Jump to content

Manu Ginobili

Recommended Posts

Stanotte S. Antonio ha superato 103-90 i Sonics, portandosi sul 3-2... non ho visto la partita, ma le cifre di Ginobili si:

36 minuti, 6 su 9 da 2, 4 su 6 da 3, 15 su 17 ai liberi (!!!) per un totale di 39 punti ( :lol: ), con anche 4 rimbalzi, 6 assist e 2 recuperi... una sola palla persa... pazzesco!!!

Stanotte S. Antonio ha superato 103-90 i Sonics, portandosi sul 3-2... non ho visto la partita, ma le cifre di Ginobili si:

36 minuti, 6 su 9 da 2, 4 su 6 da 3, 15 su 17 ai liberi (!!!) per un totale di 39 punti ( ^_^ ), con anche 4 rimbalzi, 6 assist e 2 recuperi... una sola palla persa... pazzesco!!!

6214[/snapback]

La prima cosa che ho pensato leggendo queste cifre è stata: "Mandiamo via Magnano!!!". Con un giocatore così le vincevo anch'io le olimpiadi... :lol:

36 minuti, 6 su 9 da 2, 4 su 6 da 3, 15 su 17 ai liberi (!!!) per un totale di 39 punti ( :lol: ), con anche 4 rimbalzi, 6 assist e 2 recuperi... una sola palla persa... pazzesco!!!

6214[/snapback]

grande manu!!!

"Benvenuti al Manu Ginobili show: l'italo-argentino torna in quintetto base e festeggia l'evento con 39 punti, suo record personale nei playoff. Dopo otto partite in cui l'aveva usato da sesto uomo, Popovich rimanda l'olimpionico in quintetto e lui lo ripaga con 10/15 dal campo, 15/17 ai liberi, 4 rimbalzi e 6 assist. In grande evidenza anche il centro di riserva Nazr Mohammed che ha segnato 9 dei suoi 17 punti nel parziale di 17-3 in avvio ripresa che ha messo il marchio dei texani sulla gara. Per Seattle, come temeva il tecnico Nate McMillian, i limiti maggiori sono arrivati dalla concentrazione: 0/7 al tiro in avvio di partita e 1/7 a inizio secondo tempo con Ray Allen autore solo di un tiro libero negli interi due periodi in questione. Tim Duncan (20 punti e 14 rimbalzi) tesse le lodi di Ginobili: "Io e Parker (11 punti con 4/13 nel giorno del suo 23° compleanno ndr) non abbiamo giocato una grande partita, ma lui è stato splendido e ci ha permesso di non risentirne". I Sonics, che dopo essere stati sotto 67-53, avevano rimontato fino all'80-75, non hanno potuto utilizzare per la seconda volta consecutiva Rashard Lewis, inforutnato all'alluce sinistro. "Non so se è stata decisiva, di certo è stata importante" il laconico, ma soddisfatto, commento sulla vittoria di Popovich."

"Benvenuti al Manu Ginobili show: l'italo-argentino torna in quintetto base e festeggia l'evento con 39 punti, suo record personale nei playoff. Dopo otto partite in cui l'aveva usato da sesto uomo, Popovich rimanda l'olimpionico in quintetto e lui lo ripaga con 10/15 dal campo, 15/17 ai liberi, 4 rimbalzi e 6 assist. In grande evidenza anche il centro di riserva Nazr Mohammed che ha segnato 9 dei suoi 17 punti nel parziale di 17-3 in avvio ripresa che ha messo il marchio dei texani sulla gara. Per Seattle, come temeva il tecnico Nate McMillian, i limiti maggiori sono arrivati dalla concentrazione: 0/7 al tiro in avvio di partita e 1/7 a inizio secondo tempo con Ray Allen autore solo di un tiro libero negli interi due periodi in questione. Tim Duncan (20 punti e 14 rimbalzi) tesse le lodi di Ginobili: "Io e Parker (11 punti con 4/13 nel giorno del suo 23° compleanno ndr) non abbiamo giocato una grande partita, ma lui è stato splendido e ci ha permesso di non risentirne". I Sonics, che dopo essere stati sotto 67-53, avevano rimontato fino all'80-75, non hanno potuto utilizzare per la seconda volta consecutiva Rashard Lewis, inforutnato all'alluce sinistro. "Non so se è stata decisiva, di certo è stata importante" il laconico, ma soddisfatto, commento sulla vittoria di Popovich."

6235[/snapback]

grande manu!!! sei un fenomeno!!

Edited by Il Gladiatore

36 minuti, 6 su 9 da 2, 4 su 6 da 3, 15 su 17 ai liberi (!!!) per un totale di 39 punti ( :D ), con anche 4 rimbalzi, 6 assist e 2 recuperi... una sola palla persa... pazzesco!!!

6214[/snapback]

chapeau :D:D:lol:

Già, anche il ruolo di magazziniere non gli si addice a livello NBA  :lol:

6286[/snapback]

come ho già detto, se nessuno lo vuole lo faccio venire a giocare nella mia squadra... :D

Edited by drè

Prova a fargli una delle imitazioni che facevi a Radio Bovoeto.........secondo me viene di corsa  :D  :o  ;)

6415[/snapback]

imitazioni? io? ma quando? :(

ascoltavi anche tu Radio Bovoeto? ;)

La prima cosa che ho pensato leggendo queste cifre è stata: "Mandiamo via Magnano!!!". Con un giocatore così le vincevo anch'io le olimpiadi... :mellow:

6220[/snapback]

con uno così Le vincevo sicuramente anch'io.... se po aggiungiamo SCOLA e NOCIONI .... arrivederci e grazie !

con uno così Le vincevo sicuramente anch'io.... se po aggiungiamo SCOLA e NOCIONI .... arrivederci e grazie !

6930[/snapback]

eh già... infatti larry brown e il coach della lituania (perdonatemi ma non ricordo il cognome) sono notoriamente degli incompetenti.

e la serbia? non capisco perchè i serbi si ostinino ancora a giocare a basket...

36 minuti, 6 su 9 da 2, 4 su 6 da 3, 15 su 17 ai liberi (!!!) per un totale di 39 punti ( :P ), con anche 4 rimbalzi, 6 assist e 2 recuperi... una sola palla persa... pazzesco!!!

6214[/snapback]

Beh era ovvio che diventasse un grande, lo si capì quando nei play off del 99/00 (garadue) costrinse Meneghin a "sedersi" per le sue finte per ben due volte!

eh già... infatti larry brown e il coach della lituania (perdonatemi ma non ricordo il cognome) sono notoriamente degli incompetenti.

e la serbia? non capisco perchè i serbi si ostinino ancora a giocare a basket...

6967[/snapback]

GINOBILI altra razza... esperto per confronti internazionali (non come gli USA) , sempre molto motivato e concentrato.

Larry Brown era troppo preso dalla Gestione , e la lituania ha avuto qualche "sorpresa" sulla sua strada.