Il_Cinghiale Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Io sto bene e non sto giocando a basket. Neanche a livello amatoriale? Farai il coach?
Luna Argentata Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Ciao, sono Alex. Ti ringrazio per lo "stratosferico" e per l'interessamento. Io sto bene e non sto giocando a basket. Se vuoi avere mie notizie, da ora sono sul forum. Ciao Bentrovato Alex da chi, come me, di basket ne capisce ancora troppo poco ma soprattutto ha una memoria cestistica che risale solo ad un anno fa. Sarò lieta di leggere e di apprendere dalle tue parole. Luna Argentata
spiff Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Però confessalo, spiff ti ha messo in soggezione lo stesso! vero? (dì di sì dì di sì ) Prrrrrrrrrrrrrrrt!
Ponchiaz Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Neanche a livello amatoriale? Farai il coach? Ma un due etti di ...zi tuoi no?
EmaZ Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Su dai voi due prendetevi per mano e datevi un bacino
HOTTO Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 ma se volessi recuperare le mie partite trasmesse in tv.reti locali tipo rete 55 secondo voi è possibile?
Silver Surfer Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 ma se volessi recuperare le mie partite trasmesse in tv.reti locali tipo rete 55 secondo voi è possibile? Girerei qs.domanda a due esperti del settore come Antonio Franzi e/o a Il Teo...che ne dite ragazzi?
Il_Cinghiale Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Girerei qs.domanda a due esperti del settore come Antonio Franzi e/o a Il Teo...che ne dite ragazzi? E a Giesse x Tele7Laghi.
Silver Surfer Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 E a Giesse x Tele7Laghi. Giustissimo! Non mi è venuto in mente perchè purtroppo a Luino Tele7laghi...nisba!
HOTTO Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 Grazie per l'interessamento ragazzi! Stupidamente non ho tenuto niente ed ora mi pento amaramente di non averlo fatto.
tizzimi Posted March 27, 2007 Posted March 27, 2007 la citroen visa rossa sentitamente ringrazia il forum per averle fatto ritrovare il mitico Alex (e poi dicono che internet rovina i rapporti personali ) GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI
Silver Surfer Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 Recupero qs.thread per un semplice motivo: giovedì, se non sbaglio, ci sarà una serata in stile-Amarcord al collegio De Filippi per la presentazione varesina di "Uno contro uno", volume del giornalista biellese Paolo La Bua, dedicato alla vita di Alex Hottejan, Uomo, e Pivot passato a VA nella seconda metà degli anni '80 arrivando 20enne dalle giovanili di Torino. Appuntamento alle h:19.00, in compagnia di Romano Pagani, Max Ferraiuolo, Fraco Passera ed Adalberto Tessarolo. Oggi Alex è attivissimo nel mondo dell'Antiquariato ed ha completamente abbandonato il tunnel della droga. Bravo Alex! :doh[1]:
Recommended Posts