Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sheep, penso che tutto il forum ti debba come minimo pagare una birra ... :lol:

Meglio " una pizza" :rolleyes::lol: ....visto che esiste già un gruppo " una birra per Fachiro", propongo " una pizza per Sheep85 :rolleyes: " anzi....... corro a modificare la mia firma.

Chi si aggrega????????????

Luna Argentata

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ecco, sportitalia mi fa girare le palle proprio per il motivo da te citato, la programmazione fa quella odierna.. aspetta 2 minuti che do un occhio :rolleyes:

Sì, infatti oggi han trasmesso prima i Mondiali di 3vs3 da Caorle e poi le finali WNBA.

Speriamo che prendano qualche diritto all'ultimo momento (ormai sono specializzati negli sconti dell'ultima ora).

Posted

Ragazzi, io ho fatto la registrazione al sito FIBA per lo streaming, tutte le partite al modico prezzo di 15,99$ (circa 13 eurini) sto guardando adesso e non mi sembra malaccio :rolleyes:

Posted

Sheep lavoro quasi perfetto, manca un particolare.

Chi non ha la parabola o il DT deve chiamarti prima o può venire a casa tua senza avvisare? :lol:

PS: cerco decoder satelliutare o DT a prezzo molto, molto contenuto. Chi può aiutarmi?

Posted (edited)

Sheep lavoro quasi perfetto, manca un particolare.

Chi non ha la parabola o il DT deve chiamarti prima o può venire a casa tua senza avvisare? :lol:

PS: cerco decoder satelliutare o DT a prezzo molto, molto contenuto. Chi può aiutarmi?

.....sei il solito "braccino" !! ;)^_^^_^

P.S.: ti mamdo una e-mail.

Edited by ROOSTERS99
Posted

mmm per il DTT mi sa che si resta un pò a piedi ^_^

Le partite su HRT2 non posso vederle nemmeno io causa codifica troppo avanzata, invece quelle su SLO TV2 riesco a vederle con un pò di casini, quindi basta chiedere l'indirizzo e vi aspetto qua (tanto son tutti in vacanza, sono a casa solitario male che va c'è in giro mia sorella e marito) hghghgh.

Vi aspetto :lol:

Posted

ah, rilancio, Tatanka prenditi uno hummy come deco, prima però fammi sapere se hai una connessione "stabile" e flat a casa.. poi ti spiego perchè :lol:

Posted

ah, rilancio, Tatanka prenditi uno hummy come deco, prima però fammi sapere se hai una connessione "stabile" e flat a casa.. poi ti spiego perchè ^_^

se avessi un deco più avanzato la vedresti anche tu HRT2 :lol:

Posted

se avessi un deco più avanzato la vedresti anche tu HRT2 ^_^

no, impossibile, codifica viacess 2.5 non Scodificabile ^_^

il mio deco è avanzato fidati, pure quello che c'è dentro, ma l'emu sul 2.5 non esiste :lol:

Posted (edited)

no, impossibile, codifica viacess 2.5 non Scodificabile ;)

il mio deco è avanzato fidati, pure quello che c'è dentro, ma l'emu sul 2.5 non esiste ^_^

sicuro? :lol:

hrt2.JPG

hrt2-.JPG

ne posso postare quante ne vuoi ^_^

Edited by D.Petrovic
Posted

in questo momento lo vedo anche io, ma quando inizia la partita lo criptano le mer*e e non si può scriptare;)

se poi invece mi parli di scaistar e deco/sat su pc, bè allora il discorso cambia :lol:

io al momento la scaistar ce l'ho staccata causa maltempo che mi ha bruciato un cavo che arriva in camera (pd pg pm) :lol:

Posted (edited)

in questo momento lo vedo anche io, ma quando inizia la partita lo criptano le mer*e e non si può scriptare;)

se poi invece mi parli di scaistar e deco/sat su pc, bè allora il discorso cambia ;)

io al momento la scaistar ce l'ho staccata causa maltempo che mi ha bruciato un cavo che arriva in camera (pd pg pm) :lol:

la trasmissione era criptata oggi pomeriggio come lo è in questo momento che stanno dando i puffi :lol:

puffi.JPG

se mi dici che vedi anche ora voglio il riassunto completo della puntata :P:o

ma se non ti fidi vorrà dire che ti posterò uno screenshot di Italia-USA ;)

Skystar o non Skystar, il discorso non cambia... non è certo la scatola delle meraviglie ;)

Edited by D.Petrovic
Posted

bho, io lo vedo però a volte me lo criptano e purtroppo mi diventa buio :lol:

ma non ho davvero capito, il decrypt tu lo fai con scaistar via pc o via deco? se via deco, mi sembra alquanto strano :lol:

Posted

bho, io lo vedo però a volte me lo criptano e purtroppo mi diventa buio ^_^

ma non ho davvero capito, il decrypt tu lo fai con scaistar via pc o via deco? se via deco, mi sembra alquanto strano :lol:

ti ho dato un indizio sopra, se guardi bene :P

non posso scender molto in dettagli, l'argomento è un po' off-limits :lol:

Posted

la trasmissione era criptata oggi pomeriggio come lo è in questo momento che stanno dando i puffi ^_^

puffi.JPG

se mi dici che vedi anche ora voglio il riassunto completo della puntata ;):o

ma se non ti fidi vorrà dire che ti posterò uno screenshot di Italia-USA :lol:

Skystar o non Skystar, il discorso non cambia... non è certo la scatola delle meraviglie ;)

Ah, non è la panchina azzurra quella??? :lol::lol::P

Posted

Ah, non è la panchina azzurra quella??? :P:(:huh:

si, sono nell'ordine: Pecile, Mian (infiltrato), un vecchio con la barba (non mi viene una somiglianza) e Belinelli... :lol:

Posted

Perchè non ripeti la cosa così mi aggiorni sul risultato ??

Te ne sarei molto grato ! ;)

vuoi semplici aggio del risultato?

siamo avanti 50-44 a -8 del terzo