Jump to content

Chi vincera?  

17 members have voted

1. 1. Chi vincera?

• Basso
      9
    • Armstrong
      4
    • Mayo
      0
    • Hulrich
      2
    • Kloden
      0
    • Heras
      0
    • Belokj
      0
    • Vinoukorov
      0
    • Botero
      0
    • Cunego
      2

Recommended Posts

Posted
io avrei messo sia lui che popovich anche se sono nel team di amstrong, metti che amstrong non vada ci sono loro due pronti a vincere il tour...

si sa già per chi faccio il tifo...anche se credo che basso ce la farà!

10577[/snapback]

Se Armstrong dovesse crollare punterebbero su Popovich e non su Savoldelli.

E comunque deve crolla re sulla prima salita, perchè già lì i suoi compagni saranno "sacrificati".

Posted
Se Armstrong dovesse crollare punterebbero su Popovich e non su Savoldelli.

E comunque deve crolla re sulla prima salita, perchè già lì i suoi compagni saranno "sacrificati".

10580[/snapback]

appunto per quello dico che basso vincerà il giro...anche perchè popovich e savoldelli secondo me di fare il gregario non hanno tanta voglia...

Posted
appunto per quello dico che basso vincerà il giro...anche perchè popovich e savoldelli secondo me di fare il gregario non hanno tanta voglia...

10584[/snapback]

quando ti pagano come hanno fatto con loro la voglia di fare il gragario viene spontaneamente e senza problemi

Posted
quando ti pagano come hanno fatto con loro la voglia di fare il gragario viene spontaneamente e senza problemi

10586[/snapback]

chiaro...però potrebbero ambire a ben altre posizioni...probabilmente sia popovich che savoldelli l'hanno fatto in ambizioni future x prendere il posto di amstrong alla discovery...con cui uno puntare al giro (savoldelli) e uno al tour (popovich)..

Posted
chiaro...però potrebbero ambire a ben altre posizioni...probabilmente sia popovich che savoldelli l'hanno fatto in ambizioni future x prendere il posto di amstrong alla discovery...con cui uno puntare al giro (savoldelli) e uno al tour (popovich)..

10589[/snapback]

a heras gli hanno dato un pacco di soldi dicendogli: tu non rompi le palle al tour e ti vinci la vuelta. e così è stato per si e no tre anni. adesso heras non è più nel massimo della forma ed è andato a svernare altrove. certo, popovyic in ogni caso sarà presumibilmente la loro punta di diamante del futuro, giovane ed ambizioso ma almeno per quest'anno è un rivale in meno.

Posted
a heras gli hanno dato un pacco di soldi dicendogli: tu non rompi le palle al tour e ti vinci la vuelta. e così è stato per si e no tre anni. adesso heras non è più nel massimo della forma ed è andato a svernare altrove. certo, popovyic in ogni caso sarà presumibilmente la loro punta di diamante del futuro, giovane ed ambizioso ma almeno per quest'anno è un rivale in meno.

10592[/snapback]

io fossi nella nella discovery punterei su un giovane che è veramente forte..valverde...

Posted
io fossi nella nella discovery punterei su un giovane che è veramente forte..valverde...

10593[/snapback]

valverde è forte, fortissimo ma ho dei dubbi sulla durata delle 3 settimane. è un pozzato da giri di una settimana direi. veloce, scatta in salita ma ripeto, farebbe fatica a cercare la vittoria sul lungo periodo

Posted
valverde è forte, fortissimo ma ho dei dubbi sulla durata delle 3 settimane. è un pozzato da giri di una settimana direi. veloce, scatta in salita ma ripeto, farebbe fatica a cercare la vittoria sul lungo periodo

10594[/snapback]

si deve migliorare parecchio nella durata delle tre settimane...ma in prospettiva futura è il più forte in assoluto con cunego..

Posted

10584[/snapback]

Sono pagati profumatamente per fare quello .

Posted
si deve migliorare parecchio nella durata delle tre settimane...ma in prospettiva futura è il più forte in assoluto con cunego..

10596[/snapback]

Ottimo corridore (forse) per corse in linea e gara a tappe di breve durata .

Se dovessi fara il nome di un corridore con un probabile futuro da corse a tappe di 3 settimene se migliora in salita e anche abbastanza giovane (classe 1979) direi Rogers l'australiano della Quick Step .

PS tra le altre cose Varesino di adozione visto che abita a Gorla se non erro .

Posted

Come al solito il sondaggio dava una sola possibilità ed ho scelto Armstrong.

Se così non fosse il mio secondo favorito è Beloki.

Posted
In realtà anche Ullrich ha staccato tutti sulla salita di Hautacham andando come una moto e lasciando dietro anche il suo compagno/capitano  Rijs che aveva usato tutti i beveroni l'anno prima.

Il giro è stato per certi versi spettacolare ma per molti molto deludente.

Il giro di quest'anno è stato dominato dalla paura di scoppiare. Nessuno ha attaccato veramente se non Basso a Zoldo Alto.

Tutti a difendersi, chi ha attaccato non ha fatto la differenza.

Simoni ha attaccato Savoldelli in cima al Foscagno senza far nulla sullo Stelvio.

Lo stesso Savoldelli a Ortisei avrebbe dovuto attaccare Basso molto prima.

Tutti a pensare meglio secondo o terzo che scoppiare.

Savoldelli ha vinto perchè è stato tirato da uno che non era suo compagno (ci sta nel gioco delle alleanze che si creano) ma se avesse perso sarebbe stato perchè Simoni era stato tirato da Di Luca (finchè ha tirato lui il vantaggio stava sotto il minuto).

Poco ci manca che il giro lo porta a casa il venezuelano.

Lo stesso Di Luca secondo me avrebbe dovuto cercare di andarsene sul colle delle finestre, ma cercava il podio, non l'impresa.

10568[/snapback]

Sai che hai ragione , Hullrich stacco' tutti gia' ad Andorra ( 1 min. su Pantani ) , non Hautacam :mellow: , e 4 giorni dopo chiuse i giochi con la crono di St . Etienne ( piu' di 3 min sul secondo ) . Poi visse di rendita per i seguenti 10 giorni .

Cio' non fa che confermare quanto sostengo : al Tour le salite sono piu' decisive rispetto alle crono . Ed il Tour , al contrario di Giro e Vuelta , viene vinto dal migliore al mondo .