Jump to content

VIDEO TITANEAGLES


Recommended Posts

x chi nn l'avesse visto, x chi era ditro ai flutti e all'iceberg, x chi non era a Varese, ecco il video che vi avevo promesso (ringrazio Guinness x il supporto e Theus x averlo scaricato):

http://www.gioventubiancorossa.it/videoderby2006.zip

COME CAZZO SI FA A TIFARE CANTU''''''''''''''' :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente la videocamera non viene mai rivolta verso al Tribuna ovest dove un gruppetto di facinorosi cantava e saltava come indemoniati !!

:angry:^_^;);):(

.......ma come cazzo si fa a tifare canptù ?? :angry::angry::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Pure sui siti delle concorrenti c'è menzione della coreografia di venerdì sera!

Alcuni però sostengono sia un plagio, perchè l'idea era dei tifosi del Genoa. Confermate? :blink:

Comunque stupendo! <_<

Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Pure sui siti delle concorrenti c'è menzione della coreografia di venerdì sera!

Alcuni però sostengono sia un plagio, perchè l'idea era dei tifosi del Genoa. Confermate? :blink:

Comunque stupendo! <_<

Complimenti!

Complimenti davvero alla GBR, una dimostrazione di tifo davvero di classe. Geniale e originale, a dir poco.

Link to comment
Share on other sites

L'idea non è stata copiata, non credo che ci sia bisogno di "giustificazioni"...volevamo fare qualcosa con onde orizzontali...da onde è nata l'idea di mare e da mare quella di titanic...e il gioco è fatto!

Per chi non capisce come si possa fare dei ragionamenti così malati provi a passare una serata a bere con noi e poi capirete molte cose!

Cmq conoscendo la bravura della Gradinata Nord se qualcuno mi sa anche dare le foto mi farebbe piacere...

Link to comment
Share on other sites

L'idea non è stata copiata, non credo che ci sia bisogno di "giustificazioni"...volevamo fare qualcosa con onde orizzontali...da onde è nata l'idea di mare e da mare quella di titanic...e il gioco è fatto!

Per chi non capisce come si possa fare dei ragionamenti così malati provi a passare una serata a bere con noi e poi capirete molte cose!

Cmq conoscendo la bravura della Gradinata Nord se qualcuno mi sa anche dare le foto mi farebbe piacere...

siete stati bravissimi, punto, niente bisogno di giustificazioni. Che i cantuccini vi critichino nel loro forum penso lo si possa ascrivere al novero de "la volpe e l'uva".

Link to comment
Share on other sites

Lancio una sfida alla GBR.

Come farete a stupirci con Milano?

Tuig tu sai qualcosa

Stavo pensando a quella per Reggio Emilia visto che è sotto Pasqua...diciamo un remake della passione...

:wacko::wacko:

per Milano sono già all'opera a meditare...ma a breve sarà meglio...visto che andrò in bagno e tutti sappiamo che li si da il meglio...!!!!! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Lancio una sfida alla GBR.

Come farete a stupirci con Milano?

Tuig tu sai qualcosa

Voci di corridoio dicono che ci sarà una gigantografia di Emaz al centro curva con in alto la scritta " cerco tipa disperatamente" e sotto "aiutatelo"......

mi han detto giusto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...