fachiro Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 Io non rinuncerei a Nolan così a cuor leggero.Inserito in un contesto meno individualista e piu' difensivo farebbe la differenza.Insisto nel dire che il pivot da mettere al suo fianco sia Ruben Wolkowiski.O Casey Shaw di reggio c.! Che è anche italiano! 10997[/snapback] per wolkowski non c'è problema, se a Veron avevano trovato un nonno di 3° grado di Reggio Calabria, non dev'essere difficile trovargliene uno filo polacco
fachiro Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 a queste condizioni, è una scommessa che mi giocherei subito! 11063[/snapback] gioco anch'io. garri è un lungo dinamico anche perimetrale, de pol oramai è invece più statico. uno grintoso e l'altro probabilmente da ricostruire psicologicamente. se affianchiamo ai due un centro decente la coppia sarebbe discreta...
fachiro Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 garri mi è sempre piaciuto...sarebbe fantastico se arrivassero lui e mordente! finalmente italiani!! 11247[/snapback] bè vatti a lamentare... varese ha sempre avuto soprattutto prima della deforestazione odontotecnica una gran bella colonia italiana nel suo roster. ricordiamoci però che a parità di qualità il prodotto italiano è maggiormente costoso...visto il nostro budget non sempre credo potrà essere possibile una scelta in questa direzione
bugo85 Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 bè vatti a lamentare... varese ha sempre avuto soprattutto prima della deforestazione odontotecnica una gran bella colonia italiana nel suo roster. ricordiamoci però che a parità di qualità il prodotto italiano è maggiormente costoso...visto il nostro budget non sempre credo potrà essere possibile una scelta in questa direzione 11323[/snapback] sicuramente...però preferisco avere italiani in squadra che stranieri...mica voglio diventare come l'inter!
7seven Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 ...ecco bravo...pigliatevelo voi Giacchetti....... 11024[/snapback] via Rogers, a quanto mi dicono Cantù rilancerebbe. Per uno che - vi assicuro - è meglio di Giachetti
fachiro Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 sicuramente...però preferisco avere italiani in squadra che stranieri...mica voglio diventare come l'inter! 11324[/snapback] anche io ci mancherebbe altro!
Silver Surfer Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 via Rogers, a quanto mi dicono Cantù rilancerebbe. Per uno che - vi assicuro - è meglio di Giachetti 11327[/snapback] ? Jerry?
thurl Posted June 18, 2005 Posted June 18, 2005 ? Jerry? 11355[/snapback] Sì ma c'è anche la Virtus Bo di mezzo
7seven Posted June 18, 2005 Posted June 18, 2005 (edited) Sì ma c'è anche la Virtus Bo di mezzo 11370[/snapback] Jerry... e io che volevo tirarmela un po'... Edited June 18, 2005 by 7seven
Recommended Posts