Ponchiaz Posted October 24, 2006 Author Posted October 24, 2006 La cosa meravigliosa e' che leggendo il titolo della discussione mi sono chiesto : "Ma che cazzo di discussione sarebbe, chi l'ha messa?". Poi ho scoperto...e ho riso. I cinema a Varese fanno cacare. O cambiano o chiudono.
ROOSTERS99 Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Io odio i multisala. Anche io, ma per come pare prefigurarsi l' Impero è qualcosa di diverso dalla idea generale, più piccolo, più qualitativo, spero............
Guinness Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 A me non dispiaceva nessuno dei due, sarà perchè sono per i cinema "old style" Purtroppo non posso che dare ragione a LL, ci sono troppi maleducati che rispondo al cell durante il film, parlano, gridano e rompono il cazzo! Anche io sto andando sempre di meno al cinema e i film me li guardo in dvd a casa (non chiedetemi come faccio con i film nuovi ) Sono anche io a conoscenza che a posto del cinema Politeama ci sarà un megastore di Zara.. A questo punto credo che faranno un multisala a Varese, spero soltanto che il riqualificare l'area dei cinema chiusi non sarà aprire un centro sociale (cosa che secondo me non accadrà mai e se dovesse accadere, durerebbe meno di un mese) a quei trogloditi che hanno sfilato domenica in centro a Varese (hanno imbrattato muri e vetrine, bottiglie e vomitate alcoliche dappertutto.. spero che il Comune faccia pagare i danni agli organizzatori)
davide Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 La cosa meravigliosa e' che leggendo il titolo della discussione mi sono chiesto : "Ma che cazzo di discussione sarebbe, chi l'ha messa?". Poi ho scoperto...e ho riso. I cinema a Varese fanno cacare. O cambiano o chiudono. dire che fanno cacare è un eufemismo Io odio i multisala. a me piacciono un sacco
ROOSTERS99 Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 Ecco il nuovo Impero............finalmente !! Dalle foto è ciò che mi aspettvo......... http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=58937
franz79 Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 Ecco il nuovo Impero............finalmente !! Dalle foto è ciò che mi aspettvo......... http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=58937 Peccato non pensare dove si potrà parcheggiare... comunque benvengano i multisala, a maggior ragione se si fanno riqualificando vecchi edifici storici ormai vetusti e scomodissimi (i miei 190 cm non vanno al cinema a varese dalla fine degli anni novanta...)
ROOSTERS99 Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 Peccato non pensare dove si potrà parcheggiare... comunque benvengano i multisala, a maggior ragione se si fanno riqualificando vecchi edifici storici ormai vetusti e scomodissimi (i miei 190 cm non vanno al cinema a varese dalla fine degli anni novanta...) Percheggio delle Corti a 200 metri...........ma mi vo' a pè !!
Long Leg Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 x la gioia di Spiff io stasera vado al multisala a gallarate a vedere World Trade Center!!!
spiff Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 Percheggio delle Corti a 200 metri...........ma mi vo' a pè !! Io sono bravissimo a percheggiare.... x la gioia di Spiff io stasera vado al multisala a gallarate a vedere World Trade Center!!! Io odio i multisala....
davide Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 .... Io odio i multisala.... beh quello dov'è andata LL è spettacolare: in alcune sale nelle ultime file ci sono non poltrone, ma divanetti su cui sdraiarsi
Virgus Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 beh quello dov'è andata LL è spettacolare: in alcune sale nelle ultime file ci sono non poltrone, ma divanetti su cui sdraiarsi Se devo dormire , trovo che il divano di casa mia sia una soluzione migliore !
davide Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Se devo dormire , trovo che il divano di casa mia sia una soluzione migliore ! beh se sei uno di quelli che va al cinema per dormire, non andare al cinema no?
Virgus Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 beh se sei uno di quelli che va al cinema per dormire, non andare al cinema no? Sono anni che non vado al cinema , anche se per motivi diversi dalla narcolessia ... ... ... semplicemente non vedo l'utilità di avere divanetti al cinema ... o forsi si , ma sono indipendenti dal film ...
franz79 Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 (edited) Sono anni che non vado al cinema , anche se per motivi diversi dalla narcolessia ... ... ... semplicemente non vedo l'utilità di avere divanetti al cinema ... o forsi si , ma sono indipendenti dal film ... non sono divanetti, ma poltrone con la possibilità di allungare i piedi... soffrendo come una bestia a star seduto in un cinema con le ginocchia in bocca per 1 ora e mezza e me la cosa piace assai Edited November 2, 2006 by franz79
Long Leg Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 beh quello dov'è andata LL è spettacolare: in alcune sale nelle ultime file ci sono non poltrone, ma divanetti su cui sdraiarsi confermo, e ne ho anche provato uno quando ho visto Cars, ma ho rischiato l'addormentamento!!!! Invece martedì sera ero in una comodissima poltrona e ho visto un gran bel film, seppur sconvolgente e da rimaner senza parole.
Recommended Posts