Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non avrai scampi

8156[/snapback]

Solo triglie, naselli e filetti di merluzzo ... poi un fritto misto di crostacei, una grigliata di pesce fresco, il tutto condito da ottimi pomodorini pachini con una deliziosa salsina di gamberi ... E un vermentino ligure con quel suo color paglierino e quel sapore fresco e sapido sulla lingua che titilla la papilla gustativa... fameeeee...

• Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Solo triglie, naselli e filetti di merluzzo ... poi un fritto misto di crostacei, una grigliata di pesce fresco, il tutto condito da ottimi pomodorini pachini con una deliziosa salsina di gamberi ... E un vermentino ligure con quel suo color paglierino e quel sapore fresco e sapido sulla lingua che titilla la papilla gustativa... fameeeee...

8161[/snapback]

Ti sei fregato con le tue mani

io non mangio pesce

Edited by EmaZ
Posted
Ti sei fregato con le tue mani

io non mangio pesce

8174[/snapback]

Dì giuro!

:(:lol::lol:

Io mi sogno di notte ancora adesso la grigliata di pesce che mi ha offerto gentilmente il mio capo a febbraio a Rimini...

Posted
Dì giuro!

:(  :lol:  :lol:

Io mi sogno di notte ancora adesso la grigliata di pesce che mi ha offerto gentilmente il mio capo a febbraio a Rimini...

8179[/snapback]

Lo Giuro

img6a_.jpg

Posted
il tutto condito da ottimi pomodorini pachini

8161[/snapback]

Caro sig Div.

la presente per segnalarle che Pachino è una ridente località in provincia di Siracusa, nota al mondo per il pomodoro ciliegino, il quale può prendere il nome di pomodoro Pachino: quindi un pomodoro Pachino, due pomodori Pachino, un chilo di pomodori Pachino, e non al plurale come lei ha recentemente editato.

A meno che ella non volesse richiamarsi all'ex giocatore Matteo Pachini, noto per la sue grandi doti atletiche ma della consistenza cestistica rapportabile al pomodorino poc'anzi menzionato: ma come sono diventato burlone...

Le invio i miei rispettosi saluti.

Posted
Caro sig Div.

la presente per segnalarle che Pachino è una ridente località in provincia di Siracusa, nota al mondo per il pomodoro ciliegino, il quale può prendere il nome di pomodoro Pachino: quindi un pomodoro Pachino, due pomodori Pachino, un chilo di pomodori Pachino, e non al plurale come lei ha recentemente editato.

A meno che ella non volesse richiamarsi all'ex giocatore Matteo Pachini, noto per la sue grandi doti atletiche ma della consistenza cestistica rapportabile al pomodorino poc'anzi menzionato: ma come sono diventato burlone...

Le invio i miei rispettosi saluti.

8198[/snapback]

Caro Sig. Ma Scusate, colgo l'occasione per ricordarle che era Panìchi il caro Matteo che disputò una stagione anche nella nostra Varese.

La ringrazio per l'opportuna segnalazione, ma mi riservo facoltà di replica, in quanto mi pare che la tradizione contadina napoletana, sia solita chiamare la qualità di pomodori da noi noti come "ciliegini" con il nome di pachini.

La ringrazio comunque delle sue gradite e sempre spiritose precisazioni.

Gnothi Sauton.

Posted
eh???  :rolleyes:

8241[/snapback]

è greco, drè....nn ti preoccupare!!! :lol:

Posted
è greco, drè....nn ti preoccupare!!! :rolleyes:

8266[/snapback]

Ma fatti gli affari tuoi

non toccava a te rispondere! perchè vuoi fare sempre la prima della classe!!perchè vuoi alzare sempre la mano per rispondere!?!?!?!? eh MisSoTuttoIo?!?!?!?

Posted
Ma fatti gli affari tuoi

non toccava a te rispondere! perchè vuoi fare sempre la prima della classe!!perchè vuoi alzare sempre la mano per rispondere!?!?!?!? eh MisSoTuttoIo?!?!?!?

8281[/snapback]

EMAZ!

EMAZ!

EMAZ!

60.gif

Posted

Cingo, salto anch'io sul carro dei dietisti.

Altezza: 180 cm.

Punto di partenza: 88 chili

Obiettivo: 82 chili.

Dai che ci facciamo coraggio insieme.

PS. La mia prima idea era quella di crescere di 10 cm ma non ho trovato un sistema affidabile.

Posted

8294[/snapback]

e ti lamenti?

io sono 1.72 per 97kg

Posted
e ti lamenti?

io sono 1.72 per 97kg

8298[/snapback]

Io non mi lamento mica. Solo ho deciso di migliorare ancora la mia già invidiabile struttura fisica.

Tu sei proprio un barilotto eh? Tutta birra?

Posted
Ma fatti gli affari tuoi

8281[/snapback]

cattivo

Posted
Io non mi lamento mica. Solo ho deciso di migliorare ancora la mia già invidiabile struttura fisica.

Tu sei proprio un barilotto eh?  Tutta birra?

8301[/snapback]

:rolleyes::lol:B)

Posted

Tu sei proprio un barilotto eh?  Tutta birra?

8301[/snapback]

Se dimagrisco l'allenatore non mi fa + giocare a rugby...son costretto a tener questo peso...accirpuffolina

Posted
Se dimagrisco l'allenatore non mi fa + giocare a rugby...son costretto a tener questo peso...accirpuffolina

8321[/snapback]

non dire fregnacce!!!

:lol:

tu sai che io so!

Posted

8321[/snapback]

Dai EmaZ, puoi sempre trasformare la massa grassa in magra....+ muscoli-grasso

Alla fine avrai lo stesso peso..... ma un fisico bestiale.....

Saluti Luna

Posted

Vorrei chiarire una volta per tutte che un po' di pancetta non e' grasso ma BENESSERE .

Cingo , dai retta ad Emaz : una buona birra e via...

Posted
Vorrei chiarire una volta per tutte che un po' di pancetta non e' grasso ma BENESSERE .

Cingo , dai retta ad Emaz : una buona birra e via...

8388[/snapback]

prima tiro giù 10 chili, e poi torno a bere...

Posted
prima tiro giù 10 chili, e poi torno a bere...

8390[/snapback]

sei ammirevole :rolleyes:

Posted
sei ammirevole  :rolleyes:

8391[/snapback]

grazie!

Posted
Cingo, salto anch'io sul carro dei dietisti.

Obiettivo: 82 chili.

Dai che ci facciamo coraggio insieme.

PS. La mia prima idea era quella di crescere di 10 cm ma non ho trovato un sistema affidabile.

8294[/snapback]

Data la struttura similare, propongo di mettere in comune i nostri sforzi per trovare un modo di crescere 10 cm in verticale... in fondo, gli alchimisti credevano alla possibilità di tramutare il piombo in oro...