Hannibal Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 E' solo UNA FESSERIA oppure c'è del vero...angosciato (scherzo) ho visitato il loro forum e ho notato che nella splendida (scherzo) pagina di ingresso del loro sito in alto appare una sua foto con la maglia gialla del suo ex-club (mi sembra lui) .
Hannibal Posted July 2, 2006 Author Posted July 2, 2006 Ma mi fa pensare uno come Sacripanti molto attento al ruolo di play ne ha toppati pochi facendo diventare un giocatore anche SHWANTA JHONSON (o come cazzo si ciamava) è sulle tracce di DJC qualcosa non quadra. Confermi anche che la foto sul sito è quella giusta- Vuoi dire che noi paghiamo BUY-OUT di 25.000 Dollari per vederci magari perdenti nei prossimi derby grazie alle prodezza del nostro ex ? Speriamo sia una FESSERIA ...non mi piace questa possibile situazione
Leasir Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Ma mi fa pensare uno come Sacripanti molto attento al ruolo di play ne ha toppati pochi facendo diventare un giocatore anche SHWANTA JHONSON (o come cazzo si ciamava) è sulle tracce di DJC qualcosa non quadra. Shawnta Rogers. Che i canturini - per inciso - volentieri avrebbero visto a fare il puffo nel cortile del Ranzani, piuttosto che evoluire come play nel PalaSupermercato. Quali sarebbero poi i pochi play "non toppati"? Io mi ricordo solo di McC. Vuoi dire che noi paghiamo BUY-OUT di 25.000 Dollari per vederci magari perdenti nei prossimi derby grazie alle prodezza del nostro ex ? può anche darsi. Speriamo di avere una squadra in grado di poter sopperire ad un eventuale "partita dell'Ex" di DJC.
elvino Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Beh, domanda: chi ha ucciso cantù nel derby al pianella? Era una mossa a mio avviso più che ovvia..... e sinceramente senza molta fantasia....
Leasir Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Beh, domanda: chi ha ucciso cantù nel derby al pianella? La loro difesa sul pick'n'roll?
elvino Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 La loro difesa sul pick'n'roll? .... eh, in effetti....
RIKO Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Collins è un bel giocatore,inadatto al sistema magnano.Normale che venga cercato da squadre tutto sommato importanti. Nn si puo negare che sia uno di personalità e che ha fatto vedere bei numeri. Un po troppo lento e innamorato del pallone però....
Virgus Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Speriamo di non rimpiangerlo ... e non ne sono così sicuro ...
tatanka Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Speriamo di non rimpiangerlo ... e non ne sono così sicuro ... Quoto.
Leasir Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Gli auguro tutte le fortune del mondo Lontano da Varese mi ricorda qualcosa.
Hannibal Posted July 3, 2006 Author Posted July 3, 2006 Shawnta Rogers. Che i canturini - per inciso - volentieri avrebbero visto a fare il puffo nel cortile del Ranzani, piuttosto che evoluire come play nel PalaSupermercato. Quali sarebbero poi i pochi play "non toppati"? Io mi ricordo solo di McC. può anche darsi. Speriamo di avere una squadra in grado di poter sopperire ad un eventuale "partita dell'Ex" di DJC. MATT SANTANGELO poi alla lunga non vide tanto male il PINO MCCOULLOGH sebbene venisse da un campionato francese vinto mi pare abbia visto bene ROGERS con CANTU' fece un figurone (ricordo ancora il -35 )- MAZZARINO che ha deluso ma secondo me ci stava tutto come rischio nella CANTU' dello scorso anno. Ora cercano DJCollins sperem di non doverlo rimpiangere ma con la maglia di Cantù , se mi rifila 30 punti con PESARO me ne può fregar de meno ma con CANTU' un attimino scoccia (anche perchè sicuramente quella volpe di ARRIGONI risparmia i 25.000 Dollari che abbiamo speso noi....) A proposito questi 25.000 li toglierei a MAGNANO almeno su COLLINS possiamo dire che lo scelse lui !!!!!!! O in azienda pagano sempre gli altri e lui mai
fachiro Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 MATT SANTANGELO poi alla lunga non vide tanto male il PINO MCCOULLOGH sebbene venisse da un campionato francese vinto mi pare abbia visto bene ROGERS con CANTU' fece un figurone (ricordo ancora il -35 )- MAZZARINO che ha deluso ma secondo me ci stava tutto come rischio nella CANTU' dello scorso anno. Ora cercano DJCollins sperem di non doverlo rimpiangere ma con la maglia di Cantù , se mi rifila 30 punti con PESARO me ne può fregar de meno ma con CANTU' un attimino scoccia (anche perchè sicuramente quella volpe di ARRIGONI risparmia i 25.000 Dollari che abbiamo speso noi....) A proposito questi 25.000 li toglierei a MAGNANO almeno su COLLINS possiamo dire che lo scelse lui !!!!!!! O in azienda pagano sempre gli altri e lui mai se passi da cantù chiedi di rogers. non fermarti a una partita vista che vale pure pochino sul piano tecnico. e collins quello orrido sul quale avevano puntato è stato un flop. su collins quello più bravino ho molta paura, spero solo che il sostituto sia all'altezza (vedasi budget alto in altra discussione)
Guest Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Cantù prende Brent Darby da Ferrara, la dichiarazione di Arrigoni sulla Prealpina di oggi (o ieri) mi sembrava chiarissima sul fronte Collins...
Recommended Posts