Silver Surfer Posted June 16, 2005 Posted June 16, 2005 E allora cosa aspettiamo???SILVER SURFER G.M. SUBITO!!! 11106[/snapback] No no, NON scherziamo...! Solo uno dei tanti "consiglieri", e nulla più. Non potrei pretendere a niente + di qs., e mi basterebbe... In realtà non succederà manco qs., forse anche giustamente...
Silver Surfer Posted June 16, 2005 Posted June 16, 2005 "ho visto i primi 5 minuti di partita... poi mi sono rotto i coglioni e sono andato a leggere la guida statistica delle summer league del campionato filippino tradotta da cesare pavese"se questo è il vostro gm... 11136[/snapback] ...ehiiii! Che è , un copy&paste di affermazioni prese a casaccio ed unite con luciferine intenzioni...? Eppoi tu non puoi parlare, non eri presente alla cena... ...vero ragazzi?
Ale Div. Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 ...ehiiii! Che è , un copy&paste di affermazioni prese a casaccio ed unite con luciferine intenzioni...? Eppoi tu non puoi parlare, non eri presente alla cena... ...vero ragazzi? 11159[/snapback] Io non so nulla e se c'ero non ho sentito...
stefanoABC Posted June 18, 2005 Posted June 18, 2005 questo articolo http://195.70.37.251/news/?id=50304 fa pensare che Luchi possa davvero andarse da pesaro, ma dice anche che ci sono dubbi sulle tasse versate da Pesaro e che non si ècosì sicuri che pesaro abbia i requisiti per iscriversi alla A...
Recommended Posts