Jump to content

un aiuto da quelli più informati


Recommended Posts

chi mi può dare un aiuto per fare il punto sui contratti già in essere per Varese l'anno prossimo ?

pF mi potete confermare o correggere quanto sotto, grazie in anticipo

giocatore ------------ lunghezza contratto a partire px stagione

BOLZONELLA= 2 ANNI

ALLEGRETTI= 1 ANNO

HOWELL= 1 ANNO

GARNETT= 1 ANNO

DEPOL= 2 ANNI

MAGNANO = 1 ANNO ?

HAFNAR= NUOVO 2ANNI

FARABELLO= NUOVO 2ANNI

FERNANDEZ= NUOVO 2ANNI

COLLINS-ALBANO = LIBERI

potrebbero essere tesserati da Varese:

PADOVA-ROSIGNOLI-GENOVESE-A MENEGHIN ??

Link to comment
Share on other sites

Allegretti ha il contratto in scadenza 30 giugno prossimo, Magnano andrà via, Howell ha un 1+1 e dovrebbe essere rifirmato, Hafnar e Farabello rinnoveranno credo già questa settimana, Fernandez ha già rinnovato, Bolzo e De Pol hanno contratti lunghi, Collins e Albano nn rimarranno così come Garnett, ma qui il discorso è più complesso....sul Menego nn so nada!

Link to comment
Share on other sites

Allegretti ha il contratto in scadenza 30 giugno prossimo, Magnano andrà via, Howell ha un 1+1 e dovrebbe essere rifirmato, Hafnar e Farabello rinnoveranno credo già questa settimana, Fernandez ha già rinnovato, Bolzo e De Pol hanno contratti lunghi, Collins e Albano nn rimarranno così come Garnett, ma qui il discorso è più complesso....sul Menego nn so nada!

Sicuro?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

BOLZONELLA= 2 ANNI --> Se dovesse rimanere Magnano deve andare in prestito per forza, altrimenti facciamo il nuovo Cazzaniga/Allegretti

ALLEGRETTI= 1 ANNO --> in scadenza a fine giugno, possibile riconferma solo per numero di italiani

HOWELL= 1 ANNO --> esatto

GARNETT= 1 ANNO --> esatto, ma credo che si cercherà un accordo per la risoulzione. A meno che non si decida che lo scarso rendimento sia dovuto a Collins e si provi a tenerlo un altro anno

DEPOL= 2 ANNI --> esatto

MAGNANO = 1 ANNO --> c'era un accordo sulla parole di un prolungamento per un'altra stagione ma nulla di scritto. Difficile che rimanga sia perché molti hanno perso la fiducia in lui sia perché un altro anno così potrebbe minare le sue prospettive future ad alto livello

HAFNAR= NUOVO 2ANNI --> probabile firma a breve

FARABELLO= NUOVO 2ANNI --> probabile firma a breve (nota se passa la regola dei 2 naturalizzati ma uno deve essere eleggibile per la nazionale, uno fra lui e Fernandez deve essere tesserato come straniero)

FERNANDEZ= NUOVO 2ANNI --> probabile firma a breve (nota se passa la regola dei 2 naturalizzati ma uno deve essere eleggibile per la nazionale, uno fra lui e Farabello deve essere tesserato come straniero)

COLLINS-ALBANO = LIBERI --> ormai certo per entrambi

potrebbero essere tesserati da Varese:

PADOVA-ROSIGNOLI-GENOVESE-A MENEGHIN --> Padova è di proprietà di Varese se non ricordo male (come Frattini, sempre alla robur), Genovese probabile che vada a fare esperienza in leghe minori, Meneghin è a mio parere sempre un sogno impossibile, Rosignoli non saprei (certo che al posto di Genovese e Verri ci starebbe bene)

Edited by Paul The Rock
Link to comment
Share on other sites

...

MAGNANO = 1 ANNO --> c'era un accordo sulla parole di un prolungamento per un'altra stagione ma nulla di scritto. Difficile che rimanga sia perché molti hanno perso la fiducia in lui sia perché un altro anno così potrebbe minare le sue prospettive future ad alto livello

...

Mi chiedo se sarà proprio così.

Link to comment
Share on other sites

...

FARABELLO= NUOVO 2ANNI --> probabile firma a breve (nota se passa la regola dei 2 naturalizzati ma uno deve essere eleggibile per la nazionale, uno fra lui e Fernandez deve essere tesserato come straniero)

FERNANDEZ= NUOVO 2ANNI --> probabile firma a breve (nota se passa la regola dei 2 naturalizzati ma uno deve essere eleggibile per la nazionale, uno fra lui e Farabello deve essere tesserato come straniero)

...

Mi sembra invece di ricordare che Giesse avesse ben spiegato il cavillo. Ovvero uno dei 2 tesserato come naturalizzato, l'altro come UE (quindi nessun visto...) giusto? Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra invece di ricordare che Giesse avesse ben spiegato il cavillo. Ovvero uno dei 2 tesserato come naturalizzato, l'altro come UE (quindi nessun visto...) giusto?

Giusto, uno dei 2 non rientrerebbe nella quota italiani ma non intaccherebbe i visti x gli extra.

Link to comment
Share on other sites

Allegretti ha il contratto in scadenza 30 giugno prossimo, Magnano andrà via, Howell ha un 1+1 e dovrebbe essere rifirmato, Hafnar e Farabello rinnoveranno credo già questa settimana, Fernandez ha già rinnovato, Bolzo e De Pol hanno contratti lunghi, Collins e Albano nn rimarranno così come Garnett, ma qui il discorso è più complesso....sul Menego nn so nada!

Allegretti x favore fuori dai piedi, Magnano mi spiace molto che se ne vada, Howeel ok, hafnar e Fara MCTLDF, Gaby alla grande, Bolzo e Sandrino buoni x la Panca, gli altri fuori dai maroni please....

Menego? Basta che stia bene di salute, x il basket c'è tempo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...