Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Piuttosto: come mai in pre-campionato evidenziamo dei limiti che in campionato diventano puntualmente incolmabili?

Perdere non è mai bello.

Perdere contro una squadra di Legadue è peggio.

Farlo in piena campagna rinnovo abbonamenti, non parliamone.

Ma trarre auspici del genere dalla prima amichevole, ricorda la tecnica di quei sacerdoti greco-romani che leggevano il futuro nelle viscere delle pecore.

Limitiamoci a dire che si poteva cominciare meglio.

Edited by Dragonheart
  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Farlo in piena campagna rinnovo abbonamenti, non parliamone.

Ma trarre auspici del genere dalla prima amichevole, ricorda la tecnica di quei sacerdoti greco-romani che leggevano il futuro dalle viscere delle pecore.

La mia tecnica non e' piu' questa, ora guardo a microscopio quello che milioni di villi fanno avvanzare nelle viscere delle pecore.

E cio' che i villi spingono e' sempre lo stesso impasto annuale......

Non si puo' iniziare cosi' un pre-campionato in piena campagna abbonamenti.

Punto.

Posted

allora il milan che ha fatto 1-0 al 90' contro il varese è a rischio retrocessione?

non scherziamo...

prendiamo le parole di jack come oro colato: "oggi sarà un bellissimo allenamento ma una brutta partita!"

più chiaro di così! :blink:

Fiiiuu...iiittt.......ora sono piu' tranquillo.....! :rolleyes:

Posted

allora il milan che ha fatto 1-0 al 90' contro il varese è a rischio retrocessione?

non scherziamo...

prendiamo le parole di jack come oro colato: "oggi sarà un bellissimo allenamento ma una brutta partita!"

più chiaro di così! :blink:

E' il Varese che ha una squdara da serie A!!!!!! :rolleyes:

Indubbiamente nessuno si aspettava troppo dalla "prima", infatti, a parere personale, parlo solo di sensazioni.

Nulla più.

Ciao

Federico

Posted

ripeto quello che ho scritto nell'altro thread: Pavia ha giocato a basket, Varese ha fatto un allenamento.

Fino alla fine del terzo quarto Varese era a contatto (pur dopo il cattivo inizio), poi ha messo in campo una zona 1-3-1 che ha dato qualche buona indicazione ma ha sostanzialmente permesso a Pavia di staccarsi grazie al tiro da 3.

Per tutta la partita Varese ha cercato il gioco in velocità a tutti i costi, e di gioco controllato se ne è visto solo alla fine dei quarti.

Quando Pavia è riuscita a rientrare, Varese si è impantanata contro la difesa schierata. Cosa plausibilissima, visto che i giocatori si conoscono poco pur tentando di cercarsi.

Tanto per dirne una: Galanda non è mai stato servito dietro la linea dei 6 e 25...

Per M.G.: Capin e Holland non sono certo difensori rinomati, ma hanno tenuto le ginocchia piegate per tutto il tempo in cui sono rimasti in campo.

L'applicazione - per quel che risulta dalla primissima partita - non sembra mancare.

Posted

Infatti Albano e Allegretti non ci sono piu'...!

Per quest'anno a sensazioni positive sono ap-posto.

Dai, dai che il buon Allegretti è sempre stato il tuo preferito!!! :rolleyes:

Posted (edited)

Ho notato un' altra cosa.

Capin ha delle scarpe ridicole,non atte ad un giocatore che la deve mettere con costanza.

Non mi avete ascoltato l'anno scorso con Garnett e tutti hanno visto com'e' andata a finire.

Edited by Roberto
Posted

questa sera l'altra semifinale...

una decimata castelletto (peccato mi sarebbe piaciuto vedere all'opera tiras wade che avevo "proposto"per varese) affronta questa sera biella.... la perdente incontrerà varese domani sera a voghera.

per castelletto assenti: leva, kotti, mossi, conti e wade.............. :unsure:

Posted

La partita va presa per quello che era, certo che la sconfitta non fa pubblicità positiva soprattutto se contro una squadra di caratura inferiore.

Guardate il torino calcio, perso a Cuneo, a Vercelli, a Crotone, a Genova e allenatore cacciato... di sicuro non hanno aiutato queste sconfitte.

Comunque faccio lavorare tranquillamente la squadra.

Ciao

Alegg

Posted

Insomma...

Valutare OGGI le squadre, mi sembra abbastanza difficile.

La Pavia (a Pavia) vista contro Milano, una Milano priva di Blair, Schultze e per 3/4 di gara di Bulleri, ha fatto una figura, non dico modesta, ma nemmeno discreta.

Varese si sa che, con Magnano, punta molto sulla forma fisica e sulla difesa, anche se, imho, quest'anno con Carter, Capin e Holland, conosciuti non certo per il presidio del canestro, qualcosa dovrà concedere.

Guardavo su Varesenews la foto-gallery del match con PV e mi è caduto l'occhio su questa immagine:

Va-Pv_squadra.jpg

Howell, in mezzo al duo Galanda-Depol, fa un certo effetto, considerando che è il centro titolare.

Sbaglio? :unsure:

Ciao

Marco

domanda..il 4 chi è????? bubalo??

Posted

non scherziamo...

più chiaro di così! :unsure:

non penso che rischi la retrocessione:a vinto male , ma ha vinto!!!!!

Posted

Esatto.

Ha fatto la ruota ma poi non era a referto per motivi regolamentari (non problemi di passaporto, ma perchè erano già in 12).

Posted

Esatto.

Ha fatto la ruota ma poi non era a referto per motivi regolamentari (non problemi di passaporto, ma perchè erano già in 12).

ah ecco..volevo esserne sicuro...

Posted

siamo già una squadra di morti,,,,come si fa a perdere con una squadra cosi! pazzesco anche quest'anno come l'anno scorso,a lavorare dovete andare tutti

Posted

io già lo valutata la squadra sono dei cadaveri e poi continuiamo a prendere i giocatori quando sono al dolce ormai,,,,
Posted

abbiamo tempo per migliorare lo stato di forma generale !

speriamo tra una 15ina di giorni di vedere qualcosina di interessante contro roma!

vedremo sicuramente qualcosa di interessante come l'anno scorso! che illusi , capite veramente poco di basket

Posted

Quando hai un allenatore come Magnano che lavora tanto sulla parte atletica sai già che andrai incontro a brutte figure...poi tra qualche settimana faremo altri discorsi, adesso mi sembra prematuro.

proprio bravo magnano, se sei ha + 7 invece di massacrare la squadra avversaria si mette solo a difendere cosi bastano 2 triple degli avversari e tutto è da rifare! capite proprio zero di basket....magnano era il primo da togliere......

Posted

io già lo valutata la squadra sono dei cadaveri e poi continuiamo a prendere i giocatori quando sono al dolce ormai,,,,

si dice "alla frutta", Manzoni de noartri.

Posted

siamo già una squadra di morti,,,,come si fa a perdere con una squadra cosi! pazzesco anche quest'anno come l'anno scorso,a lavorare dovete andare tutti

vedremo sicuramente qualcosa di interessante come l'anno scorso! che illusi , capite veramente poco di basket

proprio bravo magnano, se sei ha + 7 invece di massacrare la squadra avversaria si mette solo a difendere cosi bastano 2 triple degli avversari e tutto è da rifare! capite proprio zero di basket....magnano era il primo da togliere......

begli ingaggii che fa varese keis,,,,siamo a posto!

ha ragione lui come tutti gli anni facciamo ridere!

Pe pepepepepe pe pe pepepepe pe pepepepepe

Dai tutti insieme facciamo il trenino...suuuu daiiiiiiii

Posted

Alford...impara l'italiano invece di scrivere stronzate,please!