Federico Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Varese sarebbe interessata a Garri, in uscita da Roma. A voi i commenti. Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Sarebbe simpatico... un ritorno a quando prendevamo i Galanda e i Damiao che da altre parti non avevano spazio (...e dopo un anno - essendo prestiti - tornavano da dove erano venuti molto più convinti dei propri mezzi...). Se poi non fosse un prestito ma un cambio di casacca definitivo sarebbe addirittura mitico...però dico la mia: non ci credo! C'è sempre qualcuno che offrirà più di noi per un lungo giovane e atletico nel giro della nazionale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 E' troppo simpatico Speriamo venga così posso dirgli "te l'avevo detto a Malpensa che un giorno saresti arrivato" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Varese sarebbe interessata a Garri, in uscita da Roma.A voi i commenti. Ciao Federico 10916[/snapback] Sai cosa direbbe il Vlad? ... mezzo giocatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 E' troppo simpatico Speriamo venga così posso dirgli "te l'avevo detto a Malpensa che un giorno saresti arrivato" 10920[/snapback] sei diventato procuratore adesso?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Magari arrivasse Garri a titolo definitivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Garri è un 4, potrebbe essere l'alternativa italiana a Nolan (anche se deve tornare quello di 2 anni fa altrimenti...). A roma danno Galanda come numero 4 insieme a Tusek. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Magari arrivasse Garri a titolo definitivo... 10937[/snapback] Il contratto con Roma è pesantuccio anzichenò, ma il pacchetto Giachetti-Garri, essendo dello stesso procuratore, è già bell'e pronto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Il contratto con Roma è pesantuccio anzichenò, ma il pacchetto Giachetti-Garri, essendo dello stesso procuratore, è già bell'e pronto... 10972[/snapback] E la seconda volta che scrivi questi nomi , sai forse cose che a noi comuni mortali son sconosciute ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 sei diventato procuratore adesso?!? 10931[/snapback] No, solo un po finocchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 No, solo un po finocchio 10976[/snapback] grazie x l'info! starò molto attento adesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 (edited) Il contratto con Roma è pesantuccio anzichenò, ma il pacchetto Giachetti-Garri, essendo dello stesso procuratore, è già bell'e pronto... 10972[/snapback] Si ma Giachetti può fare il cambio del play e nulla più! Quest'anno in circa 18 minuti di gioco ha prodotto veramente poco: 5,6 punti (con 53.3% da 2 e il 16.7% da tre!), 1.4 assist, 1,5 rimbalzi. Edited June 16, 2005 by Paul The Rock Link to comment Share on other sites More sharing options...
thurl Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Giacchetti secondo me è un gran bel play invece, l'unica cosa che è un po' fragile fisicamente, nel vostro caso poi non dovrebbe giocare 40 minuti ma dovrebbe alternarsi con Bolzonella. Cmq mi sembra strano che Roma se ne privi, sicuro invece che manda via Garri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Il contratto con Roma è pesantuccio anzichenò, ma il pacchetto Giachetti-Garri, essendo dello stesso procuratore, è già bell'e pronto... 10972[/snapback] Non mi dispiacerebbe per ringiovanire la panca ma abbiamo già Bolzo + De pol come 1 e 4 di riserva, non ditemi che partirebbero titolari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Giacchetti secondo me è un gran bel play invece, l'unica cosa che è un po' fragile fisicamente, nel vostro caso poi non dovrebbe giocare 40 minuti ma dovrebbe alternarsi con Bolzonella. Cmq mi sembra strano che Roma se ne privi, sicuro invece che manda via Garri. 10982[/snapback] Il problema è che Giachetti non ha mai fatto il primo play, anche ai tempi di Livorno giocava circa metà gara (e solo l'ultimo anno, prima di approdare a Roma). Per me è un gran bel rischio, poi è logico che può anche essere la scoperta che non ci si aspetta. Però mi preoccupa molto la sua bassa percentuale dal perimetro (non raggiunge mai il 30%).ù In più avremmo due play uguali, nessuno dei due attaccante ma entrambi ragionatori e passatori. Non mi dispiacerebbe per ringiovanire la panca ma abbiamo già Bolzo + De pol come 1 e 4 di riserva, non ditemi che partirebbero titolari 10983[/snapback] Garri se arrivasse a Varese sarebbe il 4 titolare con De Pol come cambio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Garri se arrivasse a Varese sarebbe il 4 titolare con De Pol come cambio. 10984[/snapback] Evidentemente sì, più che altro ho qualche perplessità sulla rinuncia a Nolan X Garri, non dico che mi farebbe schifo, ma ha tutta l'aria di una scommessa al posto di uno che ne garantisce 18 a partita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abb64 Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Piccola polemica... Bolzonella e Giacchetti "passatori"? Ma se sono due guardie costrette a giocare play per l'altezza! Leggasi alla voce: "assist". Garri 4 titolare? Wow. Grande Olimpiade. Poi allenato da una serie di co..ni, che decidono di non farlo giocare apposta, per dispetto. Specialmente l'ultimo, che era un esordiente e pieno di preconcetti. Nulla contro Garri, però sia lecito qualche dubbio... Insomma due elementi sicuri per la Varese del futuro, in grado pinamente di sostituire Becirovic (!) e Nolan (!). Mi sono svegliato ora senza accorgermi che siamo retrocessi di due categorie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 16, 2005 Author Share Posted June 16, 2005 (edited) Sai cosa direbbe il Vlad? ...mezzo giocatore 10928[/snapback] Quello che dice di tutti i giocatori che "proponi"....... Lo direbbe anche di Ginobili......... Ciao Federico Edited June 16, 2005 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Io non rinuncerei a Nolan così a cuor leggero.Inserito in un contesto meno individualista e piu' difensivo farebbe la differenza.Insisto nel dire che il pivot da mettere al suo fianco sia Ruben Wolkowiski. O Casey Shaw di reggio c.! Che è anche italiano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Quello che dice di tutti i giocatori che "proponi".......Lo direbbe anche di Ginobili......... Ciao Federico 10996[/snapback] Credo che, per Garri, tutto dipenda dalla testa e da quanto sia "allenabile". Come dicevano sopra, inquesta stagione, è stato penalizzato da allenatori che l'hanno panchinato facile ... bisogna vedere quante "scorie" hanno lasciato queste decisioni!? Il rischio di finire "eterno" incompiuto come Di Giulio c'è, ha dalla sua che non ha i gravi problemi fisici di Di Giulio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Quello che dice di tutti i giocatori che "proponi".......Lo direbbe anche di Ginobili......... Ciao Federico 10996[/snapback] è vero, non ha il tiro quello lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 (edited) Piccola polemica... Bolzonella e Giacchetti "passatori"? Ma se sono due guardie costrette a giocare play per l'altezza! Leggasi alla voce: "assist". Garri 4 titolare? Wow. Grande Olimpiade. Poi allenato da una serie di co..ni, che decidono di non farlo giocare apposta, per dispetto. Specialmente l'ultimo, che era un esordiente e pieno di preconcetti. Nulla contro Garri, però sia lecito qualche dubbio... Insomma due elementi sicuri per la Varese del futuro, in grado pinamente di sostituire Becirovic (!) e Nolan (!). Mi sono svegliato ora senza accorgermi che siamo retrocessi di due categorie? 10988[/snapback] Mi sono espresso male, per passatore intendevo un play che 4 volte su 5 passa la palla piuttosto che vedere se si può fare un azione di attacco personale (non necessariamente finalizzata con un tiro, ma anche con uno scarico). Con questo non voglio dire che facciano assists, anzi... si tratta più di "traghettatori" del pallone da una metà del campo all'altra. Con la differenza che nel caso di Bolzonella il tiro c'è (e anche tanto, vedere il suo arresto e sospensione), mentre per Giachetti neanche quello. Garri è una scommessa rispetto a Nolan, però potrebbe essere un giocatore più completo. Naturale che bisognerebbe "pararsi" le spalle se si prendesse lui, magari andando sul sicuro per l'attacco negli altri ruoli. Edited June 16, 2005 by Paul The Rock Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Giacchetti secondo me è un gran bel play invece, l'unica cosa che è un po' fragile fisicamente, nel vostro caso poi non dovrebbe giocare 40 minuti ma dovrebbe alternarsi con Bolzonella. Cmq mi sembra strano che Roma se ne privi, sicuro invece che manda via Garri. 10982[/snapback] ...ecco bravo...pigliatevelo voi Giacchetti....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 ....Garri è una scommessa rispetto a Nolan, però potrebbe essere un giocatore più completo. Naturale che bisognerebbe "pararsi" le spalle se si prendesse lui, magari andando sul sicuro per l'attacco negli altri ruoli. 11014[/snapback] a queste condizioni, è una scommessa che mi giocherei subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 garri mi è sempre piaciuto...sarebbe fantastico se arrivassero lui e mordente! finalmente italiani!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts