Jump to content

Derby V c F.....non ho parole

Recommended Posts

Mah, la cosa non mi stupisce più di tanto. Sono sempre stati dei cagoni!

Io ricordo che già un cinque-sei anni fa, andare a vedere la Virtus era già una cosa da ricchi: il biglietto più economico al "Piccolo Madison" costava 50.000 lire del vecchio conio (ed era un pacco di soldi, visto che da noi il più economico era 15.000 lire...).

Perdipiù, Sabatini dice che la Futurvirtus è una squadra povera e con un budget ridotto, percui da qualche parte i soldini li dovrà pure tirar fuori, o no?

Comunque spero che la Fottitudo le buschi e di brutto, come sempre..In barba alla fossa dei maiali! :angry:

Mah, la cosa non mi stupisce più di tanto. Sono sempre stati dei cagoni!

Io ricordo che già un cinque-sei anni fa, andare a vedere la Virtus era già una cosa da ricchi: il biglietto più economico al "Piccolo Madison" costava 50.000 lire del vecchio conio (ed era un pacco di soldi, visto che da noi il più economico era 15.000 lire...).

Perdipiù, Sabatini dice che la Futurvirtus è una squadra povera e con un budget ridotto, percui da qualche parte i soldini li dovrà pure tirar fuori, o no?

Comunque spero che la Fottitudo le buschi e di brutto, come sempre..In barba alla fossa dei maiali! :angry:

Sarà, ma io spero i un trionfo Climamio con Sabatini che caccia un paio di giocatori e Castelmaggiore che non ne vince più una da qui alla fine.

pure io!!!!!

Ragazzi siete troppo pro-Fottitudo.

Brutti, cattivi ed antipatici! :P

Spero pur'io che Sabatini cacci qualcuno..tipo Di Bella, Blu, Milic o Drejer..Scelga pure lui, ma io li prenderei al volo! :lol:

Abbasso Fortitudo, ora e sempre! :(