Sheep85 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 ricordate che io SO, io HO, e voi siete dei maniaci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Confermo! (non sono io uno dei maniaci, vero?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Secondo me, caro Franz, sei dentro appieno nel poker dei maniaci. Oh bottgliaaa... io ti invidio perché... tu in bocca le stai... non lo scorderai mai... In alto i calici, alla Lituan(i)a. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Sono un maniaco pervertito che va nelle case chiuse olandesi Sam....ti pensavo un bravo ragazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Secondo me, caro Franz, sei dentro appieno nel poker dei maniaci. Oh bottgliaaa... io ti invidio perché... tu in bocca le stai... non lo scorderai mai... In alto i calici, alla Lituan(i)a. lituan(i)a ..... io non centro ..... I Sveikata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Sam....ti pensavo un bravo ragazzo Una sera che non ci sono io a controllarli, guarda cosa combinano... (cosa?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Mmm... a me pare di non essere del gruppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Mmm... a me pare di non essere del gruppo ci credo, tu eri dietro all'obiettivo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 ci credo, tu eri dietro all'obiettivo!! Come fai a dirlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 18, 2006 Author Share Posted April 18, 2006 io vorrei ricordare anche "dai sheep, dai!" quella avrà pensato "4 uomini, sheep sheep, non è che vogliono spingermelo in ****?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 (edited) ....... voi siete dei maniaci Maniaci???????????? E' solo la primavera, portatrice di una vera tempesta ormonale Benvenuta primavera Mmm... a me pare di non essere del gruppo ci credo, tu eri dietro all'obiettivo!! ...... Quindi, ecco un vero voyeur!!!!! presto l'ottimo giornalista si trasformerà anche , con la scusa dell'Arte, in un eccellente fotografo?!?? Luna Edited April 18, 2006 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Caro Franz (parte seconda), la vera foto è un'altra: ne è in possesso la mansueta pecorella che, piuttosto, ringrazio in anticipo se me la invia (samuele.giardina@virgilio.it) visto che al Fachiro, purtroppo, si è inceppata l'adsl. Salut & Grz Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 Sam....ti pensavo un bravo ragazzo miiiiiii come ti sbagliavi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 19, 2006 Author Share Posted April 19, 2006 mail inviata sam;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts