Jump to content

play USA: Allen in uscita da Napoli...

Recommended Posts

io lo consiglio ogni estate...spero che prima o poi arrivi a Varese!

10924[/snapback]

ma non è sempre rotto?

Ma non scherziamo proprio; Magnano ha chiesto solo di poter allenare giocatori integri fisicamente e consigliamo Allen....

10939[/snapback]

Non conoscevo le sue condizioni fisiche.

Peccato! :lol:

almeno con siena sarebbe vittoria assicurata...

più che allen io andrei a rintracciare il penberthy che non si sa mai

10948[/snapback]

Cioè scusa, una guardia di un metro e 78 scarsi che tira solo da 3 punti e non difende su mia zia?

Magnano farebbe cadere immediatamente il veto...

Guest Paul The Rock

Allen è mezzo rotto e Penberthy è solo un attaccante monotematico. Sarebbe un tipo di giocatore ottimo se fosse comunitario ed uscisse dalla panchina (es. Jones di cantù).

Allen è mezzo rotto e Penberthy è solo un attaccante monotematico. Sarebbe un tipo di giocatore ottimo se fosse comunitario ed uscisse dalla panchina (es. Jones di cantù).

10951[/snapback]

esatto ma comunque da comunitario costerebbe troppo per squadre come napoli o varese e sarebbe preda delle solite

se ti piace farti del male... :lol:

10963[/snapback]

non è che mi piace farmi del male ma è dai tempi di chi... la rue forse? che a varese non si vede un tiratore che sia uno. poi dato che siamo in grado di spendere visti per gente come washington.... mica ho detto che sarebbe acquisto da semifinale garantita eh

non è che mi piace farmi del male ma è dai tempi di chi... la rue forse? che a varese non si vede un tiratore che sia uno. poi dato che siamo in grado di spendere visti per gente come washington.... mica ho detto che sarebbe acquisto da semifinale garantita eh

10965[/snapback]

penberthy prende sui 400.000 $ secondo te li vale?