Jump to content

Recommended Posts

Posted

........da domani tutti ad abbonarsi!!!!!!!

Posted

........da domani tutti ad abbonarsi!!!!!!!

a proposito, non per sembrare venale, ma gli sconti dell'anno scorso che avevano certe aziende sono ancora validi?? perchè non dare uno sconticino ai "varesefansbaskettari"?? :lol:

Posted

a proposito, non per sembrare venale, ma gli sconti dell'anno scorso che avevano certe aziende sono ancora validi?? perchè non dare uno sconticino ai "varesefansbaskettari"?? :rolleyes:

rivolgiti a tatanka, è lui che stordisce Jake con le richieste di sconto :huh:

Posted (edited)

Lo scorso anno alcuni utenti di VFB usufruirono dello sconto riservato ai CRAL e Aziende.

D'accordo con PAll. Varese stilammo una lista di utenti dopo che io avevo mandato una cinquantina di PM.

La cosa fu fatta tardi, qualcuno addirittura ricevette il PM dopo aver già fatto l'abbonamento.

VFB non è un ente riconosciuto, ne un'azienda ne una università.

Non potemmo mettere un 3D con scritto "Utenti di VFB dateci il nome che avrete lo sconto" perchè in 2 giorni sarebbero comparsi 500 utenti nuovi (tutti gia abbonati) a chiedere lo sconto e PAll. Varese ci avrebbe (giustamente) mandato a quel paese.

Ci ponemmo allora alcune regole:

- Solo utenti gia iscritti

- invio di PM ai primi 30 utenti del forum per numero di post + i moderatori + chi aveva risposto ad un 3D aperto prima ancora di aver chiesto lo sconto e riguardante la possibilità di creare un gruppo VFB nel palazzetto.

Il risultato fu una lista di una ventina di persone, di cui 6 o 7 nuovi abbonati (era l'obiettivo di Pall. Varese favorire il ritorno al palazzetto di qualcuno) e, tengo a precisarlo, nessun amico di Tatanka che al momento della stesura della lista non conosceva di persona nessuno degli utenti VFB.

Quest'anno l'iniziativa non si ripeterà per vari motivi primo fra tutti quello che, essendoci state lamentele verso Pall. Varese, Pall. Varese mi ha comunicato che non può considerare VFB come una azienda o una università. La cosa è assolutamente corretta anche se non nego che mi dispiace.

Per me VFB è come una ONLUS, alcun drogati di Basket trovano in esso conforto e la propria dose giornaliera.

Concludo dicendo che le agevolazioni per CRAL e Aziende esistono ancora, suggerisco quindi di provare a cercare o organizzare una cosa simile. Mi permetto anche di dire, anche se non c'entro nulla con la società, che Pall. Varese concede tali agevolazioni cercando di aumentare il numero di abbonati, altrimenti mettrebbe un prezzo più basso a tutti e non farebbe agevolazioni. Lo dico perchè, personalmente, ho sempre chiesto lo sconto a mo' di "fra cercott" da una parte ma ho anche pungolato tante persone a fare l'abbonamento dall'altra. L'anno scorso, per me, con buoni risultati.

Edited by tatanka
Posted

Quest'anno l'iniziativa non si ripeterà per vari motivi primo fra tutti quello che, essendoci state lamentele verso Pall. Varese, Pall. Varese mi ha comunicato che non può considerare VFB come una azienda o una università. La cosa è assolutamente corretta anche se non nego che mi dispiace.

concordo su tutto quanto da te detto. Mi sfugge solo quanto ho quotato. Lamentarsi di che? :(

Posted

concordo su tutto quanto da te detto. Mi sfugge solo quanto ho quotato. Lamentarsi di che? :(

Non lo so, penso di come sia stata costruita la lista e quindi del fatto che possa essere stato lo sconto per gli amici degli amici.

Io so di aver fatto le cose con criterio, sicuramente chi ha saputo dopo dell'iniziativa e non era stato contattato magari ci è rimasto male.

Posted

Probabilmente è girata la voce che qualcuno del Forum ha avuto lo sconto...

Infatti è così. Qualcuno del forum ha avuto lo sconto.

E io capisco che chi non l'ha avuto possa lamentarsi del perchè lui si e io no.

E per questo capisco anche perchè Pall. Varese quest'anno non lo faccia, applica la regola del "o tutti o nessuno". Siccome tutti è impossibile allora nessuno.

Non ne faccio una colpa a nessuno, difendo però l'iniziativa dello scorso anno sottolineando che è stata fatta con un criterio preciso e corretto e conl'obiettivo di "portare o riportare al palazzetto nuovi abbonati" tra cui il sottoscritto. Penso anche che qualcuno sia andato in tribuna invece che in galleria o curva sud proprio per questa iniziativa.

Certo a me piacerebbe fare l'iniziativa "20% di sconto a tutti gli iscritti di VFB" ma non mi sembra che Stewe o JAKE siano d'accordo ( e li capisco).

Intanto che scrivevo mi è venuta l'idea dell'iniziativa "Fai abbonare un nuovo amico e avrete entrambi il 15% di sconto", ma mi sa che senza il controllo delle generalità all'ingresso la cosa sia impossibile.

Posted

Infatti è così. Qualcuno del forum ha avuto lo sconto.

E io capisco che chi non l'ha avuto possa lamentarsi del perchè lui si e io no.

E per questo capisco anche perchè Pall. Varese quest'anno non lo faccia, applica la regola del "o tutti o nessuno". Siccome tutti è impossibile allora nessuno.

Non ne faccio una colpa a nessuno, difendo però l'iniziativa dello scorso anno sottolineando che è stata fatta con un criterio preciso e corretto e conl'obiettivo di "portare o riportare al palazzetto nuovi abbonati" tra cui il sottoscritto. Penso anche che qualcuno sia andato in tribuna invece che in galleria o curva sud proprio per questa iniziativa.

Certo a me piacerebbe fare l'iniziativa "20% di sconto a tutti gli iscritti di VFB" ma non mi sembra che Stewe o JAKE siano d'accordo ( e li capisco).

Intanto che scrivevo mi è venuta l'idea dell'iniziativa "Fai abbonare un nuovo amico e avrete entrambi il 15% di sconto", ma mi sa che senza il controllo delle generalità all'ingresso la cosa sia impossibile.

Senza sconti :lol: e senza prendere permessi al lavoro :lol: ho rinnovato il mio posto-balaustra nella nord.

Se però l'anno scorso ero stato il primo abbonato via internet della storia della Pall.Varese(scusa se è poco :lol: )quest'anno mi ha fregato tal Stefano da Monza :lol:

Ci vediamo il 30 contro il Pozz!!!!

Posted

Senza sconti :( e senza prendere permessi al lavoro :D ho rinnovato il mio posto-balaustra nella nord.

Se però l'anno scorso ero stato il primo abbonato via internet della storia della Pall.Varese(scusa se è poco :( )quest'anno mi ha fregato tal Stefano da Monza :P

Ci vediamo il 30 contro il Pozz!!!!

L'anno scorso sarai stato il primo abbonato via Internet ... ma non della storia della pallacanestro, i primi abbonati via Internet furono nell'anno 2000-01 con il primo Palaignis.it penso che quell'anno ci furono una ventina di e-abbonati

I primi biglietti venduti invece furono 300 piu' o meno ... la partita era contro la F con gran pienone ( era anche la prima volta del Capitano da avversario )

mi spiace ... pero' il mondo cambia quindi potresti essere il primo abbonatoti qualche nuovo metodo di acquisto ... magari tramite lettura del pensiero :lol::P

Posted

L'anno scorso sarai stato il primo abbonato via Internet ... ma non della storia della pallacanestro, i primi abbonati via Internet furono nell'anno 2000-01 con il primo Palaignis.it penso che quell'anno ci furono una ventina di e-abbonati

I primi biglietti venduti invece furono 300 piu' o meno ... la partita era contro la F con gran pienone ( era anche la prima volta del Capitano da avversario )

mi spiace ... pero' il mondo cambia quindi potresti essere il primo abbonatoti qualche nuovo metodo di acquisto ... magari tramite lettura del pensiero :rolleyes:^_^

Oggi mi va tutto storto....

Ora mi togli anche questa soddisfazione... ;)

PIGNOLO!!!! ;)