Jukebox Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 Stanotte S. Antonio ha superato 103-90 i Sonics, portandosi sul 3-2... non ho visto la partita, ma le cifre di Ginobili si: 36 minuti, 6 su 9 da 2, 4 su 6 da 3, 15 su 17 ai liberi (!!!) per un totale di 39 punti ( ), con anche 4 rimbalzi, 6 assist e 2 recuperi... una sola palla persa... pazzesco!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 Già, partita splendida la sua Se solo Marin avesse metà del suo talento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 Stanotte S. Antonio ha superato 103-90 i Sonics, portandosi sul 3-2... non ho visto la partita, ma le cifre di Ginobili si:36 minuti, 6 su 9 da 2, 4 su 6 da 3, 15 su 17 ai liberi (!!!) per un totale di 39 punti ( ), con anche 4 rimbalzi, 6 assist e 2 recuperi... una sola palla persa... pazzesco!!! 6214[/snapback] La prima cosa che ho pensato leggendo queste cifre è stata: "Mandiamo via Magnano!!!". Con un giocatore così le vincevo anch'io le olimpiadi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 Stanotte S. Antonio ha superato 103-90 i Sonics, portandosi sul 3-2... non ho visto la partita, ma le cifre di Ginobili si:36 minuti, 6 su 9 da 2, 4 su 6 da 3, 15 su 17 ai liberi (!!!) per un totale di 39 punti ( ), con anche 4 rimbalzi, 6 assist e 2 recuperi... una sola palla persa... pazzesco!!! 6214[/snapback] grande manu!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 Partita strepitosa di Ginobili! Sempre più fondamentale nella sua franchigia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 "Benvenuti al Manu Ginobili show: l'italo-argentino torna in quintetto base e festeggia l'evento con 39 punti, suo record personale nei playoff. Dopo otto partite in cui l'aveva usato da sesto uomo, Popovich rimanda l'olimpionico in quintetto e lui lo ripaga con 10/15 dal campo, 15/17 ai liberi, 4 rimbalzi e 6 assist. In grande evidenza anche il centro di riserva Nazr Mohammed che ha segnato 9 dei suoi 17 punti nel parziale di 17-3 in avvio ripresa che ha messo il marchio dei texani sulla gara. Per Seattle, come temeva il tecnico Nate McMillian, i limiti maggiori sono arrivati dalla concentrazione: 0/7 al tiro in avvio di partita e 1/7 a inizio secondo tempo con Ray Allen autore solo di un tiro libero negli interi due periodi in questione. Tim Duncan (20 punti e 14 rimbalzi) tesse le lodi di Ginobili: "Io e Parker (11 punti con 4/13 nel giorno del suo 23° compleanno ndr) non abbiamo giocato una grande partita, ma lui è stato splendido e ci ha permesso di non risentirne". I Sonics, che dopo essere stati sotto 67-53, avevano rimontato fino all'80-75, non hanno potuto utilizzare per la seconda volta consecutiva Rashard Lewis, inforutnato all'alluce sinistro. "Non so se è stata decisiva, di certo è stata importante" il laconico, ma soddisfatto, commento sulla vittoria di Popovich." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Gladiatore Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 (edited) "Benvenuti al Manu Ginobili show: l'italo-argentino torna in quintetto base e festeggia l'evento con 39 punti, suo record personale nei playoff. Dopo otto partite in cui l'aveva usato da sesto uomo, Popovich rimanda l'olimpionico in quintetto e lui lo ripaga con 10/15 dal campo, 15/17 ai liberi, 4 rimbalzi e 6 assist. In grande evidenza anche il centro di riserva Nazr Mohammed che ha segnato 9 dei suoi 17 punti nel parziale di 17-3 in avvio ripresa che ha messo il marchio dei texani sulla gara. Per Seattle, come temeva il tecnico Nate McMillian, i limiti maggiori sono arrivati dalla concentrazione: 0/7 al tiro in avvio di partita e 1/7 a inizio secondo tempo con Ray Allen autore solo di un tiro libero negli interi due periodi in questione. Tim Duncan (20 punti e 14 rimbalzi) tesse le lodi di Ginobili: "Io e Parker (11 punti con 4/13 nel giorno del suo 23° compleanno ndr) non abbiamo giocato una grande partita, ma lui è stato splendido e ci ha permesso di non risentirne". I Sonics, che dopo essere stati sotto 67-53, avevano rimontato fino all'80-75, non hanno potuto utilizzare per la seconda volta consecutiva Rashard Lewis, inforutnato all'alluce sinistro. "Non so se è stata decisiva, di certo è stata importante" il laconico, ma soddisfatto, commento sulla vittoria di Popovich." 6235[/snapback] grande manu!!! sei un fenomeno!! Edited May 18, 2005 by Il Gladiatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 Se solo Marin avesse metà del suo talento 6217[/snapback] d'accordo sui suoi limiti tecnici, ma...non mi toccate Marin!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 Già, partita splendida la sua Se solo Marin avesse metà del suo talento 6217[/snapback] ...potrebbe fare il magazziniere nella nba... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 ...potrebbe fare il magazziniere nella nba... 6268[/snapback] noooooooo questo è troppo... tristezza...profonda tristezza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 nooooooooquesto è troppo... tristezza...profonda tristezza... 6274[/snapback] Già, anche il ruolo di magazziniere non gli si addice a livello NBA Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 Stanotte S. Antonio ha superato 103-90 i Sonics, portandosi sul 3-2... non ho visto la partita, ma le cifre di Ginobili si:36 minuti, 6 su 9 da 2, 4 su 6 da 3, 15 su 17 ai liberi (!!!) per un totale di 39 punti ( ), con anche 4 rimbalzi, 6 assist e 2 recuperi... una sola palla persa... pazzesco!!! 6214[/snapback] chapeau Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 (edited) Già, anche il ruolo di magazziniere non gli si addice a livello NBA 6286[/snapback] come ho già detto, se nessuno lo vuole lo faccio venire a giocare nella mia squadra... Edited May 18, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 come ho già detto, se nessuno lo vuole lo faccio venire a giocare nella mia squadra... 6344[/snapback] ben venga! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 ben venga! 6348[/snapback] bene, chi mi aiuta a convincerlo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 bene, chi mi aiuta a convincerlo??? 6351[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 bene, chi mi aiuta a convincerlo??? 6351[/snapback] Prova a fargli una delle imitazioni che facevi a Radio Bovoeto.........secondo me viene di corsa Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 Prova a fargli una delle imitazioni che facevi a Radio Bovoeto.........secondo me viene di corsa 6415[/snapback] imitazioni? io? ma quando? ascoltavi anche tu Radio Bovoeto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagno Posted May 19, 2005 Share Posted May 19, 2005 Manu sei un grande ma tagliati quei cavolo di capelli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 19, 2005 Share Posted May 19, 2005 Manu sei un grande ma tagliati quei cavolo di capelli! 6450[/snapback] quoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted May 20, 2005 Share Posted May 20, 2005 La prima cosa che ho pensato leggendo queste cifre è stata: "Mandiamo via Magnano!!!". Con un giocatore così le vincevo anch'io le olimpiadi... 6220[/snapback] con uno così Le vincevo sicuramente anch'io.... se po aggiungiamo SCOLA e NOCIONI .... arrivederci e grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 20, 2005 Share Posted May 20, 2005 con uno così Le vincevo sicuramente anch'io.... se po aggiungiamo SCOLA e NOCIONI .... arrivederci e grazie ! 6930[/snapback] eh già... infatti larry brown e il coach della lituania (perdonatemi ma non ricordo il cognome) sono notoriamente degli incompetenti. e la serbia? non capisco perchè i serbi si ostinino ancora a giocare a basket... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 20, 2005 Share Posted May 20, 2005 Stanotte S. Antonio ha superato 103-90 i Sonics, portandosi sul 3-2... non ho visto la partita, ma le cifre di Ginobili si:36 minuti, 6 su 9 da 2, 4 su 6 da 3, 15 su 17 ai liberi (!!!) per un totale di 39 punti ( ), con anche 4 rimbalzi, 6 assist e 2 recuperi... una sola palla persa... pazzesco!!! 6214[/snapback] Beh era ovvio che diventasse un grande, lo si capì quando nei play off del 99/00 (garadue) costrinse Meneghin a "sedersi" per le sue finte per ben due volte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 eh già... infatti larry brown e il coach della lituania (perdonatemi ma non ricordo il cognome) sono notoriamente degli incompetenti.e la serbia? non capisco perchè i serbi si ostinino ancora a giocare a basket... 6967[/snapback] GINOBILI altra razza... esperto per confronti internazionali (non come gli USA) , sempre molto motivato e concentrato. Larry Brown era troppo preso dalla Gestione , e la lituania ha avuto qualche "sorpresa" sulla sua strada. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts