Jukebox Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Ma fatti gli affari tuoinon toccava a te rispondere! perchè vuoi fare sempre la prima della classe!!perchè vuoi alzare sempre la mano per rispondere!?!?!?!? eh MisSoTuttoIo?!?!?!? 8281[/snapback] Quo usque tandem, Longleg, abutere patientia nostra? Spiff libero!!! Goldenhands libero!!! Forza Varese!!!
spiff Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Quo usque tandem, Longleg, abutere patientia nostra? Il lato culturale della poliedrica Divisione!
Long Leg Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Quo usque tandem, Longleg, abutere patientia nostra? Spiff libero!!! Goldenhands libero!!! Forza Varese!!! 8396[/snapback] non abuso più di niente...mi sono chiusa in religioso silenzio....
Jukebox Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 non abuso più di niente...mi sono chiusa in religioso silenzio.... 8398[/snapback] (con voce da tenero pupattolo e cadenza infantile) e noi bimbi allora adesso chi facciamo disperare? dai, non fare così... se ci parli ancora prometto che faccio il bravo...
goldenhands Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 non abuso più di niente...mi sono chiusa in religioso silenzio.... 8398[/snapback] non prendertela dai, se continui a trattarmi bene da tuo prigioniero, non si sa mai che metta una buona parola nella Divisione...
EmaZ Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 non dire fregnacce!!! tu sai che io so! 8328[/snapback] pippirippipero Dai EmaZ, puoi sempre trasformare la massa grassa in magra....+ muscoli-grassoAlla fine avrai lo stesso peso..... ma un fisico bestiale..... Saluti Luna 8344[/snapback] E smettere così di abbuffarmi di birra e pasta dopo gli allenamenti? Giammai Vorrei chiarire una volta per tutte che un po' di pancetta non e' grasso ma BENESSERE .Cingo , dai retta ad Emaz : una buona birra e via... 8388[/snapback] brau
Ale Div. Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 (edited) Data la struttura similare, propongo di mettere in comune i nostri sforzi per trovare un modo di crescere 10 cm in verticale... in fondo, gli alchimisti credevano alla possibilità di tramutare il piombo in oro... 8395[/snapback] Anche in orizzontale potrebbe essere una soluzione ihih O 10 cm in vetrticale ma da sdraiati .. Edited May 27, 2005 by Ale Div.
Cingo Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 tornando a bomba del titolo, sono a più di 2 kg persi!!! p.s. tuig bevi di meno, non puoi conciarti sempre come mercoledì sera al tenente!
Luna Argentata Posted June 4, 2005 Author Posted June 4, 2005 tornando a bomba del titolo, sono a più di 2 kg persi!!! EVVIVA!!!!! Con il caldo sarà ancora più facile vedrai e presto tutti i ragazzi del forum ti invidieranno Luna Argentata
Ale Div. Posted June 5, 2005 Posted June 5, 2005 EVVIVA!!!!! Con il caldo sarà ancora più facile vedrai e presto tutti i ragazzi del forum ti invidieranno Luna Argentata 9312[/snapback] sono già in formissima io!! e per di più abbronzato.. anzi in realtà, fedele alla mia squadra, sono più che altro biancorosso... oggi mi sono addormentato a pancia in su...
spiff Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 tornando a bomba del titolo, sono a più di 2 kg persi!!! Grande Cingo!!! Chi ben comincia...
Cingo Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Grande Cingo!!!Chi ben comincia... 9383[/snapback] grazie ragazzi! sono quasi a 3 kg comunque... ma il bello è che mi sento bene e non ho mai fame! ogni tanto mi manca qualche buon cuba libre, ma x il momento resisto...
EmaZ Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 (edited) Io invece ho mangiato certi pansotti al sugo di noci che eran la fine del mondo......per non parlare del filetto al pepe verde e della squisita Torta alle noci...... Senza dimenticare di annaffiare il tutto con del buon vino locale (sciachetrà compreso) ......E che dire poi del dopo cena? rum&pera a volontà, cuba libre che sparivano vorticosamente, mojiti spaziali, invisibili che si vedevano a tanto altro ancora cingo....devo andare avanti? Edited June 6, 2005 by EmaZ
Cingo Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Io invece ho mangiato certi pansotti al sugo di noci che eran la fine del mondo......per non parlare del filetto al pepe verde e della squisita Torta alle noci......Senza dimenticare di annaffiare il tutto con del buon vino locale (sciachetrà compreso) ......E che dire poi del dopo cena? rum&pera a volontà, cuba libre che sparivano vorticosamente, mojiti spaziali, invisibili che si vedevano a tanto altro ancora cingo....devo andare avanti? 9389[/snapback] vai pure avanti, tanto ho una volontà di ferro! e poi se a settembre il buon Homer vorrà, farò il mio esordio in 2° divisione! hahahahhahahhahha preparatevi che tra due-tre anni sarò a giocare sul parquet di Masnago! forse adesso sto esagerando...
Cingo Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Grande Cingo!!!Chi ben comincia... 9383[/snapback] dimenticavo... bentornato spiff!
EmaZ Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 vai pure avanti, tanto ho una volontà di ferro!e poi se a settembre il buon Homer vorrà, farò il mio esordio in 2° divisione! hahahahhahahhahha preparatevi che tra due-tre anni sarò a giocare sul parquet di Masnago! forse adesso sto esagerando... 9394[/snapback] huauhiauhiahuiauhia Per favore pietà non dirne +
Cingo Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 huauhiauhiahuiauhiaPer favore pietà non dirne + 9411[/snapback] ascolta erede di Lomu, era una battuta! se non sai chi è Lomu, poi non mi venire a dire che sei immerso nel rugby!
spiff Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 dimenticavo...bentornato spiff! 9396[/snapback] Grazie!
EmaZ Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 ascolta erede di Lomu, era una battuta!se non sai chi è Lomu, poi non mi venire a dire che sei immerso nel rugby! 9413[/snapback] Ora perchè hai letto il servizio che han fatto su sportweek su Lomu non devi venire a menarmela.....
Cingo Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Ora perchè hai letto il servizio che han fatto su sportweek su Lomu non devi venire a menarmela..... 9421[/snapback] e chi caxxo legge sportweek??? io no di certo!!!
EmaZ Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 e chi caxxo legge sportweek???io no di certo!!! 9425[/snapback] Sì Sì solita frase buttata lì per depistare un po brau brau.... però con la tua fervida fantasia potevi inventarti qualche cosa di più credibile
Cingo Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Sì Sì solita frase buttata lì per depistare un po brau brau....però con la tua fervida fantasia potevi inventarti qualche cosa di più credibile 9428[/snapback] come sei malfidente!!! sportweek non lo leggerò da almeno 3 anni... che tu ci creda o no!
EmaZ Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 come sei malfidente!!!sportweek non lo leggerò da almeno 3 anni... che tu ci creda o no! 9435[/snapback] Eddai...mi si è arrabbiato il patatone
Recommended Posts