Silver Surfer Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 (edited) ma guarda che te dovevi cominciare prima di me a fare la dieta, non dopo che ho perso io i primi 5 kg! comunque grazie a tutti, siete troppo fulminati! i primi 2 giorni sono andati, e al momento resisto benissimo! 7580[/snapback] Resisti benissimo...? Mmm...non è che ti hanno anche dato certe pastigliette particolari...ehh...? Edited June 6, 2005 by Silver Surfer
Cingo Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Resisti benissimo...?Mmm...non è che ti hanno anche dato certe pastigliette particolari...ehh...? 9452[/snapback] prendo il prozac di spiff!
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 prendo il prozac di spiff! 9513[/snapback] Bravo drogati con le cose chimiche.....ricordo ancora quando solo poche settimane fa la tua droga era il cuba-libre, il tuo extasi era la birra e il tuo eccitante preferito erano le ragazze pon pon di udine..... ,,,,No Cingo perchè sei cambiato....ritorna in te.... e ricorda .."anche se la mamma non vuole fallo lo stesso"
Cingo Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Bravo drogati con le cose chimiche.....ricordo ancora quando solo poche settimane fa la tua droga era il cuba-libre, il tuo extasi era la birra e il tuo eccitante preferito erano le ragazze pon pon di udine.....,,,,No Cingo perchè sei cambiato....ritorna in te.... e ricorda .."anche se la mamma non vuole fallo lo stesso" 9526[/snapback] non ti preoccupare bell'uomo! se tutto va bene x ottobre sarò ritornato quello di una volta ma con qualche chilo in meno!
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 non ti preoccupare bell'uomo!se tutto va bene x ottobre sarò ritornato quello di una volta ma con qualche chilo in meno! 9536[/snapback] Non puoi immaginacrhe che sollievo mi hai dato con quest''ultima tua frase......
Cingo Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 (edited) Non puoi immaginacrhe che sollievo mi hai dato con quest''ultima tua frase...... 9548[/snapback] guarda che io non ho mai detto che smetterò di bere x sempre, ma solo x il tempo necessario x perdere i fatidici 10 chili, e visto che ne ho già persi 3 nel giro di due settimane... i prossimi saranno i più duri da perdere, ma a ottobre ci sarò, eccome se ci sarò! Edited June 7, 2005 by Cingo
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 guarda che io non ho mai detto che smetterò di bere x sempre, ma solo x il tempo necessario x perdere i fatidici 10 chili, e visto che ne ho già persi 3 nel giro di due settimane...i prossimi saranno i più duri da perdere, ma a ottobre ci sarò, eccome se ci sarò! 9549[/snapback] Corro ad aprire una bottiglia di sangue di giuda in tuo onore
Cingo Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Corro ad aprire una bottiglia di sangue di giuda in tuo onore 9555[/snapback] no!!! meglio una bottiglia di Havana 7!!!
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 no!!!meglio una bottiglia di Havana 7!!! 9559[/snapback] son le 11.45 mele e pesche condite con miele e una bella bottigla di sangue di giuda.........ah che goduria
Cingo Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 son le 11.45 mele e pesche condite con miele e una bella bottigla di sangue di giuda.........ah che goduria 9560[/snapback] sei un pozzo senza fondo!
spiff Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 prendo il prozac di spiff! Bravo drogati con le cose chimiche Beh, visto che Cingo al momento non può usufruire della bresaola, il mio Prozac (modificato, come la Playstation!, Infatti anch'io adesso leggo i giochi taroccati!!) garantisce risultati brillanti senza fatica, benessere psico-fisico, capelli lucenti e folti e denti bianchissimi!
Cingo Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 Beh, visto che Cingo al momento non può usufruire della bresaola, il mio Prozac (modificato, come la Playstation!, Infatti anch'io adesso leggo i giochi taroccati!!) garantisce risultati brillanti senza fatica, benessere psico-fisico, capelli lucenti e folti e denti bianchissimi! 9570[/snapback] volevo informarvi sulla mia situazione nonché salutarvi perché fino al 5 luglio non sarò più dei vostri perché andrò in ferie! 28 giorni di dieta, e 4 chili persi, pur sgarrando x ben 3 volte (e non di poco... ) a presto e statemi bene! Emaz prova a dirmi adesso che vai al mare! peppeppepeppeppeppepepeppepeppeppepepeppepe
spiff Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 Fino al 5 luglio???!?!? Vabbè, buone vacanze allora!!!!!!!!!!!!!!! E resisti!!!!!
Luna Argentata Posted June 17, 2005 Author Posted June 17, 2005 volevo informarvi sulla mia situazione nonché salutarvi perché fino al 5 luglio non sarò più dei vostri perché andrò in ferie! 28 giorni di dieta, e 4 chili persi, 11307[/snapback] Se torni con lo stesso peso Cingo, sei un GRANDE!!!!!!!!!!! Le vacanze inducono alle tentazioni .....moderati e resisti. Si dice che la curiosità sia femmina......dove trascorrerai le tue vacanze????? un buon tempo per Te. Luna
Cingo Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 Se torni con lo stesso peso Cingo, sei un GRANDE!!!!!!!!!!!Le vacanze inducono alle tentazioni .....moderati e resisti. Si dice che la curiosità sia femmina......dove trascorrerai le tue vacanze????? un buon tempo per Te. Luna 11334[/snapback] vado a Castelsardo in Sardegna!!! ragazzi mi raccomando fate i bravi, e cerchiamo di convivere in pace anche qui. sono io il primo che devo seguire questa cosa... allora a Luglio! ciaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooo passo e chiudo
EmaZ Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 volevo informarvi sulla mia situazione nonché salutarvi perché fino al 5 luglio non sarò più dei vostri perché andrò in ferie! 28 giorni di dieta, e 4 chili persi, pur sgarrando x ben 3 volte (e non di poco... ) a presto e statemi bene! Emaz prova a dirmi adesso che vai al mare! peppeppepeppeppeppepepeppepeppeppepepeppepe 11307[/snapback] Certo tesoro.... non te l'ho detto....semplicemente perchè ero al mare...........
Cingo Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 riecchime qua! ciao ragazzi tutto bene??? allora Luna sai che ho perso ancora mezzo chilo, e considerare che ero in Sardegna x ben 2 settimane, io lo considero un successone! Emaz sei il solito sborone alcolizzato! e adesso via, verso nuove avventure, lavorative... sigh!
spiff Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Bentornato Cingo!!! E complimenti, non solo ti sei difeso, ma hai anche attaccato, rosicchiando altri 500 grammi! Com'è andata in sardegna? (domanda retorica...)
Cingo Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Bentornato Cingo!!! E complimenti, non solo ti sei difeso, ma hai anche attaccato, rosicchiando altri 500 grammi! Com'è andata in sardegna? (domanda retorica...) 14836[/snapback] bene e grazie spiff! anche se il viaggio di andata è stata un'odissea: dovevamo partire con la nave alle 8 di sera e invece siamo partiti alle 6 di mattina del giorno dopo!!! e ti risparmio altri particolari... qui tutto bene? la moderatrice s'è calmata?
Long Leg Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 la moderatrice s'è calmata? 14839[/snapback] ciao Cingo! ben tornato tra noi, più leggero che mai! la moderatrice, x sua natura, NON può calmarsi, dovete rassegnarvi!
Cingo Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 ciao Cingo! ben tornato tra noi, più leggero che mai! la moderatrice, x sua natura, NON può calmarsi, dovete rassegnarvi! 14841[/snapback] meno male! credevo ti fossi calmata, e così non ci sarebbe stato più gusto!
EmaZ Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 riecchime qua!ciao ragazzi tutto bene??? allora Luna sai che ho perso ancora mezzo chilo, e considerare che ero in Sardegna x ben 2 settimane, io lo considero un successone! Emaz sei il solito sborone alcolizzato! e adesso via, verso nuove avventure, lavorative... sigh! 14832[/snapback] Vedi tutto va contro di te..... "Qualche pinta di birra e un piatto pieno di cibo: è tutto ciò che chiediamo. Si gioca per amore dello sport". Mark Ring-rugbysta-
Luna Argentata Posted July 5, 2005 Author Posted July 5, 2005 anche se il viaggio di andata è stata un'odissea: dovevamo partire con la nave alle 8 di sera e invece siamo partiti alle 6 di mattina del giorno dopo!!!e ti risparmio altri particolari... 14839[/snapback] E' bello riaverti Cingo, BENTORNATO ed inoltre ....... sempre più leggero!!!!! Dopo aver letto il tuo post inizio a tremare, spero di non ricevere lo stesso tuo trattamento invece per la dieta cercherò di seguire le tue orme. Saluti Luna
Recommended Posts