marisa Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 io non c'ero oppure se c'ero dormivo (infatti ho avuto gli incubi!)
marisa Posted May 6, 2006 Author Posted May 6, 2006 oppure mettiamola così: che strano! eravamo in vantaggio di 19 e gli arbitri hanno chiuso la partita in tre tempi...che ci siano nuove regole che non conosco?
marisa Posted May 6, 2006 Author Posted May 6, 2006 oppure... ma l'abbiamo fatto l'appello? per me qualcuno è rimasto a livorno, al secondo quarto di quella partita
marisa Posted May 6, 2006 Author Posted May 6, 2006 oppure... ma non è che tutti i nostri avessero gli orologi indietro di 10 minuti? forse erano convinti che si giocasse alle ore 21 o giù di lì..
marisa Posted May 6, 2006 Author Posted May 6, 2006 oppure... una serataccia! riscattata alla grande alla "pizzata" degli amici del forum che ringrazio per la piacevole compagnia... alla prossima... ora che ci si conosce "quasi tutti" marisa P.S. ora vi saluto - non voglio monopolizzare
Theus Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 oppure... ma non è che tutti i nostri avessero gli orologi indietro di 10 minuti? forse erano convinti che si giocasse alle ore 21 o giù di lì.. Il problema è che noi eravamo convinti che il primo quarto fosse ancora parte del riscaldamente ... solo che loro facevano la ruota, noi invece stavamo facendo ancora stretching!!!
SteveNashaVarese Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Bruttissimo segno davvero questa partita, al di là di Palyoff ormai utopistici ( ma si sapeva), mi dà l'idea di un segnale della squadra.... non è che in settimana in società si è parlato di futuro, per caso?
il mazzulatore Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Bruttissimo segno davvero questa partita, al di là di Palyoff ormai utopistici ( ma si sapeva), mi dà l'idea di un segnale della squadra.... non è che in settimana in società si è parlato di futuro, per caso? Ho anche io qualche brivido del genere !!!
davide Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Bruttissimo segno davvero questa partita, al di là di Palyoff ormai utopistici ( ma si sapeva), mi dà l'idea di un segnale della squadra.... non è che in settimana in società si è parlato di futuro, per caso? mi sa che qualcuno ha già comprato i biglietti per tornare a casa, altrochè...
Long Leg Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 mi sa che qualcuno ha già comprato i biglietti per tornare a casa, altrochè... ESATTO
alegg Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Il problema è che noi eravamo convinti che il primo quarto fosse ancora parte del riscaldamente ... solo che loro facevano la ruota, noi invece stavamo facendo ancora stretching!!! per non piangere....
Elisa Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Bruttissimo segno davvero questa partita, al di là di Palyoff ormai utopistici ( ma si sapeva), mi dà l'idea di un segnale della squadra.... non è che in settimana in società si è parlato di futuro, per caso? E' quello che ho pensato anch'io, una volta sbollita la profonda amarezza per quello schifo che non riesco a definire partita (il primo quarto, almeno). Però, questo non cambia la mia idea: quali che siano i discorsi durante la settimana, la partita (un derby, cavolo! E per giunta, si sarebbe anche dovuto rimediare al "Titanic" dell'andata...), in campo bisogna sempre dare il massimo, non questi spettacoli penosi! Ad un certo punto, non guardavo più la partita, ma Cecco e Vele seduti con facce che erano tutte un programma...
Recommended Posts