Leasir Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 per UMILTà intendo lottare su ogni pallone come se fosse l'ultimo, e il signor ARIANO KOMAZEC (fino a quando la schiena lo ha retto) non era secondo a nessuno... o forse non ricordi bene??? mi ricordo decine di tuffi per recuperare palle ormai date per "perse". prendeva rimbalzi e dava assist, sinceramente, io mi ricordo tanti bei gesti tecnici da parte di Komazec, ma in quanto a difesa e furore agonistico sulle palle vaganti mi sa che ti confondi con il Menego. Certamente l'umiltà non era la qualità per la quale Arijan si distingueva.
marko Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 la mia non è una polemica su komazec, nè un confronto tra lui e theus (e cmq lo slavo non era certo un difensore eccellente: eccelleva in altre specialità).theus non era certo simpatico: non fu ingaggiato per il suo sense of humor. fu ingaggiato per il suo talento, semplicemente immenso. bah, non voglio certo convincerti: al palazzetto c'era gente capace di insultare poz o theus o persino thompson. tu fai parte di questa categoria, tutto qui. 9242[/snapback] fai così, pensala come vuoi, ogni post aggiungi qualcosa che io non affermo... ... io non ti ho classificato in nessuna categoria, per cui, seguire l'esempio... grazie. potrei concederti di nominarmi d'ufficio nella categoria ODIO I PALLONI GONFIATI E PERDENTI, leggi THEUS! io non ho mai insultato poz, tanto meno L'IMMENSO (lui sì!!!) CORNELIONE !!! averne... ma ODIO profondamente i parassiti alla theus che, nonostante il talento enorme (e come puoi notare dai post precedenti l'ho sempre sottolineato), non sudano, non lottano con la squadra, ma ogni tanto fanno sfoggio solo di grandi giocate per far vedere a noi poveri deficienti italiani cos'è la nba... ma vaff! tornare da dove siete venuti, prego... di 'sta gente ne ho pieni i cojoni... e questa "polemica" tra te e me è nata solo perché spero veramente di non avere più niente a che fare con certa gente che ruba il mio entusiasmo, i miei soldi, la mia fiducia e non mi da un caxxo in cambio... tutto qui. roosters99 hai ragione, ha fatto delle bellissime giocate, ma non è questo il punto, capisci? spero d'aver reso l'idea... senza polemica VOGLIO GENTE CHE LOTTA VOGLIO UNA SQUADRA CON LE PALLE!!! saluti
Freddy Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 VOGLIO GENTE CHE LOTTA VOGLIO UNA SQUADRA CON LE PALLE!!! saluti 9244[/snapback] Mi inserisco nella vostra polemica solo per dire che a livello assoluto Reggie Theus è stato uno dei più forti giocatori mai giunti a Varese, di contro il suo immenso talento non è servito alla squadra in questo caso a salvarsi. Però quando aveva voglia che spettacolo. Resto d'accordo che nella mia squadra tutti devono avere le palle.
davide Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 .....senza polemica VOGLIO GENTE CHE LOTTA VOGLIO UNA SQUADRA CON LE PALLE!!! saluti 9244[/snapback] assolutamente d'accordo su questo. Mi inserisco nella vostra polemica solo per dire che a livello assoluto Reggie Theus è stato uno dei più forti giocatori mai giunti a Varese, di contro il suo immenso talento non è servito alla squadra in questo caso a salvarsi.Però quando aveva voglia che spettacolo. Resto d'accordo che nella mia squadra tutti devono avere le palle. 9245[/snapback] assolutamente d'accordo anche su questo.
marko Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 Mi inserisco nella vostra polemica solo per dire che a livello assoluto Reggie Theus è stato uno dei più forti giocatori mai giunti a Varese, di contro il suo immenso talento non è servito alla squadra in questo caso a salvarsi.Però quando aveva voglia che spettacolo. Resto d'accordo che nella mia squadra tutti devono avere le palle. 9245[/snapback] ... APPUNTO... FORZA VARESE. SEMPRE!
Recommended Posts