il mazzulatore Posted June 30, 2006 Posted June 30, 2006 Magnano confermato !. Che tristezza. Giochi controllati, passing game, no contropiede , palla tenuta 24 secondi per madare fuori ritmo l'avversario di turno e tanta tanta difese.....e soprattutto NIENTE ALLENAMENTI AD AGOSTO !!!!! INIZIA LA MIA NUOVA DEPRESSIONE ESTIVA sono assolutamente convinto che ci attenderà ancora tanta sofferenza. con giocatori che si perderanno in arzigogoli in attacco , e morderanno in difesa per paura della cazziatona !! mi toccherà ancora infuriarmi quando vedro il ns play (kiunque sia) girarsi verso la panchina per vedere quale schema d'attatto attuare. Oh Signur !!!
Leasir Posted June 30, 2006 Posted June 30, 2006 Magnano confermato !. Che tristezza. Giochi controllati, passing game, no contropiede , palla tenuta 24 secondi per madare fuori ritmo l'avversario di turno e tanta tanta difese.....e soprattutto NIENTE ALLENAMENTI AD AGOSTO !!!!! INIZIA LA MIA NUOVA DEPRESSIONE ESTIVA Per inciso: gioco controllato e passing game sono due concetti completamente antitetici, come qualunque allenatore dei pulcini potrebbe confermare. Detto questo, crogiolati pure nella tua depressione.
anto Posted June 30, 2006 Posted June 30, 2006 Mah nn ha rinnegato proprio niente....noi nn siamo una società che può permettere al proprio allenatore di scegliersi i giocatori. Ti garantisco che con i desiderata di Magnano ci saremmo divertiti lo scorso anno e ci divertiremmo il prossimo. chiedere e guisa...la prox volta rileggo il messaggio prima di inviare Cmq speriamo rientri almeno Meneghin.
Hannibal Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 chiedere e guisa...la prox volta rileggo il messaggio prima di inviare Cmq speriamo rientri almeno Meneghin. WHY ? oh signur questa è bella ora me la vado a scrivere ....scusa ma ritengo tu abbia detto una bestemmia. Ma credo tu abbia visto le partite di Varese lo scorso anno....Collins tiene palla 12/15 secondi (fase di gioco controllato) senza essere pressato e lontano 12 metri dal canestro.....nei restanti secondi si gira verso la panchina non capiva cosa gli veniva chiesto e palla a Garnett per iniziativa personale, primo tentativo di ribaltamento lato palla dentro per Howell che non sapeva che farsene e palla nuova a Collins (PASSING GAME !!)...risultato 22/23 secondi passati tiro forzato. Altro gioco Collins per Garnett isolato ...questi palleggia tra i piedi duecento volte prova a saltare uomo di turno senza riuscirci....passo indietro forzatura da 3 Ma tranquilli in difesa FINCHE' ci reggeranno le GAMBE saremo i numeri uno PECCATO che il campionato finiva a GIUGNO e noi siamo scoppiati a FEBBRAIO ...e la preparazione avremmo dovuto farla a GIUGNO 2005 sicuramente vincevamo il tricolor-.--- W MAGNANO facci sognare Basket spettacolo, MASNAGO gremito e tante vittorie ...solo con te riusciremo PECCATO CHE PER MANTENERTI DOBBIAMO rinunciare almeno ad un altro giocatore (simil GARNET oh y god)
EmaZ Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 WHY ? oh signur questa è bella ora me la vado a scrivere ....scusa ma ritengo tu abbia detto una bestemmia. Ma credo tu abbia visto le partite di Varese lo scorso anno....Collins tiene palla 12/15 secondi (fase di gioco controllato) senza essere pressato e lontano 12 metri dal canestro.....nei restanti secondi si gira verso la panchina non capiva cosa gli veniva chiesto e palla a Garnett per iniziativa personale, primo tentativo di ribaltamento lato palla dentro per Howell che non sapeva che farsene e palla nuova a Collins (PASSING GAME !!)...risultato 22/23 secondi passati tiro forzato. Altro gioco Collins per Garnett isolato ...questi palleggia tra i piedi duecento volte prova a saltare uomo di turno senza riuscirci....passo indietro forzatura da 3 Ma tranquilli in difesa FINCHE' ci reggeranno le GAMBE saremo i numeri uno PECCATO che il campionato finiva a GIUGNO e noi siamo scoppiati a FEBBRAIO ...e la preparazione avremmo dovuto farla a GIUGNO 2005 sicuramente vincevamo il tricolor-.--- W MAGNANO facci sognare Basket spettacolo, MASNAGO gremito e tante vittorie ...solo con te riusciremo PECCATO CHE PER MANTENERTI DOBBIAMO rinunciare almeno ad un altro giocatore (simil GARNET oh y god) Proponiti alla pallacanestro Varese come nuovo e geniale allenatore a prezzi ultraconcorrenziali......magari ti prendono fai felici noi e diventi felice anche tu..che ne dici?
Dragonheart Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 (edited) 1) Ma credo tu abbia visto le partite di Varese lo scorso anno....Collins tiene palla 12/15 secondi (fase di gioco controllato) senza essere pressato e lontano 12 metri dal canestro.....nei restanti secondi si gira verso la panchina non capiva cosa gli veniva chiesto 2) Ma tranquilli in difesa FINCHE' ci reggeranno le GAMBE saremo i numeri uno PECCATO che il campionato finiva a GIUGNO e noi siamo scoppiati a FEBBRAIO ...e la preparazione avremmo dovuto farla a GIUGNO 2005 sicuramente vincevamo il tricolor-.--- 3) W MAGNANO facci sognare Basket spettacolo, MASNAGO gremito e tante vittorie ...solo con te riusciremo PECCATO CHE PER MANTENERTI DOBBIAMO rinunciare almeno ad un altro giocatore (simil GARNET oh y god) Non andiamo fuori dal seminato, confondendo errori in buona fede e questioni personali: 1) Il gioco di una squadra è legato inevitabilmente alle caratteristiche dei giocatori: sul fatto che Magnano chiami gli schemi dalla panchina mi sono già espresso, lo fanno in tanti, anche Zizis guardava sempre Blatt e hanno vinto lo scudetto; la circostanza non depone peraltro a favore di Collins, che era tutto fuorchè un creativo (se non per se stesso). Come ho già scritto, più il nuovo play sarà veloce e passatore, meno il gioco a metà campo di Magnano risentirà dei ritmi compassati che mal si conciliano con i 24". 2) Non penso che ci sia un solo allenatore che chieda ai propri giocatori di non difendere: è vero, poi, che la virtù sta nel mezzo, ma è altrettanto vero che le squadre davvero forti i campionati cominciano a vincerli in difesa. 3) I casi sono due: Magnano è un furbacchione (ed io non credo che sia così) + in pallacanestro Varese c'è qualcuno prossimo all'interdizione e allora il contratto dell'argentino è stato firmato nell'ambito di una circonvenzione d'incapace; oppure Magnano è un buon allenatore, che magari costa qualcosa in più della media (non credo però che Lardo, oggi come oggi, si muova per molto meno di 200.000 netti, per esempio) per via del curriculum, e ha la consapevole fiducia della proprietà: ma allora nessuno ha colpe, forse si stanno semplicemente sbagliando, ed è ben diverso. Edited July 1, 2006 by Dragonheart
Silver Surfer Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 ... oppure Magnano è un buon allenatore, che magari costa qualcosa in più della media (non credo però che Lardo, oggi come oggi, si muova per molto meno di 200.000 netti, per esempio) per via del curriculum, e ha la consapevole fiducia della proprietà: ma allora ... Hannibal, lo chiedo a Te, persona sempre informata sui fatti: lo sai quanto guadagnava Lardo a Milano...? Occhio, domanda retorica...
Guest Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Hannibal, lo chiedo a Te, persona sempre informata sui fatti: lo sai quanto guadagnava Lardo a Milano...? Occhio, domanda retorica... Sicuramente non 200.000 netti, questo lo garantisco. Meno, e pure lordi.
Silver Surfer Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Allora mi hanno raccontato balle: un amico di Lardo mi aveva confidato un sostanzioso ritocco dell'ingaggio dopo l'inaspettato 2° posto. Mi ha parlato di 500,000 lordi...(!!!) Tu hai notizie di altre cifre?
Guest Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Allora mi hanno raccontato balle: un amico di Lardo mi aveva confidato un sostanzioso ritocco dell'ingaggio dopo l'inaspettato 2° posto. Mi ha parlato di 500,000 lordi...(!!!) Tu hai notizie di altre cifre? 180 lordi, 500mila ampiamente fuori logica...
Silver Surfer Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Può darsi. Sapevo che Crespi non si muoveva per meno di 10/15000€ netti al mese, e Lardo dopo il buon piazzamento dell'anno passato ne valeva sicuramente di più...
Guest Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Può darsi. Sapevo che Crespi non si muoveva per meno di 10/15000€ netti al mese, e Lardo dopo il buon piazzamento dell'anno passato ne valeva sicuramente di più... MMMMMMM. Mi sembrano cifre fuori mercato, Crespi si è accordato a Casale per una cifra alta, ed essendo in B1 è anche "nera", ma soldi di quel tipo sono oggettivamente irreali...
Silver Surfer Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Ok. Alzo le mani ed insieme bandiera bianca. Ubi Maior, minor cessat. Allora mi hanno raccontato frottole. Possibilissimo. Ma almeno è vero che Pesic veniva pagato da Roma 500,000€ netti/anno, oppure trattasi di fette spaziali pure quelle...?
Guest Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Ok. Alzo le mani ed insieme bandiera bianca. Ubi Maior, minor cessat. Allora mi hanno raccontato frottole. Possibilissimo. Ma almeno è vero che Pesic veniva pagato da Roma 500,000€ netti/anno, oppure trattasi di fette spaziali pure quelle...? Quello risulta anche a me...ma è senza dubbio il più pagato d'Italia...e di gran lunga...
Leasir Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 primo tentativo di ribaltamento lato palla dentro per Howell che non sapeva che farsene e palla nuova a Collins (PASSING GAME !!). se facessi leggere questo estratto al mio coach, dovrebbero portarlo d'urgenza in sala rianimazione.
EmaZ Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 se facessi leggere questo estratto al mio coach, dovrebbero portarlo d'urgenza in sala rianimazione. Sssssssst non dire così che poi il ragazzo mi si offende
Hannibal Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Sssssssst non dire così che poi il ragazzo mi si offende INFATTI ! Lardo guadagnava meno di MAGNANO ed ora ne guadagnerà ancora meno...ma sinceramente non volevo lardo SIGH....mi sarei accontentato di uno tra PANCOTTO, SACRIPANTI e RAMAGLI...sigh...costanot tutti la metà sigh...e le loro squadre quasi sempre sono arrivate davanti a noi sigh.... Ragazzi scherzi a parte...rimane della vostra idea MAGNANO che vinca o perda non mi piacerà mai come fa giocare le sue squadre per cui forse la discussione da me innestata non ha senso in quanto rimarrò sempre della mia idea: Se hai i soldi per fare una squadra vincente allora (forse) assumo MAGNANO, se non ho budget non spreco soldi con un coach di tal genere . E' un pò come quando il CAGLIARI Calcio prese TRAPATTONI rischiando di retrocedere eppure il TRAP pirla non era (Vinse in GERMANIA, PORTOGALLO, INTER e JUVE) ma a CAGLIARI non riuscì a combinare un belin.... POTRETE anche non credermi ma sono certo che MAGNANO è l'uomo giusto ma nel posto sbagliato. Salvo che la campagna acquisti di varese non mi faccia ricredere
Leasir Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Se hai i soldi per fare una squadra vincente allora (forse) assumo MAGNANO, se non ho budget non spreco soldi con un coach di tal genere . Questo può anche essere condivisibile. Io resto dell'idea che, seppur costoso, il baffo di Cordoba possa essere un buon valore aggiunto alla squadra. Il vero problema di Varese è chi la fa, quella squadra...
EmaZ Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 INFATTI ! Lardo guadagnava meno di MAGNANO ed ora ne guadagnerà ancora meno...ma sinceramente non volevo lardo SIGH....mi sarei accontentato di uno tra PANCOTTO, SACRIPANTI e RAMAGLI...sigh...costanot tutti la metà sigh...e le loro squadre quasi sempre sono arrivate davanti a noi sigh.... Ragazzi scherzi a parte...rimane della vostra idea MAGNANO che vinca o perda non mi piacerà mai come fa giocare le sue squadre per cui forse la discussione da me innestata non ha senso in quanto rimarrò sempre della mia idea: .... POTRETE anche non credermi ma sono certo che MAGNANO è l'uomo giusto ma nel posto sbagliato. Salvo che la campagna acquisti di varese non mi faccia ricredere Per questo qua parlan tutti ed è bello legger tutti soprattutto quando non si fa pura demagogia ma si cerca un dialogo Beh personalmente avevo capito la tua avversione verso magnano...non ho mai capito il tuo volerci andare contro per forza......mah un giorno magari lo capirò saluti e Forza istrice
Recommended Posts