Jump to content

Cercasi adepti per WW


Recommended Posts

Premesso che non sappiamo ancora se saremo WW o diventeremo WE, decisione da prendere di comune accordo considerando che costerà allo stesso modo a E come a W (e non so quanto) e che WW vuol dire fronte panchine e WE dietro panchine lancio ora alcuni messaggi:

- i vecchi frequentatori dicano se sono interessati ancora o se Roosters ha rotto oltre ogni limite :lol:

- chi desidera un posto vicino ai vecchietti faccia un fischio che ci mettiamo d'accordo

Se siamo 200 possiamo strappare un prezzo di favore.

Io intanto inizio la questua per ogni tipo di sconto e omaggio possibile :lol::lol:

PS Chiedo ai frequentatori della scroc-area di evitare inutili commenti che non fanno ridere :lol:

Link to comment
Share on other sites

Premesso che non sappiamo ancora se saremo WW o diventeremo WE, decisione da prendere di comune accordo considerando che costerà allo stesso modo a E come a W (e non so quanto) e che WW vuol dire fronte panchine e WE dietro panchine lancio ora alcuni messaggi:

- i vecchi frequentatori dicano se sono interessati ancora o se Roosters ha rotto oltre ogni limite ;)

- chi desidera un posto vicino ai vecchietti faccia un fischio che ci mettiamo d'accordo

Se siamo 200 possiamo strappare un prezzo di favore.

Io intanto inizio la questua per ogni tipo di sconto e omaggio possibile :lol::lol:

PS Chiedo ai frequentatori della scroc-area di evitare inutili commenti che non fanno ridere :lol:

Bravo Tat ( a parte la battuta su chi ha rotto ogni limite... :lol: ).

Io intanto confermo la mia presenza e la piena disponiblità alla scelta comune di WW o WE.

Ricordiamoci che nel WE c'è Leasir ...e non è una bella cosa........però c'è anche marisa che è decisamente meglio.......... ;)

Per la scelta finale, potrà anche essere decisivo DOVE il buon Stewe riuscirà a piazzarci in caso di trasloco.

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

sia chiaro che difenderò il mio posto nel WE con le unghie e con i denti !!

Se posso darti un consiglio.....lascia stare i denti ( te lo dice una che ultimamente sta passando i suoi pomeriggi liberi aggrappata alla poltrona del dentista) ....in caso di rottura non so se il gioco vale la candela!

Dolori, soldi e tempo perso.....Pensaci!!!!! :lol::lol:

Luna ^_^

Link to comment
Share on other sites

Premesso che non sappiamo ancora se saremo WW o diventeremo WE, decisione da prendere di comune accordo considerando che costerà allo stesso modo a E come a W (e non so quanto) e che WW vuol dire fronte panchine e WE dietro panchine lancio ora alcuni messaggi:

- i vecchi frequentatori dicano se sono interessati ancora o se Roosters ha rotto oltre ogni limite B)

- chi desidera un posto vicino ai vecchietti faccia un fischio che ci mettiamo d'accordo

Se siamo 200 possiamo strappare un prezzo di favore.

Io intanto inizio la questua per ogni tipo di sconto e omaggio possibile :lol:^_^

PS Chiedo ai frequentatori della scroc-area di evitare inutili commenti che non fanno ridere :lol:

si sa già che costerà allo stesso modo ??? cmq, confermo la mia presenza, non c'è alcun motivo per non farlo... riguardo Est o Ovest ci accorderemo... a dire il vero non ho particolari preferenze, a Est avremmo la stessa situazione di quest'anno e in più avremmo il tabellone e la striscia con gli altri risultati visibile senza doverci girare... quindi forse si potrebbe dire Est, però ovviamente disponibile a un accordo per rimanere in Ovest... ci accorderemo...

Link to comment
Share on other sites

Se posso darti un consiglio.....lascia stare i denti ( te lo dice una che ultimamente sta passando i suoi pomeriggi liberi aggrappata alla poltrona del dentista) ....in caso di rottura non so se il gioco vale la candela!

Dolori, soldi e tempo perso.....Pensaci!!!!! :lol:^_^

Luna ^_^

Silveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

Link to comment
Share on other sites

si sa già che costerà allo stesso modo ??? cmq, confermo la mia presenza, non c'è alcun motivo per non farlo... riguardo Est o Ovest ci accorderemo... a dire il vero non ho particolari preferenze, a Est avremmo la stessa situazione di quest'anno e in più avremmo il tabellone e la striscia con gli altri risultati visibile senza doverci girare... quindi forse si potrebbe dire Est, però ovviamente disponibile a un accordo per rimanere in Ovest... ci accorderemo...

Di prezzi non si sa nulla.

Però da un articolo citato ho capito che Tribuna est e ovest saranno accorpate.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...