Ale Div. Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Frustalo che gli piace cattivo!!!!AHHAHAHAHHA 3459[/snapback] solo se prima mi calpesta come un zevbino... mandate a letto i bambini, non fatelo leggere a mittikanene se no si impressiona!!
EmaZ Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Frustalo che gli piace cattivo!!!!AHHAHAHAHHA 3459[/snapback] Sì tesovo fvustami fvustami solo se prima mi calpesta come un zevbino...mandate a letto i bambini, non fatelo leggere a mittikanene se no si impressiona!! 3463[/snapback] Zio va che non è bello farsi calpestare da me......dato che non sono un peso piuma
Ale Div. Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Sì tesovo fvustami fvustamiZio va che non è bello farsi calpestare da me......dato che non sono un peso piuma 3467[/snapback] Mai avuto il piacere in effetti, all'ultima occasione ne ho visti altri due di becevi, ma di te si dice che fossi già al bar!!!
EmaZ Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Mai avuto il piacere in effetti, all'ultima occasione ne ho visti altri due di becevi, ma di te si dice che fossi già al bar!!! 3469[/snapback] può essere solitamente è lì che passo gran parte del tempo della mia giornata
Recommended Posts