Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io non rinuncerei a Nolan così a cuor leggero.Inserito in un contesto meno individualista e piu' difensivo farebbe la differenza.Insisto nel dire che il pivot da mettere al suo fianco sia Ruben Wolkowiski.

O Casey Shaw di reggio c.! Che è anche italiano!

10997[/snapback]

per wolkowski non c'è problema, se a Veron avevano trovato un nonno di 3° grado di Reggio Calabria, non dev'essere difficile trovargliene uno filo polacco

Posted
a queste condizioni, è una scommessa che mi giocherei subito!

11063[/snapback]

gioco anch'io. garri è un lungo dinamico anche perimetrale, de pol oramai è invece più statico. uno grintoso e l'altro probabilmente da ricostruire psicologicamente. se affianchiamo ai due un centro decente la coppia sarebbe discreta...

Posted
garri mi è sempre piaciuto...sarebbe fantastico se arrivassero lui e mordente! finalmente italiani!!

11247[/snapback]

bè vatti a lamentare... varese ha sempre avuto soprattutto prima della deforestazione odontotecnica una gran bella colonia italiana nel suo roster. ricordiamoci però che a parità di qualità il prodotto italiano è maggiormente costoso...visto il nostro budget non sempre credo potrà essere possibile una scelta in questa direzione

Posted
bè vatti a lamentare... varese ha sempre avuto soprattutto prima della deforestazione odontotecnica una gran bella colonia italiana nel suo roster. ricordiamoci però che a parità di qualità il prodotto italiano è maggiormente costoso...visto il nostro budget non sempre credo potrà essere possibile una scelta in questa direzione

11323[/snapback]

sicuramente...però preferisco avere italiani in squadra che stranieri...mica voglio diventare come l'inter!

Posted
...ecco bravo...pigliatevelo voi Giacchetti....... :D

11024[/snapback]

via Rogers, a quanto mi dicono Cantù rilancerebbe. Per uno che - vi assicuro - è meglio di Giachetti

Posted
sicuramente...però preferisco avere italiani in squadra che stranieri...mica voglio diventare come l'inter!

11324[/snapback]

anche io ci mancherebbe altro!

Posted (edited)
Sì ma c'è anche la Virtus Bo di mezzo

11370[/snapback]

Jerry... e io che volevo tirarmela un po'... :rolleyes:

Edited by 7seven