fachiro Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Nel corso di una conferenza stampa tenuta all'Hotel Excelsior, Andrea Fadini ha annunciato il suo addio a Napoli. "Termina qui la mia esperienza personale a Napoli. Sono felice di poterlo dire con il presidente Maione al mio fianco. Lascio con soddisfazione per tutto ciò che ho vissuto qui. I motivi dell'addio sono banali. Quello che dovevo dare, l'ho dato. Pur fra errori e difficoltà. Con la famiglia Maione c'è stato un rapporto non solo professionale, e quello non sparirà. Abbiamo vissuto tre anni fantastici, un quarto in cui abbiamo sofferto insieme: mi rimprovero qualche scelta e qualche decisione. Ora è giunto il momento, per me, di respirare e capire quale sarà la prossima sfida. Lascio una città in cui programmare è difficile". Il presidente Mario Maione ha ringraziato Fadini per tutto ciò che in questi 4 anni ha fatto per la pallacanestro napoletana: "E' stato lui a consentirmi un ambientamento veloce in questo mondo. Fra noi ci sono stati contrasti e differenze di vedute, ma da me ha sempre avuto la più totale autonomia su tutto quanto. E' normale che un manager come lui abbia voglia di fare un'esperienza ancora più importante. Di futuro non parlo. Non sarebbe corretto nei confronti di Fadini, che è ancora seduto qui accanto a me". Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Nel corso di una conferenza stampa tenuta all'Hotel Excelsior, Andrea Fadini ha annunciato il suo addio a Napoli. "Termina qui la mia esperienza personale a Napoli. Sono felice di poterlo dire con il presidente Maione al mio fianco. Lascio con soddisfazione per tutto ciò che ho vissuto qui. I motivi dell'addio sono banali. Quello che dovevo dare, l'ho dato. Pur fra errori e difficoltà. Con la famiglia Maione c'è stato un rapporto non solo professionale, e quello non sparirà. Abbiamo vissuto tre anni fantastici, un quarto in cui abbiamo sofferto insieme: mi rimprovero qualche scelta e qualche decisione. Ora è giunto il momento, per me, di respirare e capire quale sarà la prossima sfida. Lascio una città in cui programmare è difficile". Il presidente Mario Maione ha ringraziato Fadini per tutto ciò che in questi 4 anni ha fatto per la pallacanestro napoletana: "E' stato lui a consentirmi un ambientamento veloce in questo mondo. Fra noi ci sono stati contrasti e differenze di vedute, ma da me ha sempre avuto la più totale autonomia su tutto quanto. E' normale che un manager come lui abbia voglia di fare un'esperienza ancora più importante. Di futuro non parlo. Non sarebbe corretto nei confronti di Fadini, che è ancora seduto qui accanto a me". 7010[/snapback] ma noi non ne abbiamo bisogno cmq: abbiamo la premiata ditta casti jr-oioli, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 ma noi non ne abbiamo bisogno cmq: abbiamo la premiata ditta casti jr-oioli, no? 7011[/snapback] Ecco appunto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Fadini va alla Virtus,secondo voi perchè l'anno scorso Davison è andato a Bologna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Fadini va alla Virtus,secondo voi perchè l'anno scorso Davison è andato a Bologna? 7050[/snapback] Fantabasket: Allen, Penberthy e Trepagnier sono una giustificazione migliore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 fantabasket?può darsi,ma secondo me è un'ipotesi da non scartare a priori.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thurl Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 (edited) fantabasket?può darsi,ma secondo me è un'ipotesi da non scartare a priori.. 7067[/snapback] Secondo me potrebbero esserci questi spostamenti: Fadini --> Bologna Betti --> Napoli Atripaldi ---> Milano Arrigoni---> ? Natali---> Varese (scherzo) Edited May 21, 2005 by thurl Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 (edited) Secondo me potrebbero esserci questi spostamenti:Fadini --> Bologna Betti --> Napoli Atripaldi ---> Milano Arrigoni---> ? Natali---> Varese (scherzo) 7069[/snapback] Brunetto Virtus? No eh... Ah se riosi accostare quel nome a Varese hai chiuso! Kaput, Zac, Cut, Rat Ta Ta Tat... insomma Bye Bye Baby... Natali a Cantù insieme a Corbelli e al figlio di Galliani, tiè! Edited May 21, 2005 by sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Betti-Napoli è praticamente certo,manca solo l'ufficialità Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Secondo me potrebbero esserci questi spostamenti:Fadini --> Bologna Betti --> Napoli Atripaldi ---> Milano Arrigoni---> ? Natali---> Varese (scherzo) 7069[/snapback] Milano non è da spostare una riga più sotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thurl Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 Milano non è da spostare una riga più sotto? 7083[/snapback] Tutto può essere e certo Arrigoni non è uno che si sposta molto solitamente...però lui è uno che ama scoprire talenti nascosti...a Milano vanno sull'usato sicuro (di prima fascia per carità) a prezzi totalmente fuori mercato per gli altri...a questo punto meglio prendere Atripaldi che è giovane, ambizioso (arrogante anche) ed è perfetto per il progetto di Milano...almeno secondo me. Arrigoni se va via da Cantù (con cui cmq ha ancora un anno di contratto) è più facile venga da voi a mio modo di vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 Tutto può essere e certo Arrigoni non è uno che si sposta molto solitamente...però lui è uno che ama scoprire talenti nascosti...a Milano vanno sull'usato sicuro (di prima fascia per carità) a prezzi totalmente fuori mercato per gli altri...a questo punto meglio prendere Atripaldi che è giovane, ambizioso (arrogante anche) ed è perfetto per il progetto di Milano...almeno secondo me.Arrigoni se va via da Cantù (con cui cmq ha ancora un anno di contratto) è più facile venga da voi a mio modo di vedere. 7114[/snapback] Magari Arrigoni venisse a Varese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 Io avevo letto di Fadini a Roma e di un interesse di bologna (fortitudo) per Arrigoni. Però si parla di voci di un po' di temnpo fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 Tutto può essere e certo Arrigoni non è uno che si sposta molto solitamente...però lui è uno che ama scoprire talenti nascosti...a Milano vanno sull'usato sicuro (di prima fascia per carità) a prezzi totalmente fuori mercato per gli altri...a questo punto meglio prendere Atripaldi che è giovane, ambizioso (arrogante anche) ed è perfetto per il progetto di Milano...almeno secondo me.Arrigoni se va via da Cantù (con cui cmq ha ancora un anno di contratto) è più facile venga da voi a mio modo di vedere. 7114[/snapback] con certa gente nella stanza dei bottoni, se anche enisse qui non potrebbe combinare nulla scusatemi ma mi sale ancora la bile se penso a chi farà da GM l'anno prossimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 Anch'io proprio non riesco a capire questo gratuito autolesionismo...Ma come si fa a non capire che un GM serio e preparato sono le basi per dare un futuro alla pallacanestro varese...???Perchè continuare a farci del male...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts