tatuaggio nè gigantografia me raffiguranti?

io sotto sotto sono un po deluso!

;);):lol::lol:

Fai gli auguri alla Cri anche da parte mia!

Posted

ciondolo e anello..

rega2xg.jpg

Marco

minchia Sheep, voglio diventare io la tua ragazza!!! :lol: beh, vista l'età "ragazza" nn è il termine + adatto :P

Posted

minchia Sheep, voglio diventare io la tua ragazza!!! :lol: beh, vista l'età "ragazza" nn è il termine + adatto :P

Dio te ne scampi

Sheep fidati non ne val la pena...tieniti la Cri....

Posted

Uè buongiorno!!!!

Arriva l'ora della fuga dal lavoro e compare Larg Leg!!!

Ti sei svegliata in tempo!!!

^_^

Posted

Uè buongiorno!!!!

Arriva l'ora della fuga dal lavoro e compare Larg Leg!!!

Ti sei svegliata in tempo!!!

;)

sai com'è, IO lavoro!!!! :lol::P^_^

fancazzista becero e isterico ;)

Posted

ciondolo e anello..

rega2xg.jpg

Marco

Emaz, hai visto cosa si fa al posto di andare in trasferta... eeeeeeeeeeh :lol::P^_^

Magari l'idea del privèe potrai realizzarla col tempo ;);):P

Posted

Emaz, hai visto cosa si fa al posto di andare in trasferta... eeeeeeeeeeh :lol::P^_^

Magari l'idea del privèe potrai realizzarla col tempo ;);):P

Vedo Vedo

Tra l'altro mi han appena confermato la presenza di Emanuela in quel di udine.......porello lui che nn sa cosa si perde

Tempoooo tanto tempooooo

Posted

Silvia, ti mando pm ahuhuaeaehuea :P (è uno scherzo, bifolchi! :lol: )

Guinness tranSgressivo, mangiati un "trittico di formaggi stagionati con marmellata di pomodori e composta di zucca" :P

Emaz.. non mi perdo nulla ^_^

anzi forse si, longleg ^_^:lol: :lol:

Posted

Cosa ne dici di una bella botta di adrenalina? Corso di lancio con paracadute o volo in aliante al volo a vela di Varese?

Tu intanto puoi andare sulla ruota del Luna Park a vederla...

tipo alla final destination 3??? :P