Jump to content

Recommended Posts

Posted

io non c'ero

oppure se c'ero dormivo

(infatti ho avuto gli incubi!)

Posted

oppure mettiamola così:

che strano! eravamo in vantaggio di 19 e gli arbitri hanno chiuso la partita in tre tempi...che ci siano nuove regole che non conosco?

Posted

oppure...

ma l'abbiamo fatto l'appello? per me qualcuno è rimasto a livorno, al secondo quarto di quella partita

Posted

oppure...

ma non è che tutti i nostri avessero gli orologi indietro di 10 minuti?

forse erano convinti che si giocasse alle ore 21 o giù di lì..

Posted

oppure...

una serataccia!

riscattata alla grande alla "pizzata" degli amici del forum

che ringrazio per la piacevole compagnia...

alla prossima... ora che ci si conosce "quasi tutti"

marisa

P.S. ora vi saluto - non voglio monopolizzare

Posted

oppure...

ma non è che tutti i nostri avessero gli orologi indietro di 10 minuti?

forse erano convinti che si giocasse alle ore 21 o giù di lì..

Il problema è che noi eravamo convinti che il primo quarto fosse ancora parte del riscaldamente ... solo che loro facevano la ruota, noi invece stavamo facendo ancora stretching!!!

Posted

Bruttissimo segno davvero questa partita, al di là di Palyoff ormai utopistici ( ma si sapeva), mi dà l'idea di un segnale della squadra.... non è che in settimana in società si è parlato di futuro, per caso?

Posted

Bruttissimo segno davvero questa partita, al di là di Palyoff ormai utopistici ( ma si sapeva), mi dà l'idea di un segnale della squadra.... non è che in settimana in società si è parlato di futuro, per caso?

Ho anche io qualche brivido del genere !!!

Posted

mi sa che qualcuno ha già comprato i biglietti per tornare a casa, altrochè... :D

Posted

mi sa che qualcuno ha già comprato i biglietti per tornare a casa, altrochè... :lol:

ESATTO :lol:

Posted

Il problema è che noi eravamo convinti che il primo quarto fosse ancora parte del riscaldamente ... solo che loro facevano la ruota, noi invece stavamo facendo ancora stretching!!!

:lol::lol::lol:

per non piangere.... :lol::lol::lol:

Posted

E' quello che ho pensato anch'io, una volta sbollita la profonda amarezza per quello schifo che non riesco a definire partita (il primo quarto, almeno). Però, questo non cambia la mia idea: quali che siano i discorsi durante la settimana, la partita (un derby, cavolo! E per giunta, si sarebbe anche dovuto rimediare al "Titanic" dell'andata...), in campo bisogna sempre dare il massimo, non questi spettacoli penosi! Ad un certo punto, non guardavo più la partita, ma Cecco e Vele seduti con facce che erano tutte un programma... :lol: