Jump to content

Recommended Posts

Posted

La cosa meravigliosa e' che leggendo il titolo della discussione mi sono chiesto : "Ma che cazzo di discussione sarebbe, chi l'ha messa?".

Poi ho scoperto...e ho riso.

I cinema a Varese fanno cacare. O cambiano o chiudono.

Posted

Io odio i multisala.

Anche io, ma per come pare prefigurarsi l' Impero è qualcosa di diverso dalla idea generale, più piccolo, più qualitativo, spero............

Posted

A me non dispiaceva nessuno dei due, sarà perchè sono per i cinema "old style"

Purtroppo non posso che dare ragione a LL, ci sono troppi maleducati che rispondo al cell durante il film, parlano, gridano e rompono il cazzo! Anche io sto andando sempre di meno al cinema e i film me li guardo in dvd a casa (non chiedetemi come faccio con i film nuovi <_< )

Sono anche io a conoscenza che a posto del cinema Politeama ci sarà un megastore di Zara.. A questo punto credo che faranno un multisala a Varese, spero soltanto che il riqualificare l'area dei cinema chiusi non sarà aprire un centro sociale (cosa che secondo me non accadrà mai e se dovesse accadere, durerebbe meno di un mese) a quei trogloditi che hanno sfilato domenica in centro a Varese (hanno imbrattato muri e vetrine, bottiglie e vomitate alcoliche dappertutto.. spero che il Comune faccia pagare i danni agli organizzatori)

Posted

La cosa meravigliosa e' che leggendo il titolo della discussione mi sono chiesto : "Ma che cazzo di discussione sarebbe, chi l'ha messa?".

Poi ho scoperto...e ho riso.

I cinema a Varese fanno cacare. O cambiano o chiudono.

dire che fanno cacare è un eufemismo :unsure:

Io odio i multisala.

a me piacciono un sacco :blink:

Posted

Peccato non pensare dove si potrà parcheggiare... comunque benvengano i multisala, a maggior ragione se si fanno riqualificando vecchi edifici storici ormai vetusti e scomodissimi (i miei 190 cm non vanno al cinema a varese dalla fine degli anni novanta...)

Percheggio delle Corti a 200 metri...........ma mi vo' a pè !! :drool:

Posted

x la gioia di Spiff io stasera vado al multisala a gallarate a vedere World Trade Center!!! :drool:

Posted

Percheggio delle Corti a 200 metri...........ma mi vo' a pè !! :rofl:

Io sono bravissimo a percheggiare.... :lol:

x la gioia di Spiff io stasera vado al multisala a gallarate a vedere World Trade Center!!! :drool:

153.jpg

Io odio i multisala.... :lol:

Posted

....

153.jpg

Io odio i multisala.... :bye:

beh quello dov'è andata LL è spettacolare: in alcune sale nelle ultime file ci sono non poltrone, ma divanetti su cui sdraiarsi :whistle::sweat:

Posted

beh quello dov'è andata LL è spettacolare: in alcune sale nelle ultime file ci sono non poltrone, ma divanetti su cui sdraiarsi :whistle::sweat:

Se devo dormire , trovo che il divano di casa mia sia una soluzione migliore !

Posted

Se devo dormire , trovo che il divano di casa mia sia una soluzione migliore !

beh se sei uno di quelli che va al cinema per dormire, non andare al cinema no? -_-:sick:

Posted

beh se sei uno di quelli che va al cinema per dormire, non andare al cinema no? :afro::drool:

Sono anni che non vado al cinema , anche se per motivi diversi dalla narcolessia ...:drool: ...

... semplicemente non vedo l'utilità di avere divanetti al cinema ... o forsi si , ma sono indipendenti dal film ... :drool:

Posted (edited)

Sono anni che non vado al cinema , anche se per motivi diversi dalla narcolessia ...:drool: ...

... semplicemente non vedo l'utilità di avere divanetti al cinema ... o forsi si , ma sono indipendenti dal film ... :drool:

non sono divanetti, ma poltrone con la possibilità di allungare i piedi... soffrendo come una bestia a star seduto in un cinema con le ginocchia in bocca per 1 ora e mezza e me la cosa piace assai

Edited by franz79
Posted

beh quello dov'è andata LL è spettacolare: in alcune sale nelle ultime file ci sono non poltrone, ma divanetti su cui sdraiarsi :drool::drool:

confermo, e ne ho anche provato uno quando ho visto Cars, ma ho rischiato l'addormentamento!!!!

Invece martedì sera ero in una comodissima poltrona e ho visto un gran bel film, seppur sconvolgente e da rimaner senza parole.