Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, sono Alex. Ti ringrazio per lo "stratosferico" e per l'interessamento.

Io sto bene e non sto giocando a basket.

Se vuoi avere mie notizie, da ora sono sul forum.

Ciao

Bentrovato Alex :g[1]:

da chi, come me, di basket ne capisce ancora troppo poco ma soprattutto ha una memoria cestistica che risale solo ad un anno fa.

Sarò lieta di leggere e di apprendere dalle tue parole.

Luna Argentata

Posted

ma se volessi recuperare le mie partite trasmesse in tv.reti locali tipo rete 55 secondo voi è possibile?

Girerei qs.domanda a due esperti del settore come Antonio Franzi e/o a Il Teo...che ne dite ragazzi?

• 1 month later...
Posted

la citroen visa rossa sentitamente ringrazia il forum per averle fatto ritrovare il mitico Alex :cheer:

(e poi dicono che internet rovina i rapporti personali :kiss: )

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI

• 4 years later...
Posted

Recupero qs.thread per un semplice motivo: giovedì, se non sbaglio, ci sarà una serata in stile-Amarcord al collegio De Filippi per la presentazione varesina di "Uno contro uno", volume del giornalista biellese Paolo La Bua, dedicato alla vita di Alex Hottejan, Uomo, e Pivot passato a VA nella seconda metà degli anni '80 arrivando 20enne dalle giovanili di Torino.

Appuntamento alle h:19.00, in compagnia di Romano Pagani, Max Ferraiuolo, Fraco Passera ed Adalberto Tessarolo.

Oggi Alex è attivissimo nel mondo dell'Antiquariato ed ha completamente abbandonato il tunnel della droga.

Bravo Alex! ;):doh[1]: :doh[1]: